| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|
+11giada bambolina11 rossel61 danna54 Bardamu Acquamarina DolceLuna saloua esmeralda Magnolia samos 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 12:42 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Buongiorno a tutte, ciao Ametista, ce l'hai fatta
Io sono a casa da ieri con mia figlia con la febbre, mi mette sempre ansia questa cosa
Luna, interessante il discorso dei registri, pensavo che potessero accedere solo iniziati di alto livello e che potessero "leggere" anche quelle degli altri...
Spero che la terapia stia funzionando, vorrei tanto che stessi sempre bene ciao acquolina mia tranquilla che la febbre passa...è una febbre da crescita quindi non stare in ansia, almeno non fino a quando arriverà il momento in cui, per guardare tua figlia dovrai alzare il viso e metterti in punta di piedi i Registri Akasha sono un argomento molto interessante in effetti, perchè sono l'archivio di tutte le nostre vite passate e future, racchiudono le soluzioni per sciogliere i nodi karmici, che ci tengono al palo in ogni nuova reincarnazione, ma soprattutto contengono anche le "alternative", cioè quello che il destino ha scritto per noi e che ha un corso e quello che scriviamo noi con il libero arbitrio e le nostre scelte, deviando quel corso....c'è proprio tutto tutto!!! E' il libro più affascinante e coinvolgente che si possa leggere | |
|
| |
meletta
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 1:09 pm | |
| Non dire così, Luna! È pericolosissimo!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 1:10 pm | |
| Mi è venuto un desiderio incontrollabile di entrare nei segreti di questo libro. Segno della mia imperfetta evoluzione, immagino |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 1:12 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 1:16 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 1:33 pm | |
| grazie Luna mi sa che si è beccata un virus...e sai che già è più alta di me? Sarebbe bello sapere come sciogliere i nodi karmici | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 1:48 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 2:06 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 2:27 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 3:00 pm | |
| Beh, non è facile accettare e capire tutte queste cose spirituali, rendersi conto che c'è altro dietro a quella che chiamiamo sfortuna o destino o accettare che c'è un Dio e che abbiamo un percorso da fare, una missione... Io penso di essere la prima della mia famiglia a interessarsi di questi argomenti, tutti quelli prima di me erano/solo molto terreni o fatalisti. | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 3:22 pm | |
| Un caro saluto a tutti.. Ciao Luna posso chiederti se anche per i sogni bisognava aspettare il 30 di questo mese? Grazie un abbraccio.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 3:27 pm | |
| Devo trovare quella porta! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 3:32 pm | |
| Ciao, Saloua |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 3:37 pm | |
| lo trovo curioso e interessante l'argomento dei registri "Akashici" se è possibile saperne di più dove si trovano e se è possibile poterli leggere o ci sono dei condizione Grazie Luna e spero che stai un può meglio oggi.. Baci. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 3:38 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- emmalou ha scritto:
- Quello, appunto
Vai a bussare alla porta dei Guardiani e chiedi di accedere all'Archivio Akasha emmina Dai Come si fa? Cara emmina mia ti faccio un regalo di Pasqua ti scrivo l'Invocazione a Metatron, che è il mio Arcangelo preferito ed è Colui che sopporta pazientemente le mie "ribellioni" Prima di partire, però devi fare un percorso di preparazione, tenendo presente che per viaggiare nelle vite passate ci dobbiamo collegare con il nostro sé superiore e con il nostro Angelo Custode per accostarci all’Arcangelo Metatron, che consulterà gli archivi akashici per nostro conto. La maggior parte delle persone, quando si “sintonizza” nell’Akasha, ha accesso a vite e eventi passati fortemente impregnati di energia emotiva, che influenzano fortemente la loro vita, quindi non devi arrenderti se Metatron non apre subito la porta...è solo per il tuo bene e lo farà solo quando saprà che sei pronta. Il percorso prevede una preparazione spirituale di connessione con il tuo Angelo Custode e poi con l'Arcangelo Metatron. Ogni giorno fai una breve meditazione con:
1 candela dell'Arcangelo Metatron 1 candela dell’Angelo Custode Incenso dei sette arcangeli 1 carboncino per bruciare l'incenso Fiammiferi di legno Preghiera all'Angelo Custode Preghiera all' Arcangelo Metatron per apertura archivi Akashici
Mettiti comoda, in un posto dove non sarai disturbata, accendete la candela al tuo Angelo Custode e di conseguenza quella all’Arcangelo Metatron, brucia un pizzico d’incenso sul carboncino e concentrati sul respiro, rilassando il corpo e facendo espirazioni più lunghe e lente delle inspirazioni. Continua con il respiro rilassante per diversi minuti per calmare la mente. Invoca il tuo Angelo Custode attraverso la preghiera a Lui dedicata e sentirai piano piano la connessione con il tuo sé superiore. Lascia che le ali del tuo Angelo Custode ti circondino e ti avvolgano con la Loro amorevole protezione. Lascia andare ogni atteggiamento di giudizio e pregiudizio che potresti avere su te stessa e sugli altri. Chiedi al tuo Angelo Custode di aiutarti. Quando senti uno spazio di chiarezza emotiva, chiedi al tuo Angelo Custode di connetterti con l’Arcangelo Metatron, invocaLo attraverso la preghiera affinché ti conduca verso gli archivi akashici. Quando sentirai questa connessione (ti avviso obbligatoriamente, perchè non è facile da "affrontare"...sentirai una forza magnetica potentissima ed una Luce abbagliante sotto forma di colonna, che rappresenta appunto Metatron, che ti avvolge) a quel punto, chiedi che ti venga mostrata una vostra vita passata che influenza fortemente la tua vita presente. "Lasciati vedere" o percepire questa vita, ma ricordati sempre che non devi lasciare che il giudizio offuschi la tua consapevolezza, altrimenti bloccherai le tue capacità di percezione e l’accesso alle informazioni. Una volta che avrai una percezione chiara della vita passata, lasciati tornare lentamente (è importantissimo che ciò avvenga lentamente!!!) alla realtà quotidiana, riscuotendoti delicatamente da questo stato alterato di coscienza. Ringrazia il tuo Angelo Custode e l’Arcangelo Metatron che ti hanno aiutato in questa impresa, lascia consumare le candele e getta i residui in un corso d’acqua. Ricorda di essere paziente con te stessa, perchè per ottenere risultati "sbalorditivi" occorre tempo.
P.S.: se non sai dove trovare le candele e l'incenso, dimmelo che ti procuro tutto io; anche per le preghiere, se hai bisogno di sostegno, te le scrivo | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 3:48 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 3:50 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 4:19 pm | |
| Penso che ci metterò tanto prima di arrivarci : D |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 4:20 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Ciao, Saloua
Ciao emmina è bello sentirti.. un abbraccio.. | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 4:23 pm | |
| grazie Luna.. premetto che mi è sempre intrigato il mondo spirituale e penso che è li ci sta la chiave e la rispsta ai nostri perché,, se ti posso chiedere in che cosa consiste il percorso e come si fa a capire se abbiamo ottenuto il permesso o meno? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 5:17 pm | |
| Cara salouettina il percorso spirituale è il cammino che una persona inizia e fa per migliorare se stessa e la propria vita, passando dall'io inferiore, dove siamo tutti, all'Io Superiore, che raggiunge chi appunto riesce a connettersi con Dio e con l'Amore Divino, che è l'Amore Universale, in poche parole è la voce della nostra anima e per arrivare fino a lì non è facile, ma ci vuole un lavoro duro su se stessi e soprattutto molto lungo. Il Sè Superiore è la parte sacra di noi e quando arriviamo lì abbiamo raggiunto la nostra serenità e la nostra pace interiore, per cui tutti i dispiaceri ed i torti che subiremo diventeranno nuova energia positiva per noi, perchè non li vivremo più come dolori e delusioni, ma come una nuova crescita, perchè ci viene data l'occasione di diffondere il Bene contro il Male. Quanto al permesso di accedere all'Archivio dei Registri Akasha è una cosa diversa dal percorso spirituale; in quanto questo è uno dei regali di ricompensa che ci viene fatto per aver tanto lavorato prima. Però ti spiego lo stesso come arrivarci diamo per scontato che tu hai già fatto tutto il percorso spirituale e sei arrivata al tuo Sè Superiore o sei molto vicino, vuoi conoscere come sciogliere i tuoi nodi karmici, che ti creano difficoltà in questa vita attuale....devi conoscere dunque le tue vite passate ed arrivare al registro Akasha. Per ottenere il permesso devi fare la meditazione che ho regalato ad emmina, per tutto il tempo necessario e possono volerci anche molti mesi prima che tu venga esaudita, perchè gli Arcangeli ed il Sacerdote Eterno che sono a guardia dell'Archivio non vogliono che tu corra rischi, per cui ti esaudiranno solo quando sono sicuri che tu sia davvero in pace con te stessa e con gli altri e ti renderai conto che hai ottenuto il permesso, perchè l'Arcangelo a cui hai chiesto il permesso, attraverso il tuo Angelo Custode ti porterà in sogno la "lettura" del tuo registro, oppure da sveglia, ti accorgerai all'improvviso che una situazione che ti rattristava si risolve da sola, senza che tu abbia fatto nulla per risolverla. | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 6:35 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 7:04 pm | |
| grazie Luna è bellissimo tutto ciò.. fammi capire con la "letture" del registro ti riferisce al conoscere di come sciogliere i nodi karmici, che creano difficoltà in questa vita attuale e la conoscenza delle vite passate che ci verrà dato a poco poco giusto? perciò il primo passo è lavorare duramente su se stessi, non so se posso chiederti qui da dove bisogna cominciare a lavorare su se stessi o dovrei farlo in un altra sessione? lo so che non è facile ma se vorrei iniziare con piccoli passi posso contare sul tuo aiuto? non voglio stancarti Dolcissima fammi sapere tu quando avrai voglia. Grazie di cuore.
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 7:34 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 7:42 pm | |
| Che meraviglia. Che bello tutto |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 7:50 pm | |
| Buonasera a tutte voi carissime! Quante belle cose ho letto!!! Oggi mi sento proprio bene Saloua cara come stai?? Un bacione grandissimo | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 8:25 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- saloua ha scritto:
- grazie Luna è bellissimo tutto ciò..
fammi capire con la "letture" del registro ti riferisce al conoscere di come sciogliere i nodi karmici, che creano difficoltà in questa vita attuale e la conoscenza delle vite passate che ci verrà dato a poco poco giusto? perciò il primo passo è lavorare duramente su se stessi, non so se posso chiederti qui da dove bisogna cominciare a lavorare su se stessi o dovrei farlo in un altra sessione? lo so che non è facile ma se vorrei iniziare con piccoli passi posso contare sul tuo aiuto? non voglio stancarti Dolcissima fammi sapere tu quando avrai voglia. Grazie di cuore.
Sì salouettina con le letture non solo conosci il passato, ma anche il presente, cioè proprio come sciogliere i nodi del passato che influiscono sulla vita presente. Il primo passo è proprio lavorare duramente su se stessi. Quando vorrai iniziare, come ti avevo detto anche nei consulti, puoi sicuramente contare su di me. Tranquilla Grazie Luna, sicuramente per cominciare occorre tranquillità e concentrazione giusto? si è cosi aspetterò che tra 10 di giorni dovrei andare a casa mia al mio paese e mi fermerò per un paio di mesi e li sarò veramente in santa pace.. ci tengo a fare le cose per bene e senza fretta. Un abbraccio. | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 8:34 pm | |
| - esmeralda ha scritto:
- Buonasera a tutte voi carissime!
Quante belle cose ho letto!!! Oggi mi sento proprio bene
Saloua cara come stai?? Un bacione grandissimo Bene smeraldina sono contenta che ti senti bene, i figli hanno bisogno di tutta la tua energia è questa la soddisfazione nell'essere madre dare senza mai chiedere Un bacione anche a te e ai piccoli. | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 8:37 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 8:44 pm | |
| Saloua e miraccomando tu cerca di riposare e staccare la spina ok? Bene Meletta!!! E pure Samossina alle prese con una storia!!! Ma che belloooooooooo Viva la primavera | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
meletta
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 9:07 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 9:08 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 9:21 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 9:58 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 10:06 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 8:42 am | |
| Ciao a tutti e buon inizio week end di Pasqua , speriamo che sia un fine settimana soleggiato , perchè dalle mie parti ieri c'era una giornata splendida e oggi invece siamo tornati a un mese fa comunque sia .... Lunetta ho letto la cosa dei registri, ed è molto interessante, anche se devo dire che, l'ho letta un po' velocemente, quindi più tardi ci ritorno con più attenzione. Ti volevo chiedere una cosa, ma non so se la sai, ma visto che, generalmente, hai una risposta quasi a tutto , forse sai anche questo.L'altra sera sono uscita con una amica...e parlando è venuto fuori il discorso del mio giovane amico e il fatto che non fosse della nostra città.Allora lei mi ha detto :nooooooooooo ...anche tu sei influenza ta da....mmm. non mi ricordo, ma parlando con una mia amica mi ha detto che chi trova sempre l'altra persona, l'altra metà lontano è perchè fa parte di un qualcosa, che la spinge a cercare lontano l'anima gemella.In effetti riflettendoci, io , a parte Penelope, ho sempre frequentato o avuto storie con uomini lontani dalla mia città. E' un caso secondo te? o è un meccanismo strano che risale , ad esempio a vite passate o quantaltro?io ho sempre pensato fosse casualità , anche perchè sono convinta che l'anima gemella in effetti non obbligatoriamente deve vivere fuori dalla porta di casa....e ripercorrendo la mia vita...sono partita da un compagno americano ( e quindi viaggi su e giù dall'america) per poi trovarne uno in Spagna, successivamente in Toscana ( PIAN PIANO MI AVVICINAVO ALLA MIA CITTà ) con Penelope, appunto, la mia città anche se lui non è di qui.... per poi iniziare a frequentare questa new entry...di nuovo lontano da dove vivo.e' davvero casuale come penso???bho forse è una domanda un po' stupida...ma sarebbe interessante scoprirlo... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 8:48 am | |
| | |
|
| |
saloua
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 9:38 am | |
| Ciao a tutte. Ciao, Luna. Come stai? Bel sole qui!Sono in treno e vado a trovare un'amica. Ho iniziato la meditazione con l'Angelo custode e comunque la sensazione è proprio bella e dolce. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
| |
|
| |
| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|