StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU   PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU EmptyMer Gen 07, 2015 9:37 am

Cara Bardamunina mia Smile come l'anno scorso hai scelto il PONTE DEL DESTINO, per cui alcune previsioni potrebbero essere approfondite in questo consulto, mentre altre nuove saranno messe in evidenza, perchè come ti avevo detto lo scorso anno, questo metodo copre un arco di dieci anni della vita del consultante. Dal passato ti porti i dubbi e le incertezze che ancora oggi ti fanno vivere in un'altalena di indecisioni e paure, ma soprattutto di perplessità. Ti senti infatti mancare le energie per affrontare le decisioni della vita, soprattutto in amore dove metti in luce indecisioni e dubbi su tutto, dalla persona ai sentimenti. In effetti nel tuo destino c'è il matrimonio, ma non con la persona che occupa il tuo presente, infatti le Carte portano un fidanzamento ed un matrimonio a sorpresa. In attesa di questo matrimonio, devi e dovrai fare i conti anche con un periodo di solitudine e di tristezza, dovrai meditare sulle cause di tutto ciò, ma avrai decisamente il tempo per farlo. Nel frattempo avrai la possibilità di portare avanti la tua professione, anche qui con dubbi e paure, ma sei preparata e sei tenace, quindi metti le poche energie che hai in questo settore della tua vita. Infatti nel tuo futuro prossimo ci sono soddisfazioni sia morali che economiche dal lavoro, anche se non sarà nei settori che ti vedono impegnata oggi e che ti hanno visto impegnata nel passata. Infatti incontrerai una persona totalmente sconosciuta che apprezzerà le tue qualità professionali e ti offrirà una vantaggiosa occasione. Interromperai anche la storia d'amore che vivi ora, perchè ti accorgerai che c'è tanta attrazione fisica, ma una mancata corrispondenza dei sentimenti; avvertirai come un vuoto sentimentale, che ti indurrà a prendere questa decisione. Attenzione a non farti trarre in inganno dalle false promesse di cambiamento che vengono sempre lanciate, quando si viene rispediti al mittente.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU   PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU EmptyMer Gen 07, 2015 9:47 am

Grazie lunetta! Speriamo che sia davvero così, specialmente per il lavoro, dato che trovare una stabilità e un'indipendenza economica è la mia priorità... Il matrimonio può aspettare! Wink Ma, siccome davvero mi sento sempre molto stanca e scarica, c'è qualche modo per aumentare un po' queste benedette energie? I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU   PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU EmptyMer Gen 07, 2015 10:46 am

A parte la meditazione, che per ora non ti consiglio, perchè sei troppo scarica dal punto di vista energetico Wink ti scrivo la preghiera agli Angeli per recuperare le energie Smile

LA POTENTISSIMA ORAZIONE DELLA PORTA

E’ una preghiera che allontanando calunnie, invidia, falsità e le negatività in genere, aiuta il recupero dell'energia:
basta stamparla su pergamena e portarla con sè ovunque o nasconderla vicino alla porta di casa (nel tuo caso ti consiglio di portarla sempre con te). Inoltre va recitata nei pressi della porta di casa una volta alla settimana di Domenica.

“Divina Provvidenza: Tu che sei l’Autrice di tutto il Creato,
senza la cui Volontà nulla si muove,
io ricorro a Te,
in questo momento di difficoltà,
affinché tu mi liberi e mi protegga contro gli spiriti
tentatori e invidiosi.
Spirito Protettore: se un mio nemico,
mosso da invidia, vuole alzare la sua mano per ferirmi
o vuole umiliarmi con la calunnia,
Tu ferma la sua mano e il suo pensiero
affinché pentito del suo errore
mi chieda perdono,
ed io lo perdonerò raccomandandolo al Signore
per la sua salvezza.
Angelo che mi guidi: non permettere che da innocente
possa essere vittima,
nè pagare colpe che non ho commesso
per la soddisfazione di persone
con lo spirito falso e maligno.
In nome di Dio Onnipotente,
prego il mio Angelo Guida e il mio Spirito Protettore
che mi liberino dalle influenze negative
e dalle tentazioni maligne.
Che io non incontri spiriti falsi e seduttori,
nè di persona, nè nella mia casa
e che gli Spiriti di Luce mi ascoltino.
Grande Potere: che questa preghiera sia un muro,
sulla porta della mia casa,
contro tutti i miei nemici materiali e spirituali
e che la Vostra Divina Grazia mi ricopra con il suo manto.
Amen ! “
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU   PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU EmptyMer Gen 07, 2015 10:59 am

Grazie I love you sono sicura che sarà efficacissima come quella che mi avevi scritto a novembre contro i vampiri di energia Wink se la metto nel portafogli va bene? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU   PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU EmptyMer Gen 07, 2015 11:22 am

Va benissimo dentro il portafoglio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU   PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO PREMIO PER BARDAMU
» Premio bardamu concorso 2013
» PREMIO ESOTERICO PER EMMALOU
» PREMIO ESOTERICO PER DANNA54
» PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER I PREMI ESOTERICI-
Vai verso: