StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunetta ma come sei fatta?

Andare in basso 
+2
Acquamarina
samos
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 7:54 pm

Altro che cavitazione...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 7:59 pm

Va bene visto che entriamo nel periodo natalizio e siamo tutti più buoni santa santa santa santa santa santa santa , toglierò qualche cm in altezza e in cellulite qua è là Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 8:02 pm

emmalou ha scritto:
Ok, ci vediamo stanotte. Ma non darmi buca di nuovo con scuse tipo quelle dell'altro giorno..non sono all'altezza delle aspettative ecc.

più che altro non sono proprio all'altezza del metro e settantadue bounce

e comunque non sono bassa, è che ho la testa pesante Mad

p.s.: per farmi riconoscere nel sogno mi lascerò andare e sarò veramente me stessa: incostante e noiosa Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 8:08 pm

Ahahahaah la testa pesante...non potrò mai ridere abbastanza. Sì', davvero noiosissima... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 8:30 pm

ahhhhhhhhhhh che forti che siete!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 8:49 pm

Lunettaaaa mi unisco a Emmalou e Acquolina per sostenerti nell'incantesimo contro la cellulite....cheers cheers cheers MAGARIIIIIIIII:P Razz tongue tongue pirat

l'incantesimo QUITA GRASA come direbbero in Spagna ....

qualche cm in meno su fianchi e cosce direi che ci piaceeeeeee ( ma non troppo però se no i fustacchioni poi non possono più toccàààà!!! eheheeheh:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMar Nov 29, 2011 11:03 pm

Si accettano richieste per "sgrassare" parti del corpo, ma non troppo onde evitare lpoi richieste di risarcimento danni da parte di fustacchioni che si sono punti con ossa di streghette Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 7:50 am

Ciao streghette vedo ora le vs. descrizioni ...Sorellina dalla tua mi sembra che sei "gnocca" per usare un intercalare maschile.....cmq vorrei anche io precisare che sono alta 1,70 ..e qualche annetto fa intorno ai 20 anni ho vinto un concorso per miss Italia carriera poi stroncata dai miei genitori (ovviamente non volevano ) ho fatto solo uno spot pubblicitario ....ma intorno ai 23 anni ..poi dopo il matrimonio mi sono chiusa in casa aspettando che arrivasse la vechiaia Sad ..., Lunetta visto che anche io dimostro meno della mia età dici che è una caratteristica dell'ariete?? a parte che poi nternamente mi sento ancora una 20ennne....un baciotto grande grande cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:15 am

Sorellona buongiorno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ehm grazie per il gnocca, ma come diceva mio fratello quando me lo dicevano, famo una mezza gnocca, perchè l'altra metà è rimasta nella pancia della mamma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing direi che il mostrare meno anni è una caratteristica di chi ha un'anima giovane Wink uè sorellina abbiamo una cosa in comune, anch'io ho fatto uno spot pubblicitario quando avevo circa 20 anni, che tra parentesi è stato "rispolverato" qualche anno fa e mi è preso un colpo affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:16 am

Comunque quanto a "gnoccaggine" non scherzi nemmeno tu Wink e non ti tolgo nemmeno cm visto che sei 1,70...li rubo ad esmeraldina i tuoi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 10:53 am

ma daiii ...che bello...visto che qualche cosa che ci unisce se cerchiamo bene in fondo in fondo c'è.....mica siamo sorelle per niente.....Un abbraccio !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 12:10 pm

Grazie per la versione natalizia del forum: è molto bella.
Qual era lo spot, Luna? Magari me lo ricordo!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 12:56 pm

Voi lo sapete vero che una volta scatenata la curiosità poi bisogna soddisfarla? cyclops

Volete essere responsabili di un nostro conseguente disturbo dell'attenzione? o di una voglia di sapere a forma a punto di domanda sulla pelle della bimba di Esmeralda?

Ora, se non volete che vi mandi Lele Mora per un casting, dovete 'uscire': 1) la foto di Magnolia con la fascia da reginetta I love you 2) l'indicazione per individuare lo spot in cui è apparsa Luna! Like a Star @ heaven

monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 1:04 pm

Concordo pienamente a metà con miss Acquamarina ...

sapete che siamo curiose come scimmiette e lanciate il sasso e poi nascondete la mano ....no no no Mad Mad non si fa...Laughing

Twisted Evil Twisted Evil vediamo la documentazione cheers cheers



ps . gli unici che non si sono sentiti chiamati in causa con la descrizione sono gli streghetti ometti ...come è quasta storia ????Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 1:55 pm

Acquamarina, pietà per le mie rughe, non faccio che ridere, sembro una demente." Uscite" pure un rimedio per le rughe.E per la demenza. La voglia a forma di punto interrogativo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 2:19 pm

non è possibile sapete che non si puo' fare pubblicità occulta...ahahhah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 2:25 pm

Giusto sorellona la pubblicità occulta è vietatissima Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io dico solo che era lo spot di un bagnoschiuma Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes grazie emmalou per aver notato la versione natalizia Smile ho lavorato anche sul sito web, così ora tutto è in versione natale santa santa santa santa santa santa santa acquolina ora fai lavorare la tua fantasia per individuare il bagnoschiuma tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 2:30 pm

BENEEEEE....... guarda Luna che io sino a 3 anni fa lavoravo in una nota agenzia pubblicitaria di Milano .....lo vado a scovare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 2:40 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per fortuna non c'è più nemmeno l'azienda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono quelle cose che ti fa fare l'incoscienza giovanile geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 7:57 pm

Cara Luna versione natalizia Smile mi hai affidato un compito difficile...io è già tanto che non mi perdo nel reparto bagnoschiuma pale

proverò ad andare per esclusione scratch

togliendo subito di mezzo il cavallo bianco della Vidal perchè immagino che il costo per il trucco sarebbe stato troppo elevato, escludendo la bionda sexy del Douss Douss proprio perchè bionda, camay, palmolive e felce azzurra mi pare siano ancora in produzione (non sei la Berté vero?), rimangono quelle tutte nude della badedas, del sapone rexona e varie altre valchirie che hanno turbato i sogni degli italiani negli anni 80-90 scratch

Mi sto preoccupando...Laughing What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:10 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti assicuro che non sono la bertè
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:14 pm

Io non ricordo mai gli spot e quando raramente mi capita di ricordarli non so associarli ai prodotti che reclamizzano. Non ce la farò mai. Confido sulla fervida immaginazione di Acquamarina.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:21 pm

emmalou ha scritto:
Acquamarina, pietà per le mie rughe, non faccio che ridere, sembro una demente." Uscite" pure un rimedio per le rughe.....

Da un'intervista del 16 maggio ripresa dalla rivista mensile 'Al rogo le rughe':

- per colpa di Acquamarina ho dovuto sborsare un sacco di sterline a un noto ritrattista! (Dorian Gray)

- Rughe? e cosa sono? (Cicciolina nel giorno del suo 60esimo compleanno)

- Acquamarina? non la conosco, probabilmente frequentiamo supermercati diversi (Woody Allen)

- Abbisogna 'na bbona pomata cchè tenfà la pele ccheè un'spettaholo! (E.Lou noto interprete marchigiano)

- a me non fa manco ridere..(the joker)

- neanche a me (Fiorello con vicino M. Hunzicher che annuisce)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:22 pm

Tanto starò muta come un pesciolino rosso nella boccia di vetro silent silent silent silent silent silent silent


Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 30tjjg10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:34 pm

beh ragazze a me Acquetta mi fa troppo morire dal ridere
è na forza della natura sta donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eh si uffa ora alla mia cucciolotta verrò proprio una voglia a forma di punto interrogativo..
LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PROVVEDI SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:38 pm

Eddai... Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 168108_187051781321687_183551038338428_698996_1740450_n
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 8:40 pm

Senza parole (visto che continuo a ridere)! Mi tolgo mentalmente il cappello, Acquamarina! Ah, scusa, mmi tolfo io udsjnv (attenta, se ci sono veri mardhigiani nei paragggffi, potrebbero risentirsi) I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 10:19 pm

silent silent silent silent silent silent silent che svegliamo la bimba di esmeraldina.


Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Silenz10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyGio Dic 01, 2011 9:14 am

Ho fatto delle ricerche e propongo la modella del bagnoschiuma "FA" Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyGio Dic 01, 2011 9:18 am

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Thumbn10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyGio Dic 01, 2011 10:27 am

ma eri mezza ignuda?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyGio Dic 01, 2011 10:33 am

Ho capito....troppo osé Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 28Laughing

...nnnaggia!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyGio Dic 01, 2011 11:05 am

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Thumbn11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyGio Dic 01, 2011 11:12 am

Rotolo Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 19
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyGio Dic 01, 2011 11:20 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyDom Giu 10, 2012 3:45 pm

Ciao ....

Esmeralda , per il secondo Uccellino SVolazzante ( che poi ce ne sono stati molti altri nel frattempo ) ho riesumato questo post ....in riferimento a quello che dicevamo sul post del giudizio degli altri !!!!!! vediamo come continuarlo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyDom Giu 10, 2012 3:58 pm

E' venuto in mente anche a me questo post, Samos, perché ho cercato di visualizzare Luna avvolta della luce verde di Raphael in queste sere che abbiamo pregato per lei Luna, spero di non aver fatto danni!!) el'ho sempre vista come Dahut ce l'ha descritta e anche lei, a volte... Piccola e delicata come una statuina ( Wink Wink Wink ) con lunghi capelli scuri, gli occhi intensi e un sorriso che è arrivato improvvisamente, anche un po' furbetto, a dispeto della situazione, solo ieri e che ha illuminato il suo viso. E poi vestita di bianco!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyDom Giu 10, 2012 5:05 pm

anche io me la immagino così : con due grandi occhi brillanti e vispi fatti di una luce intensa...me la immagino anche un po' "scricciola" dalle autodescrizione che si è fatta.....ma non ho ancora capito in che spot anni 80 appariva ahahahaahah:scratch: scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyDom Giu 10, 2012 5:24 pm

Io ho un'idea in proposito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyDom Giu 10, 2012 5:33 pm

Anche tu lanci il sasso e poi nascondi la mano????

dai dai ...sapete che sono curiosa!!!Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyDom Giu 10, 2012 5:41 pm

No, Samos, Luna non è nemmeno sul forum,.... Poi sicuramente è sbagliato e tu non te lo ricorderai perché sei troppo giovane. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyDom Giu 10, 2012 6:07 pm

Brava Samoss!!!!!!!!!!
aggiungete pure che Lunetta ha i capelli ricci ma che piastra !!!!!!!

dai Emmalouuuuuuuuu dicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 7:42 am

dAI DICCI ...IO POTREI RICORDARMENLA NELGI ANNI 80 C'ERO ED ERO ANCHE ABBASTANZA GRANDICELLA.....DIMMI DIMMI...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 8:36 am

mi sa che lasceranno noi scimmiette curiose a bocca asciutta ....pale pale , sono più sicure di una cassaforte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 9:17 am

Io invece Luna me la immagino vestita di giallo o di arancione sunny Lo spot in cui appare non ce l'ha mai rivelato Laughing monella! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 5:21 pm

Pensandoci è impossibile per questioni anagrafiche. Lo spot è di quando io ero proprio bambina, quindi è matematicamente impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 5:23 pm

E non mi pare che sia degli anni '80...( E non era nemmeno quella volta lì - I crauti)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 5:49 pm

io me la immagino come quell'immaginetta sull'altalena che hai come avatar Very Happy facci caso emmina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 6:07 pm

Ma vedo adesso che Ametista aveva già detto quello che pensavo io: la modella del bagnoschiuma Fa.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 7:16 pm

a me piacerebbe tanto vedere come è realmente Lunetta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 7:21 pm

ma io non ho capito scratch .. chi è Admin? non è Dahut vero? Question chissà perchè ma io me lo immagino uomo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunetta ma come sei fatta?   Lunetta ma come sei fatta? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lunetta ma come sei fatta?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per Lunetta
» una cosa strana. . .
» lunetta :)
» BEN RITROVATA FAMIGLIA
» Ma la Ns Lunetta???!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: