StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+11
giada
bambolina11
rossel61
danna54
Bardamu
Acquamarina
DolceLuna
saloua
esmeralda
Magnolia
samos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 9:38 am

Ciao a tutte. Ciao, Luna. Come stai? Bel sole qui!Sono in treno e vado a trovare un'amica. Ho iniziato la meditazione con l'Angelo custode e comunque la sensazione è proprio bella e dolce. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 10:17 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you in effetti è nuvolo anche qui da me samossina, ma dobbiamo ricordarci che è il Venerdì Santo, il giorno in cui muore Gesù, secondo la tradizione, pertanto il clima cambia ed il cielo diventa cupo e questa è un'evidenza dei fatti, al di là della Fede religiosa professata da ognuno di noi Smile la tradizione vuole che il Cielo si incupisca dal giovedì santo (giorno dell'ultima cena) e si rassereni la domenica di Pasqua, proprio perchè Gesù risorge. Non dimentichiamo che nel momento in cui Gesù spirò sulla Croce, il Cielo si squarciò con un lampo tremendo ed iniziò a piovere, mentre la Terra fu squassata dal terremoto e chi crede interpreta la nuvolosità della Settimana Santa come il rinnovarsi del sacrificio di Gesù e del dolore di Dio, per chi non crede è la conferma che scienza e religione comunque non si annullano l'un l'altra, ma percorrono binari paralleli Wink venendo invece al fatto che si cerchi l'anima gemella, che in realtà l'anima gemella non è, perchè ognuno di noi ha più di un'anima gemella, in quanto per definizione, l'anima gemella è un'anima che abbiamo già incontrato nelle vite precedenti e poteva essere anche un genitore o una persona qualunque, anche il nostro fruttivendolo, quella che erroneamente chiamiamo anima gemella in amore è la fiamma gemella, cioè l'esatta metà che completa la nostra fiamma spirituale, sempre a distanza, non è una coincidenza, anche perchè ripeto, le coincidenze non esistono Wink ma è dovuto al proprio karma, nel senso che abbiamo lasciato in sospeso qualcosa in una vita così lontana da quella attuale, che siamo sempre spinti ad andare oltre i nostri confini Smile fenomeno che nella vita attuale si spiega con la ricerca della coppia karmica Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 10:37 am

emmalou ha scritto:
Ciao a tutte. Ciao, Luna. Come stai? Bel sole qui!Sono in treno e vado a trovare un'amica. Ho iniziato la meditazione   con l'Angelo custode e comunque la sensazione è proprio bella e dolce. Smile

Ciao emmina mia Smile buon viaggio per raggiungere la tua amica e buon viaggio verso il tuo Registro Akasha Wink in effetti è davvero una sensazione dolcissima e trasmette anche pace interiore, che si riflette poi anche verso gli altri....vedrai sarà un turbine di emozioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 10:56 am

Ametista ha scritto:
Buongiorno streghette!
Complimenti Danna sei una bravissima pasticciera, anche a me piace cucinare,ma non cose tanto complicate.

Grazie Ametista ... I love you I love you
Questa della Colomba era una sorta di sfida personale ..Erano anni che avevo in mente di farla .. Wink Smile
Ma non è difficile..poi
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 10:58 am

Buongiorno Luna I love you e un ciao affettuoso a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 12:16 pm

Buon pomeriggio a tutti!!! Smile
Buon pomeriggio Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 1:29 pm

buon pomeriggio a tutte !! luna devo fare gli auguri di Buona Pasqua in anticipo perchè da stasera non ho il pc per poterli fare Sad UNA SERENA PASQUA A TUTTE !!!lunetta cerca di riposarti ...bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 4:35 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Ciao a tutte. Ciao, Luna. Come stai? Bel sole qui!Sono in treno e vado a trovare un'amica. Ho iniziato la meditazione   con l'Angelo custode e comunque la sensazione è proprio bella e dolce. Smile

Ciao emmina mia Smile buon viaggio per raggiungere la tua amica e buon viaggio verso il tuo Registro Akasha Wink in effetti è davvero una sensazione dolcissima e trasmette anche pace interiore, che si riflette poi anche verso gli altri....vedrai sarà un turbine di emozioni
I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 6:01 pm

Ciao a tutte di nuovo...grazie Luna per la spiegazione!!
Giusto per tenervi aggiornate...ieri sera sono uscita con il mio giovane amico... ammetto che mi inizia proprio a piacere... ma è davvero complicato...non trapela nulla!! Anche se l 'altro giorno mi ha piazzato un tvb e poi si è corretto dicendo che era ironico. scratch
Domenica sera probabilmente lo rivedrò ma sarà con i suoi amici e non so se verrà a salutarmi!!! Sti uomini ...valli a capire!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 7:56 pm

Cara Luna, care streghette! Finalmente sono arrivate queste vacanza pasquale che passerò in famiglia...non vedevo l'ora! Un abbraccio grande a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Mar 25, 2016 8:32 pm

Samos, se non sono complicati che gusto c'è? Razz
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 7:04 am

Di nuovo Buona Pasqua !!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 7:17 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buona Pasqua a te rossellina mia UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Pulcino-glitter

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 7:26 am

Buongiorno Dolce.. I love you I love you



UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Y1t93



Tanta Gioia. Serenità e Amore per te ...

Pace nei nostri cuori Luna cheers flower flower
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 7:34 am

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcTqO0GYSs9iIEYOUwMN_09nGrT5vMm-7qTmigTFqqGift9BvlQE

A tutte voi Buona Pasqua ... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 7:38 am

Grazie dannina mia e auguri di Buona Pasqua anche a te UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 05-decorazione-vaso-Buona-Pasqua-glitter
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 7:50 am

DolceLuna ha scritto:
Grazie dannina mia e auguri di Buona Pasqua anche a te UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 05-decorazione-vaso-Buona-Pasqua-glitter


Grazieee Luna ..bellissima la tua immagine !!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 9:09 am

Buongiorno e buona Pasqua a tutte flower


Luna, come stai?
Mi piacciono i pensieri di questi due giorni, vorrei seguirli e onorarli cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 12:33 pm

Buona Pasqua a tutte le amiche del forum!!!
Samosssssssss miraccomando tienici aggiornate!

Bardarmu come è andata con il tuo ex? l'hai più sentito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 12:44 pm

Ciao a tutte. Come stai, Luna? Sto facendo le prove colore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 12:58 pm

Ma guarda che bel forum colorato e vivace....mi piace proprio tanto

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 05_pulcinodipasqua
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 12:59 pm

Prova prova emmina mia Smile sto bene grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 1:08 pm

Benissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 1:43 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 1:45 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno e buona Pasqua a tutte flower


Luna, come stai?
Mi piacciono i pensieri di questi due giorni, vorrei seguirli e onorarli cheers

Ciao acquolina mia Smile oggi sto bene, grazie Smile in effetti sono pensieri molto profondi e nonostante tutto, non sono difficili da seguire Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 2:30 pm

Luna, ho letto poco fa dell'arcangelo Jophiel,  che aiuta nella scoperta della bellezza interiore e, se ho capito bene anche nel rapporto cn il proprio corpo; aiuta nell'ascoltare messaggi spirituali senza essere fuorviati; aiuta nell'eliminare tutte le energie pesanti e ormai vecchie. Un angelo primaverile,pasquale, quasi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 3:11 pm

Che cosa possiamo fare per rinascere a nuova vita domani? Un tuo suggerimento speciale?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 5:42 pm

Cara emmina mia Smile vi suggerisco una preghiera proprio all'Arcangelo Jophiel che è l'Arcangelo del Rinnovamento e che è anche la "sovrapposizione" di Gesù....possiamo dire che hanno lo stesso colore spirituale e sono "unti" entrambi dal Cristos. Jophiel riscalda l’anima e conduce alla maturazione, guidandoci nel percorso della vita. Dona il benessere della verità. Smile La preghiera che vi scrivo ora è molto potente e se recitata con convinzione, rinnova davvero la nostra vita e porta alla rinascita

“Arcangelo Jophiel, affido a te ogni preoccupazione
e ti chiedo di infondere nei miei pensieri
e nel mio cuore
l’Amore e la Pace di Dio.
Per favore aiutami a vedere,
sentire e sperimentare la Luce Divina.
Per favore aiutami a lasciare andare
e a rilasciare questa situazione
per il mio massimo bene.
Per favore aiutami a fare in modo che ogni mio bisogno
e quello dei miei cari venga soddisfatto
e che siamo al sicuro, protetti e supportati.
(se c’è una situazione in particolare per cui state chiedendo aiuto, ditela o pensatela adesso).
Grazie Dio, grazie Jophiel”.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 6:28 pm

Grazie, Luna. Che bella preghiera! Sapevo che c'era un suggerimento speciale per la rinascita  Very Happy  ( ho deciso per questo bel giallo pulcino )
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptySab Mar 26, 2016 6:58 pm

Buona Pasqua Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyDom Mar 27, 2016 6:16 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Glitter-auguri-buona-pasqua_3

Buona Pasqua...indipendentemente dalla propria fede religiosa, credo che l'idea di "risorgere a nuova vita" sia un auspicio ed una grande speranza per tutti noi, per riscoprire ogni giorno ciò che d'importante abbiamo e talvolta tralasciamo, per rinnovare i nostri occhi alle possibilità che questo cammino ci offre, anche quando la strada sembra a senso unico, per metterci in gioco e sentirci vincitori della partita. Questo è l'augurio che vi faccio con tutto il cuore per questa Pasqua



UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Auguri-Felice-Pasqua
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyDom Mar 27, 2016 6:48 am

Buongiorno a tutti Very Happy  Buongiorno Luna  Very Happy
Buona Pasqua  cheers  cheers  cheers .


UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 ?t%3D72266157&h=357&w=352&tbnid=dh-fvvybL4k7sM:&docid=CRQlH_3tX1iPvM&ei=oIH3VpbzIsjxaIuCnKAB&tbm=isch&ved=0ahUKEwiWw9GtouDLAhXIOBoKHQsBBxQ4ZBAzCDMoMDAw


UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Gif_01
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyDom Mar 27, 2016 7:05 am

Questo è un augurio bellissimo. Da quando mi sono svegliata me lo sto ripetendo continuamente: continuerò a risorgere ogni giorno, perché il rinnovamento è un cammino, non una meta raggiunta una volta per tutte. Per questo ieri ho incontrato casualmente Jophiel, Angelo della primavera ( secondo me):perché non devo cedere alla tentazione di guardare indietro, perché non devo cedere alla tentazione di pensare "ormai cHe cosa vuoi rinnovare" a questo punto della vita, perché devo capire che ciò che è vecchio deve dare spazio a vita nuova, perché "Io sOno la bellezza di Dio " , se non quella delle modelle Razz Insomma, oltre a preparare il pranzo pasquale ho pareccho da fare Very Happy Buona resurrezione, ragazze
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 7:00 am

Buongiorno forummmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Th?id=OIP.M916fb8bdb9d0e7d23279bef1c380f2cco0&pid=15

emmina mia Smile il tuo ritenere l'Arcangelo Jophiel l'Arcangelo della Primavera non è lontano dal vero...infatti l'Arcangelo che regge la Primavera è l'Arcangelo Raphael, ma Jophiel è il Suo Coadiuvante per la crescita dei semi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 8:31 am

Buongiorno a tutte sunny
Oggi è dato il lieto annuncio della resurrezione cheers 
Rinasciamo anche noi con gioia e cuore puro...vi va? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 8:55 am

Ciao! Come state? Confido in Jophiel! Ne ho bisogno flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 8:55 am

Certo che ci va acquolina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 8:57 am

emmalou ha scritto:
Ciao! Come state? Confido in Jophiel! Ne ho bisogno flower flower flower

Confida confida emmina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 9:03 am

Bene, così incoraggiate anche me che ogni tanto mi scoraggio...What a Face
La preghiera a Jophiel è bellissima!


Luna, ma l'angelo che ha annunciato la resurrezione si sa chi è?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 9:10 am

E' sempre l'Arcangelo degli "annunci" ossia l'Arcangelo Gabriel Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 9:21 am

Immaginavo...Very Happy però non trovavo il suo nome e mi dispiaceva...
Grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyLun Mar 28, 2016 9:41 am

Di nulla acquolina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMar Mar 29, 2016 7:41 am

Buongiorno a tutte!! ciao Luna come stai ? passato bene le festività? io non molto Pasqua Pasquetta e compleanno molto nervosa e con forti mal di testa ...è che se ne sono accorti tutti ma io ho perso il sorriso da molto tempo ...non sono felice persino uno zio di 80 anni mi ha mandato un biglietto di auguri con scritto che mi augurava di riavere il sorriso perchè mi vede troppo triste ..mah forse ho sbagliato tutto dovrei cambiare tutto della mia vita , lavoro , casa, fidanzato tutto perchè riesca a ritrovare un po' di felicità o serenità ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMar Mar 29, 2016 8:28 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi sono in tremendo ritardo, ma recupero subito tutti gli aggiornamenti.....sorellona mia siccome il tuo pensiero si allaccia perfettamente con il tema della rinascita che la Pasqua ci deve insegnare, aprirò un post nuovo, in cui ci troveremo tutte per la nostra quotidianità ed insieme cammineremo verso la rinascita di ognuna di noi Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

P.S: vi aspetto nella nuova stanza della nostra casa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE VIVERE INTENSAMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: