StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+11
giada
bambolina11
rossel61
danna54
Bardamu
Acquamarina
DolceLuna
saloua
esmeralda
Magnolia
samos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 12:42 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte, ciao Ametista, ce l'hai fatta cheers


Io sono a casa da ieri con mia figlia con la febbre, mi mette sempre ansia questa cosa  No 


Luna, interessante il discorso dei registri, pensavo che potessero accedere solo iniziati di alto livello e che potessero "leggere" anche quelle degli altri...

Spero che la terapia stia funzionando, vorrei tanto che stessi sempre bene sunny

ciao acquolina mia Smile tranquilla che la febbre passa...è una febbre da crescita Smile quindi non stare in ansia, almeno non fino a quando arriverà il momento in cui, per guardare tua figlia dovrai alzare il viso e metterti in punta di piedi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

i Registri Akasha sono un argomento molto interessante in effetti, perchè sono l'archivio di tutte le nostre vite passate e future, racchiudono le soluzioni per sciogliere i nodi karmici, che ci tengono al palo in ogni nuova reincarnazione, ma soprattutto contengono anche le "alternative", cioè quello che il destino ha scritto per noi e che ha un corso e quello che scriviamo noi con il libero arbitrio e le nostre scelte, deviando quel corso....c'è proprio tutto tutto!!! E' il libro più affascinante e coinvolgente che si possa leggere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:00 pm

Buon pomeriggio a tutti!!! Smile
Buon pomeriggio Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:04 pm

Ciao melettina bella Smile che novità porti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:09 pm

Non dire così, Luna! È pericolosissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:10 pm

Mi è venuto un desiderio incontrollabile di entrare nei segreti di questo libro. Segno della mia imperfetta evoluzione, immagino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:12 pm

emmalou ha scritto:
Non dire così, Luna! È pericolosissimo!!

Amo le sfide Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:13 pm

emmalou ha scritto:
Mi è venuto un desiderio incontrollabile di entrare nei segreti di questo libro. Segno della mia imperfetta evoluzione, immagino Very Happy

direi che non un'imperfetta evoluzione, la tua, ma un'evoluzione in...evoluzione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:16 pm

Quello, appunto Very Happy Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:33 pm

grazie Luna Very Happy mi sa che si è beccata un virus...e sai che già è più alta di me? affraid bounce

Sarebbe bello sapere come sciogliere i nodi karmici cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 1:48 pm

emmalou ha scritto:
Quello, appunto Very Happy Very Happy Wink

Vai a bussare alla porta dei Guardiani e chiedi di accedere all'Archivio Akasha emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 2:06 pm

Acquamarina ha scritto:
grazie Luna Very Happy mi sa che si è beccata un virus...e sai che già è più alta di me? affraid bounce

Sarebbe bello sapere come sciogliere i nodi karmici cheers


Diventerà una "stangona" Wink in effetti la conoscenza del percorso da fare per sciogliere i nodi è la base del vivere serenamente, quindi dovrebbe essere l'obiettivo di ogni essere umano, invece di subire passivamente "gli urti della vita"...per dirla alla Luca Carboni. Paradossalmente è preferibile soffrire e piangere, stare nel dolore, piuttosto che capire perchè ci capitano determinate situazioni e come risolverle Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 2:27 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Quello, appunto Very Happy Very Happy Wink

Vai a bussare alla porta dei Guardiani e chiedi di accedere all'Archivio Akasha emmina Smile
Dai Very Happy Very Happy Very Happy Come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:00 pm

Beh, non è facile accettare e capire tutte queste cose spirituali, rendersi conto che c'è altro dietro a quella che chiamiamo sfortuna o destino o accettare che c'è un Dio e che abbiamo un percorso da fare, una missione... Io penso di essere la prima della mia famiglia a interessarsi di questi argomenti, tutti quelli prima di me erano/solo molto terreni o fatalisti.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:22 pm

Un caro saluto a tutti.. Smile
Ciao Luna posso chiederti se anche per i sogni bisognava aspettare il 30 di questo mese?
Grazie un abbraccio.. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:27 pm

Devo trovare quella porta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:32 pm

Ciao, Saloua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:37 pm

lo trovo curioso e interessante l'argomento dei registri "Akashici"
se è possibile saperne di più dove si trovano e se è possibile poterli leggere o ci sono dei condizione
Grazie Luna e spero che stai un può meglio oggi.. I love you
Baci.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:38 pm

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Quello, appunto Very Happy Very Happy Wink

Vai a bussare alla porta dei Guardiani e chiedi di accedere all'Archivio Akasha emmina Smile
Dai Very Happy Very Happy Very Happy Come si fa?

Cara emmina mia Smile ti faccio un regalo di Pasqua Wink ti scrivo l'Invocazione a Metatron, che è il mio Arcangelo preferito ed è Colui che sopporta pazientemente le mie "ribellioni" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Prima di partire, però devi fare un percorso di preparazione, tenendo presente che per viaggiare nelle vite passate ci dobbiamo collegare con il nostro sé superiore e con
il nostro Angelo Custode per accostarci all’Arcangelo Metatron, che consulterà gli archivi akashici per nostro conto. La maggior parte delle persone, quando si “sintonizza” nell’Akasha, ha accesso a vite e eventi passati fortemente impregnati di energia emotiva, che influenzano fortemente la loro vita, quindi non devi arrenderti se Metatron non apre subito la porta...è solo per il tuo bene e lo farà solo quando saprà che sei pronta. Il percorso prevede una preparazione spirituale di connessione con il tuo Angelo Custode e poi con l'Arcangelo Metatron. Ogni giorno fai una breve meditazione con:

1 candela dell'Arcangelo Metatron
1 candela dell’Angelo Custode
Incenso dei sette arcangeli
1 carboncino per bruciare l'incenso
Fiammiferi di legno
Preghiera all'Angelo Custode
Preghiera all' Arcangelo Metatron per apertura archivi Akashici

Mettiti comoda, in un posto dove non sarai disturbata, accendete la candela al tuo Angelo Custode e di conseguenza quella all’Arcangelo Metatron, brucia un pizzico d’incenso sul carboncino e concentrati sul respiro, rilassando il corpo e facendo espirazioni più lunghe e lente delle inspirazioni. Continua con il respiro rilassante per diversi minuti per calmare la mente.
Invoca il tuo Angelo Custode attraverso la preghiera a Lui dedicata e sentirai piano piano la connessione con il tuo sé superiore. Lascia che le ali del tuo Angelo Custode ti circondino e ti avvolgano con la Loro amorevole protezione. Lascia andare ogni atteggiamento di giudizio e pregiudizio che potresti avere su te stessa e sugli altri. Chiedi al tuo Angelo Custode di aiutarti.
Quando senti uno spazio di chiarezza emotiva, chiedi al tuo Angelo Custode di connetterti con l’Arcangelo Metatron, invocaLo attraverso la preghiera affinché ti conduca verso gli archivi akashici. Quando sentirai questa connessione (ti avviso obbligatoriamente, perchè non è facile da "affrontare"...sentirai una forza magnetica potentissima ed una Luce abbagliante sotto forma di colonna, che rappresenta appunto Metatron, che ti avvolge) a quel punto, chiedi che ti venga mostrata una vostra vita
passata che influenza fortemente la tua vita presente. "Lasciati vedere" o percepire questa vita, ma ricordati sempre che non devi lasciare che il giudizio offuschi la tua consapevolezza, altrimenti bloccherai le tue capacità di percezione e l’accesso alle informazioni. Una volta che avrai una percezione chiara della vita passata, lasciati tornare lentamente (è importantissimo che ciò avvenga lentamente!!!) alla realtà quotidiana, riscuotendoti delicatamente da questo stato alterato di coscienza.
Ringrazia il tuo Angelo Custode e l’Arcangelo Metatron che ti hanno aiutato in questa impresa, lascia consumare le candele e getta i residui in un corso d’acqua. Ricorda di essere paziente con te stessa, perchè per ottenere risultati "sbalorditivi" occorre
tempo.

P.S.: se non sai dove trovare le candele e l'incenso, dimmelo che ti procuro tutto io; anche per le preghiere, se hai bisogno di sostegno, te le scrivo Wink



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:40 pm

Acquamarina ha scritto:
Beh, non è facile accettare e capire tutte queste cose spirituali, rendersi conto che c'è altro dietro a quella che chiamiamo sfortuna o destino o accettare che c'è un Dio e che abbiamo un percorso da fare, una missione... Io penso di essere la prima della mia famiglia a interessarsi di questi argomenti, tutti quelli prima di me erano/solo molto terreni o fatalisti.

Come c'è sempre una prima volta in tutto acquolina mia Smile c'è anche "un primo" a fare qualcosa e tu sii orgogliosa di questo tuo primato, perchè ti porterà lontano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:45 pm

Grazie, Luna! Che bellissimo regalo. I love you I love you I love you In effetti devo cercare candele e incensi, ma li troverò. Siti specializzati?Grazie infinite. Mi impegnerò al massimo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:48 pm

saloua ha scritto:
lo trovo curioso e interessante l'argomento dei registri "Akashici"
se è possibile saperne di più dove si trovano e se è possibile poterli leggere o ci sono dei condizione
Grazie Luna e spero che stai un può meglio oggi.. I love you
Baci.

Ciao salouettina mia Smile i Registri Akasha o Akashc si trovano nella dimensione spirituale, non sono libri che puoi leggere materialmente, ma si possono leggere attraverso un percorso e dopo aver ottenuto il permesso di accedervi, dai Guardiani dell'Archivio Akasha. Al di là di ogni Fede religiosa, uno può compiere la propria evoluzione spirituale per conoscere il perchè delle cose che gli accadono e arrivare a "leggere" il suo Registro Akasha....oppure può fare delle sedute di ipnosi regressiva, ma con dei medici professionisti seri e non con dei "santoni" improvvisati e vedere le proprie vite passate come un film...è un altro metodo per leggere il proprio Registro Akasha Wink anche per i sogni bisogna aspettare la fine del periodo pasquale o del periodo della festa di Ostara, per chi non è cristiano...perchè è un priodo generale di astensione dalle divinazioni, sia nelle richieste che nelle risposte Smile io per interpretare i sogni leggo i messaggi del Sacro Fuoco, che è appunto una divinazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 3:50 pm

emmalou ha scritto:
Grazie, Luna! Che bellissimo regalo. I love you  I love you  I love you  In effetti devo cercare candele e incensi, ma li troverò.  Siti specializzati?Grazie infinite. Mi impegnerò  al massimo.

Più che siti, meglio rivolgersi a negozi specializzati, perchè dai siti non si sa mai cosa arriva Wink aspetta a ringraziarmi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing soprattutto dopo la prima volta che riceverai l'abbraccio di Metatron Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 4:19 pm

Penso che ci metterò tanto prima di arrivarci : D
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 4:20 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Saloua Very Happy
Ciao emmina è bello sentirti..
un abbraccio.. cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 4:23 pm

grazie Luna..
premetto che mi è sempre intrigato il mondo spirituale e penso che è li ci sta la chiave e la rispsta ai nostri perché,,
se ti posso chiedere in che cosa consiste il percorso e come si fa a capire se abbiamo ottenuto il permesso o meno?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 5:17 pm

Cara salouettina il percorso spirituale è il cammino che una persona inizia e fa per migliorare se stessa e la propria vita, passando dall'io inferiore, dove siamo tutti, all'Io Superiore, che raggiunge chi appunto riesce a connettersi con Dio e con l'Amore Divino, che è l'Amore Universale, in poche parole è la voce della nostra anima e per arrivare fino a lì non è facile, ma ci vuole un lavoro duro su se stessi e soprattutto molto lungo. Il Sè Superiore è la parte sacra di noi Smile e quando arriviamo lì abbiamo raggiunto la nostra serenità e la nostra pace interiore, per cui tutti i dispiaceri ed i torti che subiremo diventeranno nuova energia positiva per noi, perchè non li vivremo più come dolori e delusioni, ma come una nuova crescita, perchè ci viene data l'occasione di diffondere il Bene contro il Male. Quanto al permesso di accedere all'Archivio dei Registri Akasha è una cosa diversa dal percorso spirituale; in quanto questo è uno dei regali di ricompensa che ci viene fatto per aver tanto lavorato prima. Però ti spiego lo stesso come arrivarci Wink diamo per scontato che tu hai già fatto tutto il percorso spirituale e sei arrivata al tuo Sè Superiore o sei molto vicino, vuoi conoscere come sciogliere i tuoi nodi karmici, che ti creano difficoltà in questa vita attuale....devi conoscere dunque le tue vite passate ed arrivare al registro Akasha. Per ottenere il permesso devi fare la meditazione che ho regalato ad emmina, per tutto il tempo necessario e possono volerci anche molti mesi prima che tu venga esaudita, perchè gli Arcangeli ed il Sacerdote Eterno che sono a guardia dell'Archivio non vogliono che tu corra rischi, per cui ti esaudiranno solo quando sono sicuri che tu sia davvero in pace con te stessa e con gli altri e ti renderai conto che hai ottenuto il permesso, perchè l'Arcangelo a cui hai chiesto il permesso, attraverso il tuo Angelo Custode ti porterà in sogno la "lettura" del tuo registro, oppure da sveglia, ti accorgerai all'improvviso che una situazione che ti rattristava si risolve da sola, senza che tu abbia fatto nulla per risolverla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 6:35 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina bella Smile che novità porti?


Buona sera tutti Smile Buona sera Luna Smile come stai? Smile
Sì ci sono novità Smile una nuova conoscenza Smile Rolling Eyes
Sono contenta dell'arrivo della Pasqua Very Happy
Ho letto quello che hai scritto sul registro Akasha.....è interessante Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 7:04 pm

grazie Luna è bellissimo tutto ciò..
fammi capire con la "letture" del registro ti riferisce al conoscere di come sciogliere i nodi karmici, che creano difficoltà in questa vita attuale e la conoscenza delle vite passate che ci verrà dato a poco poco giusto?
perciò il primo passo è lavorare duramente su se stessi, non so se posso chiederti qui da dove bisogna cominciare a lavorare su se stessi o dovrei farlo in un altra sessione?
lo so che non è facile ma se vorrei iniziare con piccoli passi posso contare sul tuo aiuto?
non voglio stancarti Dolcissima fammi sapere tu quando avrai voglia.
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 7:34 pm

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina bella Smile che novità porti?

Buona sera tutti Smile Buona sera Luna Smile come stai? Smile
Sì ci sono novità Smile una nuova conoscenza  Smile  Rolling Eyes
Sono contenta dell'arrivo della Pasqua Very Happy
Ho letto quello che hai scritto sul registro Akasha.....è interessante Smile

E non a caso ti ho chiesto le novità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 7:37 pm

saloua ha scritto:
grazie Luna è bellissimo tutto ciò..
fammi capire con la "letture" del registro ti riferisce al conoscere di come sciogliere i  nodi karmici, che creano difficoltà in questa vita attuale e la conoscenza delle vite passate che ci verrà dato a poco poco giusto?
perciò il primo passo è lavorare duramente su se stessi, non so se posso chiederti qui da dove bisogna cominciare a lavorare su se stessi o dovrei farlo in un altra sessione?
lo so che non è facile ma se vorrei iniziare con piccoli passi posso contare sul tuo aiuto?
non voglio stancarti Dolcissima fammi sapere tu quando avrai voglia.
Grazie di cuore.

Sì salouettina Smile con le letture non solo conosci il passato, ma anche il presente, cioè proprio come sciogliere i nodi del passato che influiscono sulla vita presente. Il primo passo è proprio lavorare duramente su se stessi. Quando vorrai iniziare, come ti avevo detto anche nei consulti, puoi sicuramente contare su di me. Tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 7:42 pm

Che meraviglia. Che bello tutto
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 7:50 pm

Buonasera a tutte voi carissime!
Quante belle cose ho letto!!!
Oggi mi sento proprio bene cheers

Saloua cara come stai??
Un bacione grandissimo
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:25 pm

DolceLuna ha scritto:
saloua ha scritto:
grazie Luna è bellissimo tutto ciò..
fammi capire con la "letture" del registro ti riferisce al conoscere di come sciogliere i  nodi karmici, che creano difficoltà in questa vita attuale e la conoscenza delle vite passate che ci verrà dato a poco poco giusto?
perciò il primo passo è lavorare duramente su se stessi, non so se posso chiederti qui da dove bisogna cominciare a lavorare su se stessi o dovrei farlo in un altra sessione?
lo so che non è facile ma se vorrei iniziare con piccoli passi posso contare sul tuo aiuto?
non voglio stancarti Dolcissima fammi sapere tu quando avrai voglia.
Grazie di cuore.

Sì salouettina Smile con le letture non solo conosci il passato, ma anche il presente, cioè proprio come sciogliere i nodi del passato che influiscono sulla vita presente. Il primo passo è proprio lavorare duramente su se stessi. Quando vorrai iniziare, come ti avevo detto anche nei consulti, puoi sicuramente contare su di me. Tranquilla Smile

Grazie Luna,
sicuramente per cominciare occorre tranquillità e concentrazione giusto? si è cosi aspetterò che tra 10 di giorni dovrei andare a casa mia al mio paese e mi fermerò per un paio di mesi e li sarò veramente in santa pace..
ci tengo a fare le cose per bene e senza fretta.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:34 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi carissime!
Quante belle cose ho letto!!!
Oggi mi sento proprio bene cheers

Saloua cara come stai??
Un bacione grandissimo

Bene smeraldina Smile
sono contenta che ti senti bene, i figli hanno bisogno di tutta la tua energia è questa la soddisfazione nell'essere madre dare senza mai chiedere
Un bacione anche a te e ai piccoli. sunny
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:37 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina bella Smile che novità porti?

Buona sera tutti Smile Buona sera Luna Smile come stai? Smile
Sì ci sono novità Smile una nuova conoscenza  Smile  Rolling Eyes
Sono contenta dell'arrivo della Pasqua Very Happy
Ho letto quello che hai scritto sul registro Akasha.....è interessante Smile

E non a caso ti ho chiesto le novità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing
Probabilmente conosci già le mie paure e dubbi What a Face
Sono una pasticciona lol! jocolor
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:41 pm

emmalou ha scritto:
Che meraviglia. Che bello tutto

Concordo pienamente emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:42 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi carissime!
Quante belle cose ho letto!!!
Oggi mi sento proprio bene cheers

Saloua cara come stai??
Un bacione grandissimo

ciao esmeraldina mia Smile Hai visto con che bell'argomento mi ha stuzzicato emmina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:44 pm

Saloua I love you e miraccomando tu cerca di riposare e staccare la spina ok?
Bene Meletta!!! E pure Samossina alle prese con una storia!!!
Ma che belloooooooooo
Viva la primavera cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:45 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi carissime!
Quante belle cose ho letto!!!
Oggi mi sento proprio bene cheers

Saloua cara come stai??
Un bacione grandissimo

ciao esmeraldina mia  Smile Hai visto con che bell'argomento mi ha stuzzicato emmina?



Eh si!!!! Oleeee
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:49 pm

Buona sera Esme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 8:51 pm

Brava Meletta Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 9:07 pm

saloua ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
saloua ha scritto:
grazie Luna è bellissimo tutto ciò..
fammi capire con la "letture" del registro ti riferisce al conoscere di come sciogliere i  nodi karmici, che creano difficoltà in questa vita attuale e la conoscenza delle vite passate che ci verrà dato a poco poco giusto?
perciò il primo passo è lavorare duramente su se stessi, non so se posso chiederti qui da dove bisogna cominciare a lavorare su se stessi o dovrei farlo in un altra sessione?
lo so che non è facile ma se vorrei iniziare con piccoli passi posso contare sul tuo aiuto?
non voglio stancarti Dolcissima fammi sapere tu quando avrai voglia.
Grazie di cuore.

Sì salouettina Smile con le letture non solo conosci il passato, ma anche il presente, cioè proprio come sciogliere i nodi del passato che influiscono sulla vita presente. Il primo passo è proprio lavorare duramente su se stessi. Quando vorrai iniziare, come ti avevo detto anche nei consulti, puoi sicuramente contare su di me. Tranquilla Smile

Grazie Luna,
sicuramente per cominciare occorre tranquillità e concentrazione giusto? si è cosi aspetterò che tra 10 di giorni dovrei andare a casa mia al mio paese e mi fermerò per un paio di mesi e li sarò veramente in santa pace..
ci tengo a fare le cose per bene e senza fretta.
Un abbraccio.

senza fretta e quando sarai più che calma e concentrata salouettina bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 9:08 pm

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina bella Smile che novità porti?

Buona sera tutti Smile Buona sera Luna Smile come stai? Smile
Sì ci sono novità Smile una nuova conoscenza  Smile  Rolling Eyes
Sono contenta dell'arrivo della Pasqua Very Happy
Ho letto quello che hai scritto sul registro Akasha.....è interessante Smile

E non a caso ti ho chiesto le novità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


 Laughing  Laughing  Laughing
Probabilmente conosci già  le mie paure e dubbi What a Face
Sono una pasticciona lol!  jocolor

Pasticciona quanto basta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma sei perfetta così Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 9:21 pm

DolceLuna ha scritto:
saloua ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
saloua ha scritto:
grazie Luna è bellissimo tutto ciò..
fammi capire con la "letture" del registro ti riferisce al conoscere di come sciogliere i  nodi karmici, che creano difficoltà in questa vita attuale e la conoscenza delle vite passate che ci verrà dato a poco poco giusto?
perciò il primo passo è lavorare duramente su se stessi, non so se posso chiederti qui da dove bisogna cominciare a lavorare su se stessi o dovrei farlo in un altra sessione?
lo so che non è facile ma se vorrei iniziare con piccoli passi posso contare sul tuo aiuto?
non voglio stancarti Dolcissima fammi sapere tu quando avrai voglia.
Grazie di cuore.

Sì salouettina Smile con le letture non solo conosci il passato, ma anche il presente, cioè proprio come sciogliere i nodi del passato che influiscono sulla vita presente. Il primo passo è proprio lavorare duramente su se stessi. Quando vorrai iniziare, come ti avevo detto anche nei consulti, puoi sicuramente contare su di me. Tranquilla Smile


Grazie Luna,
sicuramente per cominciare occorre tranquillità e concentrazione giusto? si è cosi aspetterò che tra 10 di giorni dovrei andare a casa mia al mio paese e mi fermerò per un paio di mesi e li sarò veramente in santa pace..
ci tengo a fare le cose per bene e senza fretta.
Un abbraccio.


























senza fretta e quando sarai più che calma e concentrata salouettina bella Smile

Smile Smile
serena notte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 9:28 pm

notte serena anche a te salouettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 9:58 pm

Embarassed Embarassed Laughing Wink
Notte notte a tutti Sleep Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyGio Mar 24, 2016 10:06 pm

Notte serena a te melettina bella Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyVen Mar 25, 2016 8:42 am

Ciao  a tutti  cheers cheers cheers
e buon inizio week end di Pasqua , speriamo che sia un fine settimana soleggiato , perchè dalle mie parti ieri c'era una giornata splendida e oggi invece siamo tornati a un mese fa  scratch scratch scratch
comunque sia .... Lunetta ho letto la cosa dei registri, ed è molto interessante, anche se devo dire che, l'ho letta un po' velocemente, quindi più tardi ci ritorno con più attenzione. Ti volevo chiedere una cosa, ma non so se la sai, ma visto che, generalmente, hai una risposta quasi a tutto , forse sai anche questo.
L'altra sera sono uscita con una amica...e parlando è venuto fuori il discorso del mio giovane amico e il fatto che non fosse della nostra città.
Allora lei mi ha detto :nooooooooooo ...anche tu sei influenza ta da....mmm. non mi ricordo, ma parlando con una mia amica mi ha detto che chi trova sempre l'altra persona, l'altra metà lontano è perchè fa parte di un qualcosa, che la spinge a cercare lontano l'anima gemella.
In effetti riflettendoci, io , a parte Penelope, ho sempre frequentato o avuto storie con uomini lontani dalla mia città. E' un caso secondo te? o è un meccanismo strano che risale , ad esempio a vite passate o quantaltro?
io ho sempre pensato fosse casualità , anche perchè sono convinta che l'anima gemella in effetti non obbligatoriamente deve vivere fuori dalla porta di casa....e ripercorrendo la mia vita...sono partita da un compagno americano ( e quindi viaggi su e giù dall'america) per poi trovarne uno in Spagna, successivamente in Toscana ( PIAN PIANO MI AVVICINAVO ALLA MIA CITTà Razz Razz Razz ) con Penelope, appunto, la mia città anche se lui non è di qui.... per poi iniziare a frequentare questa new entry...di nuovo lontano da dove vivo.
e' davvero casuale come penso???
bho forse è una domanda un po' stupida...ma sarebbe interessante scoprirlo... 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyVen Mar 25, 2016 8:48 am

Quasi Dimenticavo .... cheers cheers cheers cheers


UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Buona-pasqua-2016

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 644_644_la_gioia_di_portare_cristo_al_mondo_rilettura_dellevangelii_gaudium_di_papa_francesco
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyVen Mar 25, 2016 8:57 am

Buongiorno e Buona Pasqua a tutti,, Smile sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 EmptyVen Mar 25, 2016 9:38 am

Ciao a tutte. Ciao, Luna. Come stai? Bel sole qui!Sono in treno e vado a trovare un'amica. Ho iniziato la meditazione con l'Angelo custode e comunque la sensazione è proprio bella e dolce. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE VIVERE INTENSAMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: