StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+11
giada
bambolina11
rossel61
danna54
Bardamu
Acquamarina
DolceLuna
saloua
esmeralda
Magnolia
samos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 10:34 am

grazie Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 10:37 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao acquolina mia Smile oggi ho qualche linea di febbre, ma pochina pochina ehhhhh Wink quindi direi che sono in perfetta forma Smile

Potrebbe essere che il corpo stia lavorando per ripristinare le cellule sane, il sistema immunitario...e allora il.motore si scalda...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 12:45 pm

Magnolia ha scritto:
grazie Luna I love you

e di cosa magnoliettina mia Smile figurati Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 12:48 pm

Acquamarina ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao acquolina mia Smile oggi ho qualche linea di febbre, ma pochina pochina ehhhhh Wink quindi direi che sono in perfetta forma Smile

Potrebbe essere che il corpo stia lavorando per ripristinare le cellule sane, il sistema immunitario...e allora il.motore si scalda...

già potrebbe proprio essere così...o mi hanno ustionato i miei due "invinti" di energia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing no porellini, sempre grazie a loro ed alla loro "capa tosta" nel voler portare avanti questi invii....in realtà acquolina mia, potrebbe essere giusta la tua supposizione, a cui credo anch'io, anzi io per prima...ho intenzione di vincere la guerra, gliel'ho sempre detto a questo malandrino che insiste a farmi visita Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 1:07 pm

Ciao a tutte! Luna, mi dispiace per la febbre! Oggi sono piuttosto amareggiata perché in uno dei consigli di classe ho esposto tutti i problemi che ho incontrato con alcuni ragazzi maleducatissimi ( e anche  violenti, non solo psicologicamentr) e i miei colleghi mi hanno detto che con loro sono bravissimi e perfetti e mi hanno offerto del cioccolato per addolcirmi la vita. Peccato che subito dopo i rappresentanti dei  genitori hanno lamentato che uno di questi ragazzi nei  agni tormenti e picchi i ragazzi più deboli. Ma questo non li ha smosso di un millimetro.Fatico a rimanere serena, vi dico la verità

Ultima modifica di emmalou il Mer Mar 16, 2016 1:18 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 1:12 pm

Naturalmente so bene che si tratta di piccole sfide a cui l'evoluzione ci obbliga, peró ho bisogno di qualche momento per elaborare...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 1:14 pm

emmina mia Smile mi dispiace che i nostri ragazzi siano nelle mani di incompetenti e pressapochisti come i tuoi colleghi....io se fossi in te, visto che loro oggi ti hanno dato il cioccolato per addolcirti la vita, domani porterei loro un bel caffè ristretto a testa, così da svegliarsi!!! Non soffrire, tu hai fatto il tuo lavoro come sempre ben fatto, da persona accorta e che vuole davvero aiutare questi ragazzi, mentre i tuoi colleghi dimostrano la loro inadeguatezza ed il fatto di essere lì per lo stipendio...alla faccia della "buona scuola" tanto decantata. Hanno creato un'isola felice, basata sull'ignoranza e sulla presunzione dilagante di chi invece dovrebbe trasmettere valori ed addestrare i giovani nella palestra della vita Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 1:17 pm

Grazie, Luna I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 1:19 pm

Assolutamente di nulla emmina Smile anche per te vale la regola, per qualunque cosa, io ci sono e sono qui I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 1:29 pm

Ti ringrazio. Credo che dovrei capire bene quale problema mi si ripresenta sempre in forme diverse. Incomprensione? Considerazione non sufficiente? Ci devo pensare bene se no non supererà mai.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 1:41 pm

Probabilmente non vogliono fastidi, i genitori di questi ragazzi sono quasi certamente peggio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 2:02 pm

Già Adesso devo solo lasciarmi tutto alle spalle. Anche questo.Ma quante cose mi lascio alle spalle? Se mi voltassi, vedrei una montagna dietro di me. Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 2:05 pm

emmalou ha scritto:
Ti ringrazio. Credo che dovrei capire bene quale problema mi si ripresenta sempre in forme diverse. Incomprensione? Considerazione non sufficiente? Ci devo pensare bene se no non supererà mai.

Premesso che concordo pienamente con la deduzione di acquolina Smile emmina mia, non credo che l'incomprensione o la considerazione non sufficiente siano da parte tua, ma sicuramente da parte dei colleghi e dei genitori dei ragazzi....da parte tua forse può esserci l'incomprensione per questo mondo privo di valori...ecco forse è questo lo scoglio da aggirare, se non riusciamo a superarlo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 3:00 pm

I genitori presenti mi davano indirettamente ragione, data la situazione di bullismo in una scuola tranquillissima fino a poco tempo fa. Ma quello che temo è che se queste occasioni di amarezza mi si ripresentano sempre (lui che mi disconferma come persona, i colleghi che, pur stimandomi (dicono), mi disconfermano come insegnante, ecc. ecc), vuol dire che in qualcosa sbaglio. o no?E io ancora mi sento ferita. Sbaglio nel sentirmi ferita? E' l'ego ancora troppo forte?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 3:38 pm

Lunetta cara volevo chiederti una cosa legale se puoi rispondere , oggi andro’ a casa e non avro ‘ ne acqua calda ne riscaldamento mi tolgono il gas L’enel gas...venerdì vado da un avvocato ..ti spiego in breve dal 2011 mi arrivano bollette non mie da pagare chiamavo di media 2 volte alla settimana per farlo rpesente e loro sempre bollette di altri con il mio indirizzo mi hanno già staccato il gas nel 2012 poi riattaccato scusandosi per ‘errore ..ora me lo ristaccano perchè dopo 4 anni risultano ancora morese le bollette del 2011 ..che ora loro sostengono essere mie dicendo che hanno fatto un calcolo e nel 2011 visto che non potevo pagare le bollette di altri dovrei pagare queste per un importo di 2,500 euro (sono fuori di testa ) io per 50 mq pago 1000 euro circa ll’anno ...ma a parte questo io sto pagando regolarmente le mie bollette ovviamente non quelle degli altri .. secondo te riusciro’ a fare qualche cos con l’avvocato ? magari facendolo pagare a loro l’avvocato....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 5:16 pm

emmalou ha scritto:
I genitori presenti mi davano indirettamente ragione, data la situazione di bullismo in una scuola tranquillissima fino a poco tempo fa. Ma quello che temo è che se queste occasioni di amarezza mi si ripresentano sempre (lui che mi disconferma come persona, i colleghi che, pur stimandomi (dicono), mi disconfermano come insegnante, ecc. ecc), vuol dire che in qualcosa sbaglio. o no?E io ancora mi sento ferita. Sbaglio nel sentirmi ferita? E' l'ego ancora troppo forte?

Non si tratta di un ego troppo forte emmina mia Smile ma di una scala di valori molto alta, in un mondo che scivola sempre più in basso. Le fonti di disconferma non fanno testo (lui non agisce motu proprio ma è soggiogato da una vita e a vita, purtroppo, quindi non è rilevante; i tuoi colleghi sono stati "smentiti" seduta stante dai genitori che hanno riferito gli atti di bullismo, quindi non sono rilevanti) perchè sono ormai appiattiti dal "vivi e lascia vivere" che sta distruggendo la nostra società. Non sono quelli come loro che potranno cambiare il mondo, ma quelli come te emmina mia...per questo non devi sentirti ferita, ma andare avanti a testa alta e prendere le loro parole come i ragli dell'asino che si sa non arrivano al cielo Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 5:19 pm

Magnolia ha scritto:
Lunetta cara volevo chiederti una cosa legale se puoi rispondere , oggi andro’ a casa e non avro ‘ ne acqua calda ne riscaldamento mi tolgono il gas L’enel gas...venerdì vado da un avvocato ..ti spiego in breve dal 2011 mi arrivano bollette non mie da pagare chiamavo di media 2 volte alla settimana per farlo rpesente e loro sempre bollette di altri con il mio indirizzo  mi hanno già staccato il gas nel 2012 poi riattaccato scusandosi per ‘errore ..ora me lo ristaccano perchè dopo 4 anni risultano ancora morese le bollette del 2011 ..che ora loro sostengono essere mie dicendo che hanno fatto un calcolo e nel 2011 visto che non potevo pagare le bollette di altri dovrei pagare queste per un importo di 2,500 euro (sono fuori di testa ) io per 50 mq pago 1000 euro circa ll’anno ...ma  a parte questo io sto pagando regolarmente le mie bollette ovviamente non quelle degli altri .. secondo te riusciro’ a fare qualche cos con l’avvocato ? magari facendolo pagare a loro l’avvocato....

Ciao magnoliettina mia Smile prima di risponderti, perchè sia una risposta il più aderente possibile alla realtà e non rimanga nel campo delle ipotesi di giurisprudenza, ti chiedo....sono persone che in precedenza hanno abitato dove vivi tu ora?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 5:21 pm

Luna, che bella immagine! Very Happy Very Happy Very Happy Grazie. Penso sempre che dovrei perdonare di più, essere meno intransigente, gettarmi alle spalle tutto. Ho paura che se non faccio così arriverà qualcosa di più pesante ad insegnarmelo. Ma se mi dici questo, va bene. Vado avanti serena. Grazie.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 5:23 pm

Fermo restando che comunque il fornitore del gas sta commettendo un illecito!!! in ogni caso, cioè sia che tu sia subentrata nell'utenza sia che tu abbia fatto la semplice voltura dell'utenza!!!
Questa frase era per magnoliettina Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz quanto alle spese dell'avvocato, purtroppo sono a carico tuo, a meno che non si vada in causa ed allora potrai chiedere, in caso di vittoria, il pagamento delle spese legali e processuali a carico della parte che perde....ma passano anni ed anni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 5:33 pm

emmalou ha scritto:
Luna, che bella immagine! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Grazie. Penso sempre che dovrei perdonare di più, essere meno intransigente, gettarmi alle spalle tutto. Ho paura che se non faccio così arriverà qualcosa di più pesante ad insegnarmelo. Ma se mi dici questo, va bene. Vado avanti serena. Grazie.

Vai avanti così emmina, il perdono si concede solo quando non pregiudica il bene altrui....tu puoi perdonare per te stessa (cioè invece di prendere a calci chi ti ha offerto il cioccolato per addolcirti la vita, ti mangi il cioccolato e gli porti il caffè per svegliarsi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) ma quando dal tuo perdono potrebbe derivare un pregiudizio per la collettività (in questo caso il passare sopra a certi atteggiamenti che potrebbero portare anche a gesti estremi, di cui son piene le cronache) si tratta di menefreghismo allo stato puro e non ti appartiene. Tu puoi decidere di perdonare o meno, se l'atto è rivolto a te, ma quando va verso terzi, il perdono non ti deve sfiorare...continua come hai sempre fatto emmina, perchè tu sei dalla parte della Giustizia, non solo terrena Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 5:49 pm

E' vero. E' un problema che mi pongo spesso. Hai ragione. Procedo. Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 5:51 pm

procedi procedi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 5:55 pm

Very Happy Wink
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 7:32 pm

Un carissimo saluto a tutti voi.. sunny
Un abbraccio Luna. Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 8:06 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmm sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny buongiorno famiglia I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you

Buon viaggio dannina mia Smile e soprattutto goditi le tue figlie  Wink

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

Eccomi arrivata Luna I love you ..sono a casa con Vale ;Isa , e Diego ..il mio pastore australiano che mi ha travolto e riempito di coccole ..
Un miracolo ogni volto che torno a casa ..lui mi riconosce ed esisto solo io per un po..
Un abbraccio immenso a te ed a tutte le strghette ... cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 8:12 pm

Ciao salouettina mia Smile un abbraccio a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ciao dannina mia Smile ben tornata a casa Wink saluta le tue bimbe e una carezza a diego Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 8:17 pm

Buona sera Saloua e Danna Smile
Luna, che belle parole hai scritto per Emmalou (manca la faccina con gli occhi a cuore!)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 8:30 pm

Davvero belle.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 9:05 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao salouettina mia Smile un abbraccio a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ciao dannina mia Smile ben tornata a casa Wink saluta le tue bimbe e una carezza a diego Smile

Grazie ,grazieee Dolcissima una carezza anche da loro per te... I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyMer Mar 16, 2016 9:18 pm

Acquamarina ha scritto:
Buona sera Saloua e Danna Smile
Luna, che belle parole hai scritto per Emmalou (manca la faccina con gli occhi a cuore!)

E' lo specchio di ciò che penso di emmina...è stato facile dirle Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 7:02 am

Buongiorno a tutti, la Pasqua si avvicina flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 7:24 am

Grazie di cuore, Luna. Sempre generosa e cara.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 7:52 am

DolceLuna ha scritto:
Fermo restando che comunque il fornitore del gas sta commettendo un illecito!!! in ogni caso, cioè sia che tu sia subentrata nell'utenza sia che tu abbia fatto la semplice voltura dell'utenza!!!
Questa frase era per magnoliettina  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz quanto alle spese dell'avvocato, purtroppo sono a carico tuo, a meno che non si vada in causa ed allora potrai chiedere, in caso di vittoria, il pagamento delle spese legali e processuali a carico della parte che perde....ma passano anni ed anni  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
Ciao Lunetta grazie per la risposta, si in effetti gli inquilini precedenti non hanno mai pagato il gas percio' hanno addebitato a me tutte le loro bollette...ora dopo ripetuti solleciti fax ed altro mi dicono che forse hanno sbagliato ma che comunque io devo pagare una parte calcolata in base a non so cosa di 2500 euro ..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 8:01 am

Buongiorno forummmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì rossellina mia Smile ormai la Pasqua è alle porte e speriamo che per ognuna di noi, in un gigantesco uovo immaginario, ci sia una bella sorpresa.
Grazie a te emmina mia Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 8:10 am

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Questa frase era per magnoliettina  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz quanto alle spese dell'avvocato, purtroppo sono a carico tuo, a meno che non si vada in causa ed allora potrai chiedere, in caso di vittoria, il pagamento delle spese legali e processuali a carico della parte che perde....ma passano anni ed anni  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
Ciao Lunetta grazie per la risposta, si in effetti gli inquilini precedenti non hanno mai pagato il gas percio' hanno addebitato a me tutte le loro bollette...ora dopo ripetuti solleciti fax ed altro mi dicono che forse hanno sbagliato ma che comunque io devo pagare una parte calcolata in base a non so cosa di 2500 euro ..

Cara magnoliettina mia Smile se tu hai fatto un subentro nell'utenza, siamo davanti a due contratti diversi,in quanto stipulati tra l'ente erogante la fornitura e l'utente diverso dal precedente e pertanto tu non devi assolutamente rispondere delle morosità create dai precedenti utenti. In caso di voltura, cioè non c'è mai stata la cessazione della fornitura di gas e tu hai preso il posto dell'utente precedente a te, l'ente erogatore si trova davanti allo stesso contratto, ma con contraente diverso ed anche in questo caso, per estensione del principio che si attua nel subentro, non può pretendere da te le morosità arretrate....si tratta comunque di un illecito. L'ADUC ha fatto un sacco di cause in tal senso contro le società eroganti forniture di luce, gas ed acqua. Facendo così loro poi ti costringono a fargli causa per avere indietro quanto hai ingiustamente versato e quindi andresti a prendere i tuoi soldi molto tempo dopo (a causa finita) oppure a fare la rivalsa sull'utente precedente ed in questo caso sarebbe una cosa lunghissima e spesso dispendiosa, perchè se non hanno pagato le utenze, diventa difficile immaginare che restituiscano a te i soldi versati per loro. Senti cosa ti dice il tuo avvocato e vedrai che ti risolverà il problema nel migliore dei modi.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 11:04 am

Buongiorno a tutte flower

Luna, come va la febbre?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 11:09 am

Ciao acquolina mia Smile c'è ancora qualche linea, però oggi vado lo stesso a fare la terapia...o meglio mi presento, poi vedremo cosa decidono Wink grazie del pensiero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e tu ed ametistina come state?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 11:55 am

buongiorno a tutte...mi spiace Luna che non stai ancora bene ... Crying or Very sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 12:59 pm

Facci sapere se ti "prendono" Smile Deve andare bene! elephant

Io sono ancora senza notizie, non si fa sentire e voglio che sia lui a desiderarlo...

Ametista ieri era.spaventata perché il cagnolino stava soffocando, l'ha salvato lei per un pelo!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 1:12 pm

Vi tengo informate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tra poco parto per la missione "radioterapia ad oltranza" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io mi sono preparata da brava paziente modello, prendendo il farmaco di copertura Smile mi dispiace per lo spavento di ametistina e del suo cagnolino, però è finita bene, grazie alla sua prontezza di spirito ed al suo amore per tutte le creature...tu rimani sulle tue e lascia che sia Enrico IV a tornare a Canossa Wink poi se proprio non resisiti, perchè ti vedo che sei lì indecisa sul da farsi, ma tanto tentata dal sentirlo, rompi il ghiaccio con un sms di tenera colloquialità Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyGio Mar 17, 2016 1:58 pm

Vai , Luna. Siamo con te. Un abbraccio a tutte. Oggi vertigini terribili in classe. C'è proprio qualcosa che non va, ma passerà e avremo un uovo fantastico. Abbraccio speciale ad Ametista.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 9:27 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina mia sono sicura che avremo tutte un bellissimo uovo di Pasqua, per questo ieri sera ho inserito un esercizio di meditazione, la Meditazione del Mantra di vesta, che ci può aiutare a ritrovare il nostro baricentro, quindi la situazione che ci fa stare meglio anche in mezzo alla "polvere" che ci disturba. Oggi poi inserirò un articolo sul transito di Vesta in Ariete, che nonostante si sia chiuso effettivamente l'8 Marzo di quest'anno, lascerà i suoi effetti ancora per buona parte del 2016 e questo ci aiuterà a capire meglio certe nostre situazioni e reazioni, come anche ci aiuterà a capire meglio chi ci sta intorno, per motivi di famiglia, di lavoro o semplicemente di vita sociale Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 10:53 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina mia sono sicura che avremo tutte un bellissimo uovo di Pasqua, per questo ieri sera ho inserito un esercizio di meditazione, la Meditazione del Mantra di vesta, che ci può aiutare a ritrovare il nostro baricentro, quindi la situazione che ci fa stare meglio anche in mezzo alla "polvere" che ci disturba. Oggi poi inserirò un articolo sul transito di Vesta in Ariete, che nonostante si sia chiuso effettivamente l'8 Marzo di quest'anno, lascerà i suoi effetti ancora per buona parte del 2016 e questo ci aiuterà a capire meglio certe nostre situazioni e reazioni, come anche ci aiuterà a capire meglio chi ci sta intorno, per motivi di famiglia, di lavoro o semplicemente di vita sociale Wink

Buongiorno Luna ... I love you I love you I love you re
Intessante il transito di Vesta in Ariete ..lo andrò a leggere sicuro .
Sono anche io insieme alle altre con te nella tua ^missione^
Ed andrà tutto bene ...un abbraccio grandissimo cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 12:42 pm

Buongiorno a tutte flower

Come stai Luna?

Qualcuno ha già provato la meditazione di Vesta?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 12:49 pm

Ciao acquolina mia Smile a parte me, credo che ancora nessuna sia riuscita a provare la meditazione di Vesta....provala è talmente facile che anche una fifona come te non l'abbandonerà più Wink
ciao dannina mia Smile il transito di Vesta in Ariete è molto interessante e porta sempre un turbine di reazioni ed emozioni in ognuno di noi, anche se non sappiamo che magari tutto è dovuto a quel passaggio...il prossimo sarà nel 2019, così a quel punto sarete preparate e godrete appieno delle sue influenze positive e saprete come "allenarvi" davanti ad eventuali reazioni "strane"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 1:42 pm

Ciao, Luna. Spero che vada meglio oggi
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 1:58 pm

Ciao emmina mia Smile mi sento un po' suonata, ma va benissimo, vuol dire che sono viva e reagisco Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 2:03 pm

Meno male Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 5:25 pm

Notizie di Ametista?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 6:22 pm

Buonasera a tutte voi carissime!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 EmptyVen Mar 18, 2016 7:06 pm

Ciao esmeraldina mia Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 8 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 8 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE