StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio premio!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: il mio premio!   il mio premio! EmptyVen Feb 03, 2012 9:24 pm

Faccio ancora in tempo luna????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio premio!   il mio premio! EmptyVen Feb 03, 2012 9:29 pm

Certo che sì Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio premio!   il mio premio! EmptyVen Feb 03, 2012 9:44 pm

spesso sogno di ritornare insieme ad una mia ex... ho sempre avuto intenzione di scrvergli una lettera per dire quello che sentivo e forse non sono riuscito a dirle! e se questa lettera la mandassi veramente? faccio una cosa errata? sei lei ha un altra storia e se vuole ancora parlarmi anche se sono anni che non ci sentiamo + .... ho sempre avuto tanta curiosità sul cosa pensasse e se mi pensasse... .... vuoi i suoi dati?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio premio!   il mio premio! EmptyVen Feb 03, 2012 10:30 pm

Caro ringhino I love you ti ho fatto il consulto con i Tarocchi di Osho, detto LA CRESCITA DEL RAPPORTO. Le tue carte sono: NESSUNA COSA - AFFLIZIONE - FIDUCIA - IL RIBELLE


La prima carta rappresenta te e il tuo contributo alla relazione qui e ora, ossia nel presente. Sicuramente tu hai fatto in modo che si creasse il caos, ma era una storia comunque destinata a finire. Ora non mettere parole tra voi, lascia tutto com'è e fai tesoro di questo vuoto. La seconda carta rappresenta lei ed il suo contributo alla relazione. Lei ha provato molto dolore per la fine della storia, ma questo dolore che all'inizio l'ha intristita, poi l'ha resa più attenta. Lei aveva messo in gioco molto in quell'amore ed ha pianto molto, poi ha capito che quella solitudine era necessaria per imparare a difendersi ed a renderla consapevole che si deve amare con il cuore, ma senza chiudere gli occhi. Ora è serena. La terza carta rappresenta le vostre due energie insieme. Non sprecare la tua vita per qualcosa che ti verrà comunque portato via. Fidati della vita e vai avnti, perchè il passato deve rimanere tale. La quarta carta è L'intuizione ossia il responso finale. Nonostante il tuo desiderio di affidare i tuoi sentimenti alle parole è forte, è preferibile che tu ti ribelli a questo impulso, perchè è più coraggioso ammettere che la storia è sepolta, che rispolverare qualcosa che farebbe male solo a te, perchè ora lei è serena, con la sua nuova vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio premio!   il mio premio! EmptyVen Feb 03, 2012 10:35 pm

è tutto esatto luna... è andata come hai detto sono sbalordito !!!! anche molto rammaricato per come è andato è stata solo colpa mia! ma la distanza.... Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio premio!   il mio premio! EmptyVen Feb 03, 2012 10:39 pm

Grazie per il riscontrone, anche se mi dispiace che sia stata una risposta amara per te....diciamo che ti sei nascosto dietro la distanza, ma forse erano i sentimenti ad essere traballanti. Pensa solo che le hai fatto un favore, perchè l'hai fortificata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio premio!   il mio premio! EmptySab Feb 04, 2012 1:13 am

avrei dovuto fare di + perchè fra le tante storie forse è quella che sarebbe dovuta andare avanti Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio premio!   il mio premio! EmptySab Feb 04, 2012 11:17 am

Già.....puoi volgere al positivo anche tu questa storia e prenderne la "lezione"...quando senti che una persona è quella giusta, non stare a guardare distanza o quantità della frequentazione, guarda alla qualità dello stare insieme. L'amore annulla tutte le distanze e tutte le barriere. In Emilia, o meglio nella mia provincia, c'è un vecchio detto popolare contadino che dice (e io me lo sono sentita dire un sacco di volte da mia nonna, quando ero titubante sulla mia storia a distanza ed a come viverla) "quand l'amor al ghè, la gamba la tira al pè" (quando l'amore c'è, la gamba tira il piede) nel senso che anche dall'altra parte del mondo, quando l'amore è forte, trova il modo di farsi incontrare. Wink Non vivere al passato, ma al presente per costruire il futuro. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





il mio premio! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio premio!   il mio premio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio premio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio premio
» Consulto Premio
» PREMIO ESOTERICO PER EMMALOU
» PREMIO ESOTERICO PER DANNA54
» PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER I PREMI ESOTERICI-
Vai verso: