StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premio bardamu concorso 2013

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 EmptyLun Gen 20, 2014 4:22 pm

Carissima Luna,
Grazie ancora per questa opportunità... Prima di scegliere volevo chiederti se mi spieghi brevemente che differenza c'è tra il consulto col metodo del ponte e quello dell'albero della
Vita. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 EmptyLun Gen 20, 2014 4:56 pm

Ciao bardamunina  Smile allora il metodo del ponte svela quelle cose del tuo passato che sono ancora oscure, il tuo presente in relazione a quello che è stato il passato, il tuo futuro e che corso avranno gli eventi. Il metodo dell'Albero della Vita consente un'esplorazione generale della vita. E' una panoramica in chiave spirituale del consultante  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 EmptyLun Gen 20, 2014 6:30 pm

Grazie Lunetta, scelgo il metodo del ponte...  flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 EmptyMar Gen 21, 2014 9:10 pm

Ecco qua il tuo Ponte del Destino tra passato, presente e futuro  Wink Dal passato riemerge un uomo dai capelli scuri, ma soprattutto dagli occhi scuri, che ti ha fatto una corte spietata e che si è dimostrato preso di te, ma con il passare del tempo si è rivelato il problema del tuo presente. Presente su cui gravano situazioni di disturbo non solo a livello interiore, ma anche fisico. Il problema maggiore sembra essere la solitudine. Per fortuna la carriera si sgancerà da questa situazione e piano piano prenderà l'andamento che desideri, con le giuste gratificazioni ed i meritati riconoscimenti. Restare serena, soprattutto per il futuro, dipende solo da te e dal tuo grado di capacità di affrontare le situazioni. Presto si rivelerà anche un'ulteriore instabilità affettiva, con una probabile crisi di coppia. Nonostante questo avrai un periodo di pace, consolazione e serenità.
Un abbraccio di Luce immenso  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 










Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 EmptyMer Gen 22, 2014 4:32 pm


Cara Luna,
Ti ringrazio tantissimo per questo consulto che becca appieno sul passato (l'uomo con i capelli neri), sulla mia solitudine e paura della solitudine stessa nel presente e persino sulla esofagite da refluesso nel presente...che, dire, incrocio le dita tantissimo e continuo a impegnarmi nei miei studi sperando di non somatizzare più di tanto le tensioni. Per quanto riguarda l'amore, vorrei chiederti un consulto nella apposita sezione, per capire un po' di più di questo rapporto che vivo e di questa crisi. Questo dal momento che mentre nella coppia va tutto bene, io sono un po' in crisi e combattuta su certe idee che non so se sono vere e fondate o sono solo nel mio cervello (maledetto cervello acquariano!!). Grazie infinite, Dolcissima, un abbraccio di luce immenso
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 EmptyMar Giu 03, 2014 9:30 am

Lunetta, questo consulto più o meno che arco di tempo copriva? scusa la domanda, ma vorrei farti dei riscontri  Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 EmptyMer Giu 04, 2014 8:23 am

Cara bardamunina il Ponte del Destino non ha un tempo limitato, come il consulto, ma copre un arco temporale molto lungo, che va da qualche mese a circa una decina di anni
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 EmptyMer Giu 04, 2014 9:38 am

Ciao Lunetta, grazie mille, cred comunque che il riscontro sia quello positivo che ti ho scritto nell'altra sezione perchè facevi riferimento a un tempo vicino. un abbraccio grande  flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premio bardamu concorso 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premio bardamu concorso 2013   Premio bardamu concorso 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Premio bardamu concorso 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO PREMIO PER BARDAMU
» PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU
» PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA
» PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013
» il mio premio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER I PREMI ESOTERICI-
Vai verso: