| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|
+11giada bambolina11 rossel61 danna54 Bardamu Acquamarina DolceLuna saloua esmeralda Magnolia samos 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 9:38 am | |
| Ciao a tutte. Ciao, Luna. Come stai? Bel sole qui!Sono in treno e vado a trovare un'amica. Ho iniziato la meditazione con l'Angelo custode e comunque la sensazione è proprio bella e dolce. |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 10:17 am | |
| Buongiorno forummmmmmmmmmm buongiorno famiglia in effetti è nuvolo anche qui da me samossina, ma dobbiamo ricordarci che è il Venerdì Santo, il giorno in cui muore Gesù, secondo la tradizione, pertanto il clima cambia ed il cielo diventa cupo e questa è un'evidenza dei fatti, al di là della Fede religiosa professata da ognuno di noi la tradizione vuole che il Cielo si incupisca dal giovedì santo (giorno dell'ultima cena) e si rassereni la domenica di Pasqua, proprio perchè Gesù risorge. Non dimentichiamo che nel momento in cui Gesù spirò sulla Croce, il Cielo si squarciò con un lampo tremendo ed iniziò a piovere, mentre la Terra fu squassata dal terremoto e chi crede interpreta la nuvolosità della Settimana Santa come il rinnovarsi del sacrificio di Gesù e del dolore di Dio, per chi non crede è la conferma che scienza e religione comunque non si annullano l'un l'altra, ma percorrono binari paralleli venendo invece al fatto che si cerchi l'anima gemella, che in realtà l'anima gemella non è, perchè ognuno di noi ha più di un'anima gemella, in quanto per definizione, l'anima gemella è un'anima che abbiamo già incontrato nelle vite precedenti e poteva essere anche un genitore o una persona qualunque, anche il nostro fruttivendolo, quella che erroneamente chiamiamo anima gemella in amore è la fiamma gemella, cioè l'esatta metà che completa la nostra fiamma spirituale, sempre a distanza, non è una coincidenza, anche perchè ripeto, le coincidenze non esistono ma è dovuto al proprio karma, nel senso che abbiamo lasciato in sospeso qualcosa in una vita così lontana da quella attuale, che siamo sempre spinti ad andare oltre i nostri confini fenomeno che nella vita attuale si spiega con la ricerca della coppia karmica | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 10:37 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 10:56 am | |
| - Ametista ha scritto:
- Buongiorno streghette!
Complimenti Danna sei una bravissima pasticciera, anche a me piace cucinare,ma non cose tanto complicate.
Grazie Ametista ... Questa della Colomba era una sorta di sfida personale ..Erano anni che avevo in mente di farla .. Ma non è difficile..poi | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 10:58 am | |
| Buongiorno Luna e un ciao affettuoso a tutte!!! | |
|
| |
meletta
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 1:29 pm | |
| buon pomeriggio a tutte !! luna devo fare gli auguri di Buona Pasqua in anticipo perchè da stasera non ho il pc per poterli fare UNA SERENA PASQUA A TUTTE !!!lunetta cerca di riposarti ...bacioni | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 4:35 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 6:01 pm | |
| Ciao a tutte di nuovo...grazie Luna per la spiegazione!! Giusto per tenervi aggiornate...ieri sera sono uscita con il mio giovane amico... ammetto che mi inizia proprio a piacere... ma è davvero complicato...non trapela nulla!! Anche se l 'altro giorno mi ha piazzato un tvb e poi si è corretto dicendo che era ironico. Domenica sera probabilmente lo rivedrò ma sarà con i suoi amici e non so se verrà a salutarmi!!! Sti uomini ...valli a capire!!! | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 7:56 pm | |
| Cara Luna, care streghette! Finalmente sono arrivate queste vacanza pasquale che passerò in famiglia...non vedevo l'ora! Un abbraccio grande a tutte | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Mar 25, 2016 8:32 pm | |
| Samos, se non sono complicati che gusto c'è? |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 7:04 am | |
| Di nuovo Buona Pasqua !!!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 7:17 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Sab Mar 26, 2016 7:26 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Sab Mar 26, 2016 7:34 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 7:50 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 12:33 pm | |
| Buona Pasqua a tutte le amiche del forum!!! Samosssssssss miraccomando tienici aggiornate!
Bardarmu come è andata con il tuo ex? l'hai più sentito? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 12:44 pm | |
| Ciao a tutte. Come stai, Luna? Sto facendo le prove colore |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 12:58 pm | |
| Ma guarda che bel forum colorato e vivace....mi piace proprio tanto | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 1:43 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 1:45 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 2:30 pm | |
| Luna, ho letto poco fa dell'arcangelo Jophiel, che aiuta nella scoperta della bellezza interiore e, se ho capito bene anche nel rapporto cn il proprio corpo; aiuta nell'ascoltare messaggi spirituali senza essere fuorviati; aiuta nell'eliminare tutte le energie pesanti e ormai vecchie. Un angelo primaverile,pasquale, quasi! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Mar 26, 2016 3:11 pm | |
| Che cosa possiamo fare per rinascere a nuova vita domani? Un tuo suggerimento speciale? |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Mar 27, 2016 6:16 am | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Mar 27, 2016 6:48 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Mar 27, 2016 7:05 am | |
| Questo è un augurio bellissimo. Da quando mi sono svegliata me lo sto ripetendo continuamente: continuerò a risorgere ogni giorno, perché il rinnovamento è un cammino, non una meta raggiunta una volta per tutte. Per questo ieri ho incontrato casualmente Jophiel, Angelo della primavera ( secondo me):perché non devo cedere alla tentazione di guardare indietro, perché non devo cedere alla tentazione di pensare "ormai cHe cosa vuoi rinnovare" a questo punto della vita, perché devo capire che ciò che è vecchio deve dare spazio a vita nuova, perché "Io sOno la bellezza di Dio " , se non quella delle modelle Insomma, oltre a preparare il pranzo pasquale ho pareccho da fare Buona resurrezione, ragazze |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 28, 2016 7:00 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 28, 2016 8:31 am | |
| Buongiorno a tutte Oggi è dato il lieto annuncio della resurrezione Rinasciamo anche noi con gioia e cuore puro...vi va? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 28, 2016 8:55 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 28, 2016 8:55 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 28, 2016 8:57 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Mar 28, 2016 9:21 am | |
| Immaginavo... però non trovavo il suo nome e mi dispiaceva... Grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 29, 2016 7:41 am | |
| Buongiorno a tutte!! ciao Luna come stai ? passato bene le festività? io non molto Pasqua Pasquetta e compleanno molto nervosa e con forti mal di testa ...è che se ne sono accorti tutti ma io ho perso il sorriso da molto tempo ...non sono felice persino uno zio di 80 anni mi ha mandato un biglietto di auguri con scritto che mi augurava di riavere il sorriso perchè mi vede troppo triste ..mah forse ho sbagliato tutto dovrei cambiare tutto della mia vita , lavoro , casa, fidanzato tutto perchè riesca a ritrovare un po' di felicità o serenità ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Mar 29, 2016 8:28 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
| |
|
| |
| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|