| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|
+11giada bambolina11 rossel61 danna54 Bardamu Acquamarina DolceLuna saloua esmeralda Magnolia samos 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 8:24 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 8:49 am | |
| Buongiorno a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 8:51 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 9:02 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 9:34 am | |
| buongiorno!! Lunetta ti ho scritto una mail.. un abcione a tutte!!!!!!!!
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 9:39 am | |
| Grazie Dannina , anche se a dirti il vero, non so se avrò il tempo di prepararla....ma tentar non nuoce !. Ok Lunetta ricevuto.Ti posto adesso il consulto e poi tu fallo nella tempistica che credi .... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 9:39 am | |
| Ciao Esme, com'è andata la visita? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 9:55 am | |
| grazie Lunetta!! ti ho risposto.. Acquamarina bene da un lato perchè funzionalmente la vista è stata ripristinata.. d'altro canto ora sono un pò in ansia per i due interventi che dovranno essere fatti | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 10:27 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 11:36 am | |
| Ecco qui un'altra zia! Andrà tutto bene |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 12:33 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mar Mar 22, 2016 12:40 pm | |
| Ingredienti: 500 gr di farina 150 gr di zucchero 200 gr di burro 50 gr di lievito fresco (2 panetti) 2 uova 250 gr uvetta mandorle a piacere liquore o latte vanillina sale : COLOMBA PASQUALE: Ricetta . La mattina del primo giorno: Tirare il burro fuori dal frigo e lasciarlo ammorbidire, mettere a bagno l'uvetta. Sciogliere in un po d'acqua 25 gr di lievito ed un pizzico di sale. Mescolare il tutto con 150 gr di farina. L'impasto va reso morbido con l'aggiunta di liquore o latte q.b. per arrivare ad una consistenza morbida come l'impasto della pizza. Una volta pronto va messo a lievitare (io lo metto nel forno spento coperto da un canovaccio) per mezza giornata. Nel primo pomeriggio: Aggiungere al panetto 250 gr di farina, il burro, lo zucchero, 1 uovo e la vanillina. Una volta impastato il tutto mettere di nuovo a livitare per mezza giornata. La sera: Aggiungere al panetto 100 gr di farina, 1 tuorlo d'uovo, 25 gr di lievito fresco sbriciolato e l'uvetta scolata dall'acqua. Una volta che l'impasto è omogeneo metterlo nellìapposito stampo e ricoprire con le mandorle. A parte mescolare l'albume avanzato con 3 cucchiai di zucchero e spennellare la superfice della colomba. Mettere a lievitare per tutta la notte. La mattina dopo: Cuocere a 150° per circa 50 minuti (chi ha il forno elettrico può aumentare un po la temperatura, consiglio di mettere la colomba in basso). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 2:10 pm | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 2:36 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 3:04 pm | |
| Sicuramente non facile!! A me verrebbe una frittatona disastrosa, lo so |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 3:09 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 3:14 pm | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 4:16 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 4:43 pm | |
| Buon pomeriggio a tutti.. non male la ricetta brava danina.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 5:38 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 22, 2016 5:39 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Sicuramente non facile!! A me verrebbe una frittatona disastrosa, lo so
Fidati che è facile da fare Emmina !!! E'stata collaudata già | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 12:11 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 6:47 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mer Mar 23, 2016 6:48 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 8:51 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 9:40 am | |
| Buongiorno a tutte!!! Ma certo dannina !! È semplice ...più tardi te lo scrivo in privato !
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 11:06 am | |
| Buongiorno.....personalmente preferivo l'altro colore per te dolcissima. Questo lo trovo piu cupo,mentre l'altro era piu acceso. Ma e la mia opinione. Samos sono contenta per te,finalmente si e mosso qualcosa,a te la scelta....ma farai la scelta giusta. Esme,un abbraccio a te e alla tua bimba Per quanto riguarda me,sono a terra,ma vado avanti. Un abbraccio a tutte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 12:53 pm | |
| Luna, Come stai? Esme, come va? Un abbraccio a tutte |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 2:34 pm | |
| Ciao a tutti.. Un abbraccio esmeralda e buona pasqua a te e figli tranquilla per la bimba andrà tutto bene farò una preghiera per lei.. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 7:20 pm | |
| Grazie mille carissime!! Siete tutte gentili e tanto care Oggi mi sento un po' meno pensierosa ..forse perché mancano ancora un po di mesi all'operazione..so già che quando saprò la data precisa mi tornerà la super ansia..ma per il momento meglio non pensarci!!!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Mar 23, 2016 7:38 pm | |
| | |
|
| |
Ametista
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 7:10 am | |
| Buongiorno streghette! Complimenti Danna sei una bravissima pasticciera, anche a me piace cucinare,ma non cose tanto complicate.
| |
|
| |
Ametista
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 7:58 am | |
| Esmeralda tanti auguri per la tua piccolina, speriamo che tutto passi molto velocemente. Lunetta sicuramente sarà già all'opera e io mi unirò al coro. Ho saputo che hai avuto un altro bimbo! Un bacio a te e ai tuoi bambini.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 8:19 am | |
| Buongiorno a tutte. Come state? Ciao, Ametista. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 8:46 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 8:55 am | |
| In famiglia c'è un po' di stanchezza generale, chissà perché. Grazie! Lei ti saluta Bisogna reagire, lo so. Luna, che cosa pensi dei registri akashici? Esistono veramente? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 9:16 am | |
| Cara emmina mia io credo fermamente nei registri akashici o meglio nella loro funzione di memoria delle anime;è il nostro libro della vita, non solo di una vita terrena, ma di tutte le vite delle nostra anima e questo spiega perchè ci sono cose che ci colpiscono anche se non ci riguardano direttamente...è perchè la nostra anima le ha vissute e nei registri akashici hanno lasciato una traccia indelebile. I registri Akashici sono di natura energetica-vibrazionale e contengono ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione che che ogni essere ha esperito nella sua storia multidimensionale. I registri Akashici contengono anche tutte le possibilità che si presenteranno all'anima: una una forma fluida di possibile futuro, il potenziale sempre modificabile, il divenire che sarà determinato dalle nostre scelte. Direi che questa è la strada migliore per acquisire una maggiore responsabilità di se stessi e del proprio destino, attraverso l'amore, senza giudicarsi, e come “alleati di se stessi” ...ora capirete perchè spesso quando saluto i nuovi iscritti, io sottolineo che la loro presenza qua sarà "senza giudizi" o "senza essere o sentirsi giudicati" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 9:25 am | |
| Grazie, Luna. Come sono attingibili? Mi rendo conto che la domanda è sciocca, dato che hanno natura energetica e quindi non si può andare in un luogo specifico a consultarli. ..Oggi ho letto velocemente di qualcuno che scriveva su questo a proposito del futuro della Terra, ma avevo fretta e non ho approfondito Certo che sarebbe bellissimo poterli consultare in ogni momento Oddio, dipende... |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 10:31 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 10:35 am | |
| Emmina mia ti stupirò dicendoti che ognuno di noi può andare nell'Archivio Akasha e leggere il proprio registro perchè è il Libro della Vita, per come lo si conosce nella Bibbia. Per avere accesso a questo registro bisogna chiedere il permesso della consultazione agli Arcangelo che li presiedono cioè, Michael, il "mio amico" Metatron ed al Sacerdote Eterno indicato come custode proprio nella Bibbia, Melchizedek o Melchisedec (a seconda delle edizioni della Bibbia) Il registro akasha di ognuno di noi essendo uno spazio metafisico, quindi energia pura è sempre consultabile e da lì possiamo accedere alle nostre vite passate, o ci può rispondere sul futuro, considerando però che non si tratta di previsioni, come fanno le Carte. E’ possibile ottenere la probabilità di risolvere una determinata situazione e, a secondo delle energie, avere una risoluzione, possiamo ottenere cambiamenti infiniti e i blocchi iniziano a sciogliersi nella vita, comprendendo il perché si siano verificati ed il loro senso. I mezzi di consultazione sono quindi quelli della dimensione parallela alla vita, perciò i sogni, la meditazione, l'ipnosi regressiva...ma attenzione si possono consultare sono dopo aver chiesto ed avere ottenuto il permesso di consultarli. Ovviamente ognuno ha accesso solo al proprio registro akasha e potrà accedervi a permesso ottenuto, che viene concesso non a simpatia, ma solo quando Gli Arcangeli o il Sacerdote Eterno invocati riterranno che il richiedente sia spiritualmente maturo per affrontare questo viaggio Emmina scusa se ho risposto un po' in ritardo, ma oggi sono al rallenty | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 10:37 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 10:56 am | |
| Piuttosto scusa tu se ti ho tormentata con le mie domande mentre non ti senti bene. Comunque sono davvero molto colpita e...rimando la continuazione del tormento a momenti migliori. Scusa ancora e grazie |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 11:25 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Mar 24, 2016 12:42 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Buongiorno a tutte, ciao Ametista, ce l'hai fatta
Io sono a casa da ieri con mia figlia con la febbre, mi mette sempre ansia questa cosa
Luna, interessante il discorso dei registri, pensavo che potessero accedere solo iniziati di alto livello e che potessero "leggere" anche quelle degli altri...
Spero che la terapia stia funzionando, vorrei tanto che stessi sempre bene ciao acquolina mia tranquilla che la febbre passa...è una febbre da crescita quindi non stare in ansia, almeno non fino a quando arriverà il momento in cui, per guardare tua figlia dovrai alzare il viso e metterti in punta di piedi i Registri Akasha sono un argomento molto interessante in effetti, perchè sono l'archivio di tutte le nostre vite passate e future, racchiudono le soluzioni per sciogliere i nodi karmici, che ci tengono al palo in ogni nuova reincarnazione, ma soprattutto contengono anche le "alternative", cioè quello che il destino ha scritto per noi e che ha un corso e quello che scriviamo noi con il libero arbitrio e le nostre scelte, deviando quel corso....c'è proprio tutto tutto!!! E' il libro più affascinante e coinvolgente che si possa leggere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
| |
|
| |
| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|