StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+11
giada
bambolina11
rossel61
danna54
Bardamu
Acquamarina
DolceLuna
saloua
esmeralda
Magnolia
samos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
saloua

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Mar 13, 2016 1:27 pm

Buona domenica a tutti.. Smile
Grazie Luna di quello che ci dai ogni giorno sunny che Dio ti protegge I love you I love you
Un mega abbraccio a Ametista
cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Mar 13, 2016 3:58 pm

Ciao Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 9:28 am

Buongiorno forummmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi inizia una giornata esotericamente importante, che culminerà con l'Equinozio di Primavera e quindi la risveglio della Natura, non solo quella visibile e che ci circonda e ci regala ogni giorno linfa vitale, ma anche quella interiore

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 1354521503

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 11:12 am

Buongiorno a tutte flower

Luna, come stai? Riprendi forza?

Come mai è esotericamente importante?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 11:19 am

Oggi sono spossata, delusa...un weekend al mare che avrebbe dovuto essere di relax si è trasformato in un incubo, un continuo cercare da parte di I. di sminuirmi, criticarmi, indurirsi sulle sue posizioni per dimostrare che lui ha sempre ragione, anche quando palesemente non ce l'ha e, soprattutto, quando non è necessario competere ma dialogare, confrontarsi.. alla fine mi sono stufata di passare per scema e ho ribattuto...e allora lite Crying or Very sad
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 12:54 pm

Buongiorno Luna e buon inizio settimana,Contenta di leggere che per te , va un po meglio.. I love you I love you I love you
Un saluto per Ametista , anche se quando sono arrivata qui io, lei già doveva essere via..
Ho sentito spesso citare il suo nome ,qui nel forum .. e penso per questo che sia stata una figura importante per lo stesso..
Ed allora ..Benvenuta Ametista anche da me.. cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 12:58 pm

Cara acquolina mia Smile gli scorpioni in questo periodo sono parecchio suscettibili, pertanto si acuisce il loro "pungiglione" tu passaci sopra e fregatene letteralmente, tanto non vale la pena cercare di ragionare (strano che sia io a dirtelo, ma questo è un momento planetario particolarmente "inverso" per i nativi dello Scorpione) fai conto che non esista.
Questa, esotericamente, è una settimana importante perchè è la settimana di Ostara, che si chiude domenica con l'equinozio di Primavera (infatti la Primavera nel 2016 non inizia il 21 Marzo, ma il 20 Marzo) quindi è la settimana del rinnovamento Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 1:13 pm

Allora bisogna rinnovarsi? Partiamo dall'armadio? What a Face

Purtroppo non sono riuscita a stare zitta e lo scontro è avvenuto, a un certo punto l'orgoglio emerge...
Poi mi sento in colpa perché esagero, ma mi tira fuori dagli stracci! Fino a quando durerà il periodo? Fra dieci giorni partirà per andare dai suoi e per tre settimane non ci vedremo...spero di recuperare prima pale
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: .....   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 1:20 pm

Ciao a tutte.... Grazie per gli auguri del compleanno... Baci a tutte le altre pescioline come me...senza offesa per gli altri segni ma il nostro è un segno magico
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 1:32 pm

Acquamarina ha scritto:
Allora bisogna rinnovarsi? Partiamo dall'armadio? What a Face

Purtroppo non sono riuscita a stare zitta e lo scontro è avvenuto, a un certo punto l'orgoglio emerge...
Poi mi sento in colpa perché esagero, ma mi tira fuori dagli stracci! Fino a quando durerà il periodo? Fra dieci giorni partirà per andare dai suoi e per tre settimane non ci vedremo...spero di recuperare prima pale

Recupererai sicuramente prima, tranquilla Wink diciamo che la fase no dei nativi in Scorpione è iniziata intorno al 5 Marzo con Mercurio in Acquario in quadratura a Marte in Scorpione (come indicato anche nel sito sugli aspetti planetari di Marzo) e durerà fino al 20 del mese, giorno più giorno meno Wink iniziare il rinnovamento dall'armadio è già un buon "esercizio" Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 1:34 pm

bambolina11 ha scritto:
Ciao a tutte.... Grazie per gli auguri del compleanno... Baci a tutte le altre pescioline come me...senza offesa per gli altri segni ma il nostro è un segno magico

Ciao bambolina Smile diciamo che i Pesci hanno il loro fascino, ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto non come l'Ariete Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 1:45 pm

L'Astrologia mi piace ma mi viene mal.di testa a leggere tutti quei termini affraid
Grazie Luna, vado a leggere il sito Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 2:02 pm

L'astrologia è una bellissima arte, ma anche decisamente "faticosa" per quello nel forum, come nel sito preferisco trattarla in modo sicuramente "poco" tradizionale e didattico, ma con l'intento di non essere noi a servizio dell'Astrologia, ma l'Astrologia a servizio nostro....prendiamo e mettiamo in pratica quello che ci aiuta a stare meglio, a capire un po' noi stessi ed anche gli altri Wink
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 3:19 pm

Un caro saluto a tutti voi e Buon inizio settimana sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 3:37 pm

Ciao salouettina bella Smile buon inizio di settimana anche a te Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 4:22 pm

Osservare le formiche è bellissimo, lo facevo spesso da bambina cyclops
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 4:28 pm

DolceLuna ha scritto:
Cara acquolina mia Smile gli scorpioni in questo periodo sono parecchio suscettibili, pertanto si acuisce il loro "pungiglione" tu passaci sopra e fregatene letteralmente, tanto non vale la pena cercare di ragionare (strano che sia io a dirtelo, ma questo è un momento planetario particolarmente "inverso" per i nativi dello Scorpione) fai conto che non esista.
Questa, esotericamente, è una settimana importante perchè è la settimana di Ostara, che si chiude domenica con l'equinozio di Primavera (infatti la Primavera nel 2016 non inizia il 21 Marzo, ma il 20 Marzo) quindi è la settimana del rinnovamento Wink

Ho letto con interesse Luna ..Sai quanto sia vicina allo Sorpione Wink
Allora suscttibilità e pungiglione pronto a colpire...
Non sapevo del momento particolare ed inverso ..
Settimana di rinnovamento ...
^Morte e rinascita ^ il motto del segno Wink I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 4:36 pm

Acquamarina ha scritto:
Osservare le formiche è bellissimo, lo facevo spesso da bambina cyclops

E visto che sei ancora una bambina, riprendi a fare questo bellissimo esercizio Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 4:39 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

Ho letto con interesse Luna ..Sai quanto sia vicina allo Sorpione Wink
Allora suscttibilità e pungiglione pronto a colpire...
Non sapevo del momento  particolare ed inverso ..
Settimana di rinnovamento ...
^Morte e rinascita ^ il motto  del segno Wink I love you I love you

Sì sì dannina mia Smile in questo periodo è decisamente meglio lasciar perdere i nativi dello Scorpione, sarebbe come parlare al muro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 5:40 pm

Ussignur io sono scorpione affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 6:14 pm

Ciao a tutte. Ciao Luna. Tutto il giorno a scontrarsi con imbec. ., anime luminose, volevo dire. Ma se almeno questo mi facesse dimagrire unpo'!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 6:18 pm

Aspetto con ansia l'arrivo del fidanzato bruttarello per litigarci un po'anch'io Cool Laughing
Scherzo Very Happy Very Happy Razz
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 6:18 pm

Emmalou, andiamo a farci fare un bel massaggio rilassante?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 6:21 pm

Guarda, prendi un bel maschio dominante, maschilista, testardo, competitivo coi deboli, possibilmente Scorpione...e le litigate non mancheranno. Garantito.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 7:24 pm

esmeralda ha scritto:

ma tu sei una scorpione anomalo, non hai un caratteraccio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 7:28 pm

emmalou ha scritto:
Ciao a tutte.  Ciao Luna. Tutto il giorno a scontrarsi con imbec. ., anime luminose,  volevo dire. Ma se almeno questo mi facesse dimagrire unpo'!!

ma tu non hai bisogno di dimagrire emmina mia Smile sei bellissima e quanto agli imbec....servono ad elevarci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 7:29 pm

Buon inizio settimana a tutti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 7:29 pm

Un bel massaggio! Sì!Sperimentiamo anche i massaggi più stravaganti!Che meraviglia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 7:31 pm

Grazie, Luna!Allora io levito, nonostante il peso Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 7:37 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:

ma tu sei una scorpione anomalo, non hai un caratteraccio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
No no infatti Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyLun Mar 14, 2016 7:41 pm

Ma tu.pensa che idea originale il branzino alle ortiche..a dire il vero non ho.mai mangiato le.ortiche..ma tu.pensa albino
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 8:56 am

Buongiorno forummmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ti piace l'idea delle ortiche commestibili esmeraldina? nella cucina emiliana, ci sono molti piatti tradizionali a base di ortica, in quanto essendo la "civiltà" emiliana tipicamente contadina, quindi povera e lavoratrice, abituata a creare tanto dal nulla, per ripulire il foraggio da questa erba, la si raccoglieva e la si metteva via, proprio per usarla come insalata o come ripieno della pasta (i tortelli di verdura) o della carne (i polpettoni arrotolati tricolori - fatti appunto con carne, uova, prosciutto crudo e ortiche) provare per credere Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 10:22 am

buongiorno a tutte !! ciao lunetta anche mia nonna faceva sempre la frittata con le ortiche ..a me piaceva tantissimo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 10:34 am

Ciao magnoliettina mia Smile come stai?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 11:03 am

Buongiorno a tutte, come state?

Ametista mi chiede di salutarvi, è dal dottore perché non sta bene e non riesce a partecipare per questo motivo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 12:45 pm

Ciao acquolina mia Smile un abbraccio immenso di Luce tutto per ametistina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 4:45 pm

Ciao a tutte. Ciao, Luna. Un bacio ad Ametista
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 4:53 pm

Luna, come stai?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 5:18 pm

Ciao emmina mia Smile a parte i dolori alle ossa, soprattutto alla spina dorsale, che fanno parte del "pacchetto terapia" e qualche contrazione da oggi pomeriggio sto bene grazie... Wink I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 6:13 pm

Questa era l'ultima, o te ne mancano altre?
Prima finisci prima ti riprendi... bounce ma intanto...forza Luna cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 7:02 pm

Ne mancano ancora 4 per questo ciclo....e poi si vedrà, dopo il controllo dei marker cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 7:04 pm

Speriamo bene, dai Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMar Mar 15, 2016 7:34 pm

Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMer Mar 16, 2016 7:30 am

Buongiorno a tutte ... cheers cheers cheers cheers
Buongiorno luna ... Come stai cara???

Oggi partenza per Pisa ,raggiungo le mie figlie per poter stare insieme a loro per Pasqua ..
Sono in ritardissimo perchè contemporaneamente i miei vanno su a Bologna da mia sorella ..
Un saluto a tutte.. a presto❤
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMer Mar 16, 2016 8:44 am

Buongiorno forummmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Buon viaggio dannina mia Smile e soprattutto goditi le tue figlie Wink

yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: :)   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMer Mar 16, 2016 9:32 am

buongiorno ragazzuole belle cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno Lunetta I love you I love you I love you I love you qui da me nevica Neutral
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMer Mar 16, 2016 9:50 am

buongiorno a tutte!! Lunetta io sto bene fisicamente e se penso a come stai tu Sad mi sembra di essere una privilegiata..ma è la testa che non va ..troppi problemi Sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMer Mar 16, 2016 10:00 am

Ciao piccola peste Smile fai una palla di neve per me? grazie Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ciao sorellona mia Smile ora arriva il tempo in cui fare spazio e liberare la tua testa e la tua anima da tutti i pensieri che si affollano in te e ti creano turbamento. Se già fisicamente stai bene è un notevole passo in avanti; ora devi solo prendere uno per uno i tuoi pensieri e cercare di guardarli da un'altra prospettiva. Sei sempre un'arietina, quindi lotta e non mollare mai I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you poi sai, che per qualunque cosa, anche solo uno sfogo, sono qui Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMer Mar 16, 2016 10:21 am

Buongiorno a tutte santa
Ecco perché fa così freddo! Se nevica nelle vicinanze il vento forte che c'è porta freddo!

Buon viaggio Danna, sarà bello rivedere le tue ragazze queen

Luna, come va oggi?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMer Mar 16, 2016 10:23 am

Ciao acquolina mia Smile oggi ho qualche linea di febbre, ma pochina pochina ehhhhh Wink quindi direi che sono in perfetta forma Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyMer Mar 16, 2016 10:34 am

grazie Luna I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 7 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE