StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunetta ma come sei fatta?

Andare in basso 
+2
Acquamarina
samos
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 1:39 pm

Ciao Lunetta, scusami la sfrontatezza e la curiosità ...Embarassed Embarassed Embarassed

tra l'altro non so se te l'hanno già chiesto in un altro post ( a volte mi prendo indietro e leggo i vostri interventi ma c'è talmente tanto materiale qui dentro che si potrebbe scrivere un'enciclopedia!!!!!)oppure le "vecchie" streghette lo sanno già...ma mi chiedevo da un po' come sei fatta...

nel senso :so che caratterialmente sei una persona molto empatica , dolce , scherzosa ( con molto sense of humor) disponibile e culturalmente molto competitiva ( non solo nel tuo ambito lavorativo ma in qualsiasi altro campo !!!!) però non so come sei...

io, quando ti scrivo , ti immagino con i capelli castani lunghi e ondulati; gli occhi grandi e pardi ...corporatura normale però molto alta con la carnagione molto chiara.....potrebbe essere? e voi streghette come la immaginate la nostra lunetta??? o lo sapete già???

e poi streghette.... non pensiate che non mi sia fatta un'immagine anche di voi ...Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 1:58 pm

Io alta no perchè dice sempre di essere minuta, perciò la immagino un po' così Lunetta ma come sei fatta? Amelia1 o così Lunetta ma come sei fatta? 67d96d458abdef21792e6d8e590244e7o, quando è in incognito, così Lunetta ma come sei fatta? Myspace-candybardolls16 Insomma, snella, mora e con gli occhi scuri ed espressivi. Lunetta ma come sei fatta? 01
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 2:06 pm

ti invidio perchè devo ancora capire come si mettono le gif animate:oops: Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 2:20 pm

Ma no, non invidiarmi! Se riesco a spiegarmi te lo insegno subito Wink

allora, quando trovi un'immagine che ti piace (da google immagini per esempio) la apri e con il tasto destro selezioni 'proprietà', poi copi l'indirizzo http..... e lo incolli qui utilizzando l'icona 'immagine'. Dai ok e, se è troppo grande, la riduci utilizzando i quadrettini che appaiono quando ci clikki sopra.

Spero di essere stata chiara, se no...vengo lì e ti faccio vedere (una settimana vitto e alloggio gratis e senza impegno queen Wink )!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 2:57 pm

Allora diciamo che avete detto giusto entrambe qualcosa, samos ti adoro per avermi immaginato alta cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers consulti gratis a vita e mille caffè con brioche pagati bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce ma purtroppo hai sbagliato sull'altezza No No No No No No No (sono uno gnomoooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) tenete conto che i miei mi hanno fatto su una 500 quindi so tutta compatta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil comunque sveliamo il mistero, sono alta/bassa 1,59 e mezzo perchè 1,60 era fatica e 1,59 troppo snob rabbit capelli castano scuro ricci, che mi ostino a raddrizzare con la piastra, occhi neri e grandi (dicono pungenti e brillanti, che sorridono) carnagione chiara chiara ed un peso che arriva ai 48 kg durante le feste di Natale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing L'unico vantaggio (adesso, quando ero più giovane mi arrabbiavo) è che dimostro molti meno anni di quello che dichiara la carta d'identità Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz il prossimo halloween, visto che è la notte delle streghe metterò la mia foto nel forum Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 3:42 pm

Bhè cheddireee adesso ho un'immagine di te più chiara e meno sfuocata ....

48 kg sotto le feste??? io pesavo così 10 anni fa quando vivevo all'estero e non avevo i soldi per arrivare a fine settimana ...neanche a fine mese ...adesso cerco di stare su un peso standard che sono i 54 ...ma l'è duraaaaaaaaa ...sarà tutta la massa muscolare che metto su praticando il mio sport prefetito .

Mora dunque ...infatti ti immaginavo così ...ma ondulata non riccia riccia ...riccia riccia e tra l'altro rossa mi immagino esmeralda Laughing Laughing Laughing Laughing , me la immagino anche piena di lentiggini ma non chiedermi perchè ....

comunque caffè e brioches a vita sono sempre ben accetti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 4:27 pm

Lunetta ma come sei fatta? Images?q=tbn:ANd9GcS143DyoQNsLVbk2-Il0a7sSYqAlBc8Z3EmSPlBFkxjWIHRY-VC

Esmeralda


Ultima modifica di emmalou il Ven Nov 25, 2011 4:45 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 4:33 pm

beh che bello questo post di come ci immaginiamo!!!!!
Samos sei fortissima!!!!!
mi immagini rossa??
secondo te luna come sono? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 4:40 pm

Lunetta ma come sei fatta? Images?q=tbn:ANd9GcRTllsEXRMDl6_l_-rrPHBygaL7gE2HksQHrBQMaA9pozjLG8lnyIlCQSsA
E' Luna! (Ce l'ho fatta!!! Grazie Acquamarina! Ricordati di sabato!))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 4:52 pm

Lunetta ma come sei fatta? Images?q=tbn:ANd9GcSfAA1JLDGyzuHtufNJWirIbTDdKrzqtcgaqC92mexd00HoxJC7aw

Acquamarina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 5:01 pm

Uno scorpionazzo nero sei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing con tanto di coda a punta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 5:04 pm

Io?!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 5:05 pm

Nono esmeraldina la tempesta Very Happy tu sei una Acquario tutta azzurra e fluente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 5:10 pm

]size=18]Quindi Esmeralda è scorpione? Ho toppato clamorosamente! L'antitesi di Candy Candy![/size]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 5:13 pm

Sìsì è uno Scorpione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 5:31 pm

ebbene si!!!!!
scorpione sono!!!!!!!
no emmalou non sono bionda!!
sono mora con occhi castani!!!!
come lunetta pure io lisci apparentemente perchè me li piastro!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 6:05 pm

Shocked pifferi! magari fossi come Liz, cara Emma Burton, o anche come Ava Gardner... no no, temo che quelli dello star system non mi farebbero entrare neanche dalla porta di servizio scratch

A questo punto devo utilizzare le regole dall'8 al 10 del manuale del fidanzato carogna, capitolo 'dare buca':

scusa Emmalou, ma temo che sabato non potrò esserci, non sono all'altezza delle tue aspettative e preferisco prendermi una pausa per pensare (questa si usa ancora o c'è qualcosa di meglio in circolazione?) Scusa, non è colpa tua, sono io che sono sbagliata, tu..(gran finale) ti meriti di meglio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 6:18 pm

Eh, lo sapevo che finiva così, tutti uguali voi...uomini (!)Che cosa ho fatto per meritarmi questo... Quanto più sei buona e generosa...tanto più...ma allora bisogna trattarli male...Si meritano di incontrare una strega..come le loro madri...Con tutto quello che mi aveva promesso...Chissà che cosa c'è sotto... Sono sicura che ha paura di me...si mette sulla difensiva..sono una donna troppo impegnativa..lo blocco...forse mi ama troppo...forse vuole cche gli stia più addosso...che non lo molli un attimo. Ho capito: mi ama decisamente troppo! Ha paura di perdere il controllo!Ho capito:mi faccio fare le carte da Luna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 8:04 pm

Laughing Laughing ora sono io che ho le lacrime agli occhi dal gran ridere! Grande Emmalou cheers

tornando agli aspetti fisici posso dire che io ti immagino coi capelli ramati, di media lunghezza e vaporosi e poi un aspetto molto materno e accogliente, morbido. Però ho il forte sospetto che l'immagine sia stata condizionata dal tuo avatar Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 8:28 pm

Streghette smettetela di bere drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyVen Nov 25, 2011 8:57 pm

Io continuo a ridacchiare come una povera scema ormai tra questi post e quelli dei nomi, e senza nemmeno bere...E pensare che ridere troppo il venerdì può essere fonte di guai immensi per i giorni successivi (assioma indiscutibile della matematica).Che bella descrizione, Acquamarina! In fondo mi sento morbida (oddio, mi sono rimasti pochi spigoli in effetti ormai), materna e accogliente. I capelli lunghi e vaporosi ci sono, ma scuri e non ramati come nell'avatar. Ma più o meno ci siamo. Complimenti! Very Happy Care signore, buona notte I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptySab Nov 26, 2011 2:22 pm

Che dire streghettine belle ??? è bello vedere come ci immaginano gli altri noh?? alla fine ci conosciamo perchè conosciamo i nostri animi allegri e tristi tramite i post ma niente di più ; alle volte è carino cercare di associare anche una fisionomia .....Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptySab Nov 26, 2011 4:00 pm

Belle Question Question Question Question Question Question Question ma pecchiamo pure di modestia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e diciamo bellissime Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyDom Nov 27, 2011 12:10 pm

ooookkkkkk io non immagino più nulla perchè ho letto tutto però posso parlarvi di me.

sono altissima ( ho dovuto fare la cucina su misura ) , bionda Marylin su richiesta del mio exmarito, occhi azzurri, capelli lunghi . Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

della serie: sono una gnocca da paura ma pochi lo sanno. affraid affraid affraid affraid affraid affraid

bene ed ora prima che attraverso le carte scopriate che sono una bugiardona: 1,58 per 49 kg tendenti ai 50, mora capelli lunghi e occhi nocciola...insomma tranquillamente una che passa per la strada e al massimo ti da fastidio perchè non vedi bene la bounce bounce vetrina delle scarpe

una domenicosa giornata a tutte !!!....o tutti???

clitennestrolina drunken

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyDom Nov 27, 2011 2:09 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing clitennestrolina se ci mettiamo una sulle spalle dell'altra possiamo utilizzare la tua cucina su misura....per ora saltiamo bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyLun Nov 28, 2011 11:52 am

bHè ...visto che io vi immagino in un certo qual modo , e a volte ci "imbrocco" altre no , ma voi non mi immaginate... vi dico come è la pasticciona samos:D Very Happy

ho i capelli corti , il taglio alla victoria beckam , frutto della necessità di cambiamento che ho avuto in marzo ....quando ho tagliato i miei lunghi capelli lisci come spaghetti pensando di alleviare un po' le pene di cuore con un cambiamento di look : risultato??? appena ho visto i miei capelli per terra ho pensato che per il mio compleanno mi sarei regalata le extension.....adesso però mi ci ritrovo anche se da un paio di settimane sono in un limbo ....non so se farli ricrescere o no .....

per quanto riguarda il colore del bulbo .....mmmmmm...bella storia ...credo che la mia folta chioma abbia provato l'ebrezza di tutti i colori dell'arcobaleno ....tranne il verde , il blu e il nero ( che tra l'altro nell'arcobaleno neanche c'è ) . al momento sono un biondo ramato .

ho gli occhi chiari , azzurri con delle sfumature gialle all'interno , gradi e con le ciglia lunghe tipo paperina ...o minnie .....e tutti mi chiedono se ho le lenti a contatto colorate e mi dicono che ho degli occhi magnetici , io ad essere sincera... non trovo tutta questa particolarità ,,,comunque ...ci sono milioni di persone con occhi molto più belli !!!!!

in particolare adoro gli occhi castani che brillano ...come i tuoi lunetta!!!

a livello altezza son messa male .... sono 1,63 ...quindi quando è possibile ( cioè mai in inverno perchè con il ghiaccio mi slogherei/romperei qualche caviglia )uso i tacchi altissimi ...che tra l'altro fanno la gamba leggermente più magra. infatti diciamo che non ho proprio un fisico da modella e avendo fatto sport da quando ero piccinina la mie gambe non sono proprio da minigonna ...visto che a stento trovo gli stivali che si chiudono sui polpacci ...che un commesso gentile , per non definirli grossi ...me li ha chiamati POLPACCI SPORTIVI cheers cheers .... certo , l'effetto è lo stesso ma coplisce di meno affraid affraid .

insomma fisicamente diciamo che sono normale ma ho le gambe Sportive Laughing Laughing

eccomi svelata ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyLun Nov 28, 2011 2:26 pm

E beata te che hai i polpacci sportivi e non due stuzzicadenti che spuntano dalle olive farcite (le scarpe con la caviglia dentro) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing siamo donneeeeeeeeeeeeeeeeee oltre le gambe c'è di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyLun Nov 28, 2011 3:18 pm

ma che bel post! bell'idea samos! Very Happy leggendo la descrizione dei tuoi occhi credo siano veramente belli....io poi sono innamorata degli occhi azzurri (e i miei sono castani)...è il classico dilemma di chi ha i capelli ricci e li vorrebbe lisci e chi invece li ha lisci li vorrebbe ricci! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 8:22 am

Care streghette, ma che specchi avete:?: Question Question
Se il vostro specchio è uguale a quello di Acquamarina buttatelo via affraid affraid affraid
Acquamarina è una bella donna ha un corpicino con tutti gli attibuti a posto, qualsiasi cosa indossi su di lei viene valorizzato queen Ha anche un bel viso che però, secondo me, non valorizza abbastanza, infatti si ostina a portare i capelli lunghi quando un taglio a caschetto le starebbe molto meglio. Adesso li ha un pò accorciati e tutti le hanno fatto i complimenti, ma a lei continuano preferire i capelli lunghi.Twisted Evil
E' molto apprezzata dai colleghi uomini, ma Acquamarina non se li fila anzi, li lascia ammutoliti con le sue simpatiche battute:shock: Shocked Shocked Shocked



Baci "BELLE STREGHETTE"

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 10:28 am

Ciao ametistina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you abbiamo gli specchi montati a rovescio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma lo facciamo per generosità verso gli altri (altri forum inclusi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) almeno gli lasciamo un campo dove sentirsi più bravi e più belli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se no poi diventiamo antipatici tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 2:01 pm

Ciao streghette io che devo dire che sono la più vechia qui ....potete vedermi con bastone, occhiali (fondo di bottiglia )e dentiera.. affraid ahhaha per quanto riguarda l'altezza ho un figlio di 14 anni alto 1,95 e in famiglia basta lui io sono la metà..... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 2:40 pm

Vedo che siamo una famiglia di vichinghe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 2:41 pm

TUTTE TRANNE UNA!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
vabbè dai non sono altissima.. 172..però un pochino si tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 2:46 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Beh diciamo che tu alzi la media Wink siamo noi che la abbassiamo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 2:54 pm

Magnolia, ho la sensazione che tu non sia la più vecchia...Ma perché parlare di questo? Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 3:01 pm

Giusto emmalou perchè parlare di età, quando potremmo parlare di fustacchioni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 5:26 pm

E certo! L'importante è che siano giovani i fustacchioni! La donna quanti più anni ha, meglio è!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 5:32 pm

Ma vi siete ammattite!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Pensate che io sono bellissima e altissima 1,55 cm.....e in cerca di bei fustacchioni!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 5:43 pm

Ehi, ragazzina... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 5:57 pm

Oh dunque concordo pienamente con emmalou, la donna è sempre giovane a qualunque età, perchè ha il cervello giovane e lo spirito giovane Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz quanto a te giadina, non fare razzia di fustacchioni, che qua il materiale è di interesse comune Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 6:06 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
va beh dai Dolcissima allora condividiamo... Wink


Il problema e' che ancora non ce nessuno!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dove sono sti fustacchioni????????
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 6:19 pm

Urca Esme! Sei ben dieci centimetri più di me...oppure come me con dieci centrimetri di tacco bounce Very Happy

Però c'è anche Ametista ad alzare la media: alta bionda e occhi verdeazzurri Wink

Io vi cedo la mia parte di fustacchioni..di solito mi piacciono piccini picciò (tranne il bel Fabio che è l'eccezione Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 6:21 pm

Ciao, Come stai, Acquamarina? Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 6:56 pm

Poi, non vorrei mortificare nessuno, ma sono 1.72 anch'io. Non potrei andare a dormire senza questa precisazione.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 7:30 pm

Ci sono troppe spilungone qua dentro.......alla prossima fase di Luna Calante farò sparire qualche cm qua e là Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 7:38 pm

Si, sto bene...anche se è aumentato il numero di capelli bianchi Evil or Very Mad I love you

E ora sono anche un po' mortificata...sto pensando seriamente di aggiungere un rialzo interno alle calzine che metto per andare a letto, per non sfigurare nemmeno da sdraiata. Avevo pensato anche di tenere le scarpe (tacco 12 naturally), ma così verrei subito smascherata. Grrrr...ti verrò in sogno! Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 7:39 pm

Nooooooo, Luna! Se proprio devi far sparire qualcosa, magari un po' di centimetri di cellulite, che dici..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 7:51 pm

Ok, ci vediamo stanotte. Ma non darmi buca di nuovo con scuse tipo quelle dell'altro giorno..non sono all'altezza delle aspettative ecc.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 7:51 pm

emmalou ha scritto:
Nooooooo, Luna! Se proprio devi far sparire qualcosa, magari un po' di centimetri di cellulite, che dici..

Con me sfondi una porta aperta Rolling Eyes



Luna, comincia a preparare l'incantesimo.. pensa anche che rimmarrai nella storia per aver sconfitto una malattia incurabile Wink

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? EmptyMar Nov 29, 2011 7:54 pm

Altro che cavitazione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunetta ma come sei fatta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lunetta ma come sei fatta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Lunetta
» una cosa strana. . .
» lunetta :)
» BEN RITROVATA FAMIGLIA
» Ma la Ns Lunetta???!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: