StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+11
giada
bambolina11
rossel61
danna54
Bardamu
Acquamarina
DolceLuna
saloua
esmeralda
Magnolia
samos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 7:06 pm

Ciao esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 7:32 pm

Ciao Lunetta! Come ti senti?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 8:16 pm

Mi sento come sotto una campana e come se avessi la febbre altissima.....però è nella norma....quindi come dicevo anche ad emmina, va benissimo perchè vuol dire che sono viva e reagisco Wink grazie del pensiero, ma state tranquille, davvero....non ho intenzione nè di mollare nè di lasciarvi Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 8:19 pm

Bravissima cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 8:24 pm

Smile I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 8:28 pm

Forza Luna bounce immaginati immersa in una piscina naturale di acqua fresca, verde chiaro, che ti rinfresca e rinvigorisce Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 8:47 pm

Luna, forzaaaaaaa! Tanta luce per te
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 9:31 pm

Vi voglio bene I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2016 9:59 pm

Buona notte Dolcissima..Smile
spero che domani ti sentirai meglio.. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptySab Mar 19, 2016 3:06 pm

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da oggi posso riutilizzare il mio colore....è tornata ametistina ed è tornato il "rosa" Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptySab Mar 19, 2016 7:19 pm

E questo è un rosa più bello! E' vero, Ametista l'ha proprio "chiamato" questo colore Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptySab Mar 19, 2016 7:47 pm

è vero emmina Smile ametistina l'ha proprio chiamato Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptySab Mar 19, 2016 7:51 pm

Non ci posso credere!!!!
Che bellooooooooo evviva il rosa!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptySab Mar 19, 2016 10:52 pm

Visto che sorpresa esmeraldina mia Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 8:12 am

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 W2nama85mag

Buongiorno Luna I love you
Buongiorno streghette ....
Auguro a tutte voi una serena Domenica delle Palme ..
e Pace nei cuori di tutte noi...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 8:34 am

Buona domenica
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 5:22 pm

Buongiorno e buona domenica delle palme flower
Luna, come stai?
Sei tornata di rosa vestita cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 5:50 pm

Buongiorno!Che giornata meravigliosa!Sono tornata in possesso delle mie energie Smile e sono stata al mare
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 6:55 pm

Bene Emmina!!!! cheers
Io domani devo portare Martina ad una importante visita oculistica..vi chiedo una preghierina Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 7:14 pm

Tante preghiere per la nostra nipotina I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 7:33 pm

Luna, Come stai?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 7:59 pm

Grazie emmina!!!ore 17.00 Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 8:04 pm

Ok!! Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 8:06 pm

Emmina e la tua amica come sta??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 8:21 pm

Sta facendo dei tentativi...Ancora un ciclo di chemio. Non bene,purtroppo. Ha detto ad un'amica che quando pensa a me si sente avvolta da un abbraccio di energia. Credo che dentro a quest'abbraccio avvolgente ci siano anche le vostre preghiere.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 8:25 pm

E noi continueremo a dirle Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 8:26 pm

Grazie I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 10:29 pm

Buona sera streghettissime  cheers cheers cheers
e buona sera Lunetta di rosa RI-vestita!!!! I love you I love you I love you spero tu ti stia rimettendo , ho letto che stavi un po' così così.... dai coraggio , forza...che il forum è con te.Il rosa è tornato e me gusta muchisimo.
Sono sparita una settimana per tornare in Spagna alcuni giorni , dopo tre anni ho finalmente avuto il tempo di rivedere vecchi amici, le loro famiglie e conoscere i loro bimbi  I love you I love you I love you
ho anche rivisto quella che era stata mia compagna di appartamento , un'inglese che ora si è trasferita in spagna con marito e figlia!!! è stato davvero bello!!!
Mi sono divertita tanto anche se, speravo che con una persona, una mia carissima amica, le cose andassero diversamente, forse il tempo ci ha cambiato o forse lei è rimasta come era e io sono cambiata o viceversa, fatto sta che, mentre io non vedevo l'ora di passare del tempo con lei, lei ha trovato solo una ventina di minuti da passare con me in una settimana. Questo,devo dire, mi ha deluso parecchio perchè speravo che dopo tanto tempo sarebbe stato bello ritrovare l'Armonia e le risate che ci hanno unite nella nostra amicizia che dura da circa 16 anni.....ma che sembrano così lontane e perse!!! non so che dire!!
per il resto è stato magnifico passeggiare dopo tanto tempo nelle vie di quella che è stata la mia città per tre anni e che mi ha regalato tanti ricordi fantastici e ritrovare alcune persone dopo del tempo e parlare con loro come se fosse stato il giorno prima!!!
Mi ha riempito il cuore, anche se mi sono stancata molto.
ora ho un po' il jet lag da ritorno... e spero sempre di ritornare lì il prima possibile...ma questo si vedrà!!!
In questi giorni ho anche sentito il ragazzo che sto frequentando anche se... non so...vi dico sto studiando la situazione ...mi sembra più freddo e distaccato...forse perchè domani ha un esame importante per lavoro...bho vedremo se questa settimana vorrà incontrarmi, mi ha dato l'impressione che non ne abbia poprio tanta voglia  No No No
dopo avervi raccontato la mie news, ora vi lascio che domani ricomincio a lavorare....e ho sonnissimo
buona primavera a tutte  flower flower flower flower
finalmente è arrivata  lol! lol! lol!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyDom Mar 20, 2016 11:35 pm

Lunetta ciao, ciao a tutte! Tieni duro lunetta, presto andrà meglio! Buona settimana a tutte I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 8:16 am

Buongiorno a tutte e buona primavera flower
Un pensiero per Martina, andrà tutto bene piccolina I love you
E una preghiera anche per l'amica di Emmalou, che porti forza e serenità sunny

Samos, forse è solo un po' geloso perché sei stata via una settimana senza di lui e adesso fa il sostenuto Smile la tua dolcezza lo scioglierà presto queen

Luna, tutto bene? Quanti colori sono disponibili adesso! jocolor
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 9:16 am

Buongiorno forummmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ben tornata samossina mia Smile per ora riposati e vedrai che sia il ragazzotto che l'amica sapranno recuperare il tempo che non hanno saputo prendersi per trascorrerlo con te Wink una preghiera per la piccola Martina e sono sicura che oggi andrà tutto bene Smile una preghiera per l'amica di emmalou a cui mando anche tutta la mia voglia di combattere, abbiamo entrambe ancora molte cose da fare su questa terra e non possiamo arrenderci Smile
acquolina mia hai visto che bella tavolozza di colori ci ha procurato Admino? Wink divertiamoci a colorare la nostra vita anche da qui....è un piccolo passo, a prima vista insignificante, ma è già sinonimo di cambiamento Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 9:26 am

Buongiorno sunny
Certo che avete tanto da fare! Guai se non ci fossi tu a darci conforto, speranza, coraggio...e buone notizie  Very Happy 

P.S. vorrei scrivere in indaco...sarà questo?  scratch
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 9:28 am

...no, è troppo freddo, ci vuole un colore più caldo..È primavera! Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 9:41 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno sunny
Certo che avete tanto da fare! Guai se non ci fossi tu a darci conforto, speranza, coraggio...e buone notizie  Very Happy 

P.S. vorrei scrivere in indaco...sarà questo?  scratch

Diciamo che se non è proprio indaco, assomiglia molto, quindi batteziamolo "indaco di acquolina" Smile poi se vuoi un colore più primaverile, apri la tavolozza e sbizzarrisciti Wink
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 10:33 am

Buongiorno forum!!!
Non sono più riuscita a connettermi per via di  problemi col lavoro e tanti cambiamenti.
Un pensiero speciale a te Lunettina e combatti sempre con grinta!!!
Buon lunedì di primavera a tutte... flower sunny flower sunny
Ps.: che bella la tavolozza dei colori!  cheers  
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 10:38 am

Ciao floettina Smile ben ritrovata e complimenti per il colore primaverile...allegro e frizzante come la nuova stagione Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 10:38 am

Buongiorno Flo Smile sono stati cambiamenti positivi? Ci sono anni in cui si concentrano un sacco di cambiamenti drunken
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 11:07 am

Ciao a tutte ragazze.. Buon inizio di settimana.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 1:06 pm

Ciao bambolina Smile buon inizio di settimana anche a te Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 1:32 pm

Stiamo facendo delle prove ma Ametista proprio non riesce ad accedere dal.tablet scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 1:35 pm

Oh capperi scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch potrebbe essere un problema di configurazione o di accesso al suo nickname scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch provando da un computer o da un altro mezzo, riesce ad entrare?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 1:50 pm

Ho provato da mio cellulare e riesco (ma non ho provato a scrivere) mentre lei non supera proprio l'accesso!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 1:57 pm

buongiorno a tutte !buon inizio settimana Luna Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 2:08 pm

Ciao magnoliettina mia Smile buon inizio di settimana anche a te Smile come è andata venerdì?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 3:51 pm

ciao Lunetta per ora ho ancora il gas almeno sino a stamattina stasera quando vado a casa vedro'...nel frattempo l'avvocato ha scritto una lettera ed inviata via pec con una lettera scivendo che la situazione ha dell' Incredibile e del tutto arbitraria e senza alucn senso e che riveste i caratteri della vessatorietà temerarietà e persecutorietà e ha scritto che li diffida ad astenersi da qualsisi atto interruttivo della fornitura del gas....speriam sono in attesa della risposta entro il 31
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 4:31 pm

Grazie a tutte, ragazze! Grazie , Luna!Grazie infinite a tutte voi!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 5:26 pm

un abbraccio a tutte le mie streghette Wink grazie di cosa emmina mia? Smile ma figurati!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2016 11:37 pm

Buona sera a tutte  cheers cheers cheers
a dire il vero.... scratch scratch scratch buona notte ormai  Very Happy Very Happy Very Happy
arrivo sempre tardi e di sera ....uffff che disastro... ma oggi sarò rimasta a casa mezz'ora in tutto il giorno , mi sembra di essere una trottola  drunken drunken drunken
tra l'altro devo anche iscrivermi al concorso e iniziare a studiare e non ho la più pallida idea di come fare  No No No
non so se troverò mai il tempo per studiare.
CHE BELLO CHE E' TORNATA AMETISTA  cheers cheers cheers
bello leggerla dopo tanto tempo  I love you I love you I love you
io sono un po' preoccupata per la mia mamma che si è beccata una bella bronchite ed è in ko tecnico, non sono abituata a vederla così debole e stanca.... lei è il mio bianconiglio sempre con la V marcia.Speriamo si riprenda presto e non sia nulla di grave...
per il resto a parte la stanchezza e il jet lag da vacanza... tutto ok. oggi il ragazzotto mi ha fatto sapere che ha passato l'esame a cui teneva tanto.... e ha chiuso il messaggio con ci sentiamo.... un " ci sentiamo" che può voler dire domani, dopodomani, tra un mese o tra un anno....ahahahahah sono messa bene. Tra l'altro domenica sera andrò ad un evento dove sarà lì con tutti i suoi amici, premetto che non mi ha chiesto se andrò, e sono proprio curiosa di vedere che farà trovandomi lì.
Lunetta forse ora è passato il periodo e possiamo vedere cosa dicono le tue pettegoline.... mah...son così tanto perplessa....
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyMar Mar 22, 2016 7:05 am

Buongiorno Luna , stamani anche per me prova di ^colore^ .... I love you Wink Come stai oggi??? Io preparo la colomba oggi, almeno spero.Razz
Buongiorno streghette un abbraccio a tutte cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyMar Mar 22, 2016 8:14 am

Buongiorno Luna e buongiorno a tutte!!!!
Buon martedì....
uff invidio chi è in grado di preparare colombe, panettoni e affini...ma soprattutto chi ha la pazienza di mettersi a farli!!!
io il massimo che posso fare eè dei bisocttini o qualche torta.... Neutral Neutral Neutral Neutral
Brava Dannina ...poi tienimi una fettina... sai che sono aggaggiatrice ufficiale del forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 EmptyMar Mar 22, 2016 8:24 am

samos ha scritto:
Buongiorno Luna e buongiorno a tutte!!!!
Buon martedì....
uff invidio chi è in grado di preparare colombe, panettoni e affini...ma soprattutto chi ha la pazienza di mettersi a farli!!!
io il massimo che posso fare eè dei bisocttini o qualche torta.... Neutral Neutral Neutral Neutral
Brava Dannina ...poi tienimi una fettina... sai che sono aggaggiatrice ufficiale del forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Samossina cara ..poi ti metto qui la mia ricetta che a sua volta mi è stata data da un amica!!!
Non è difficile sai?? Solo richiede due giorni per la lievitazione ed i vari passaggi..
Appena riesco oggi vi mando la ricetta ... a te ed alle altre streghette ..
Lo sai che la pazienza mia è proverbiale no??? Razz Razz Razz Razz Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 9 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE