StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMar Gen 14, 2014 9:22 pm

Questo metodo, in cui le carte vengono disposte a cuore, con una sola carta al centro, prende in esame tre situazioni: il passato che ti ha portato al presente attuale, il presente, il futuro e la carta al centro è il destino. Ho chiesto alle carte, i Tarocchi del Destino, che sono delle Sibille simili a quelle più famose, ma molto meno usate e decisamente più intuitive ed esplicative, "ci sarà l'amore vero nel destino di giadina?" (ovviamente giadina copre il tuo vero nome)  Wink ed ecco il responso.....pazienza giadina pazienza, ma avrai il tuo amore vero per la vita  Smile questo è il riassunto...vediamo ora il consulto  Wink Il tuo punto di partenza e il tuo passato in fatto di amore e di cuore...Rappresenta il percorso vissuto e che stai per vivere   Rotture amorose più o meno dolorose, che ti hanno lasciato segni indelebili, nel bene e nel male. Un passato fatto anche di relazioni extraconiugali, segrete, con amori impossibili e contrastati. Così come un amore impossibile e contrastato è stato anche il tuo matrimonio, la cui fine ha comunque dato il via alla tua rinascita. E questa è la sorpresa, la nota lieta e gioiosa che il passato porta nel tuo presente. Il tuo destino nel presente, il tuo quotidiano, le difficoltà che vivi La tua pazienza verrà messa alla prova ancora ed avrai bisogno di pazienza per superare un periodo difficile. Per cui dovrai mostrarti paziente e comprensiva in molte situazioni, per superare momenti difficili, che ti stai comunque lasciando alle spalle. Il tuo vuoto sentimentale si riempirà, se lascerai andare amori impossibili, fatti solo di attrazione fisica e riuscirai a dare loro la giusta emozione e collocazione in altri settori, che non sono l'amore, ma danno molto di più, perché sono più sinceri. Dovrai lottare con te stessa per conquistare la persona amata, che arriverà nella tua vita.  
Il percorso che dovrai vivere dopo l'immediato presente: quello a cui aspirerà il tuo cuore, quello che dovrai vivere in assoluto, di positivo o di negativo riguardo i sentimenti. Supererai i tuoi errori e le tue umane debolezze con forza d'animo, equilibrio, ma soprattutto con il recupero della tua saggezza. L'amore che sfocerà in un'unione arriverà, ma non sarà presto. Non sarà un amore vicino nemmeno come "residenza" del tuo partner, per cui affronterai viaggi, così come li affronterà lui per raggiungerti. Non lasciarti deludere dall'attesa ed approfitta di questo tempo per ricostruirti così da donare al tuo amore la vera te
Il destino finale: è il cuore del tuo amore La solitudine finirà, la meditazione darà i suoi frutti e raccoglierai i premi per i sacrifici fatti. La tristezza lascerà il posto all'amore vero, fatto prima di sentimenti e poi di fisicità
Un abbraccio di Luce immenso  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMar Gen 14, 2014 9:42 pm

Cara dolcissima,che splendido consulto..
Noto che viene ribadito l'uomo che viene da lontano Wink e ti assicuro che l'attesa non mi spaventa piu perche mi sto concentrando nella mia guarigione e voglia di crescere ed essere me stessa.
Hai fatto proprio la domanda giusta Wink 
Volevo pero chiederti cosa intendi quando dici che dovro lottare con me stessa per conquistare la persona amata....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMar Gen 14, 2014 9:50 pm

Lottare con il tuo carattere leonino, che spesso ti fa propendere per il "tutto e subito" e per "io sono tutto il tuo mondo"  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMar Gen 14, 2014 9:59 pm

E vero dolcissima, e una cosa che ho gia comunque capito con la fine della storia con pier,il voler essere tutto il suo mondo.....
Appena arrivera quest'uomo ti chiedero le dritte Wink 
Grazie ancora I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMar Apr 15, 2014 9:38 pm

Sai dolcissima quando leggevo questo consulto speravo tanto che fosse pier l'uomo....ma ho fatto bene a chiederti,cosi mi sono tolta l'illusione....
Mi rimane solo il dubbio sul fatto che dovro lottare con me stessa per conquistare l'uomo che verra.....anche perche vuol dire allora che ci sara un altro uomo che mi dara filo da torcere......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Apr 16, 2014 12:23 pm

Mica esiste un uomo che non dia filo da torcere....i pochi che sono esistiti appartengono tutti ad un altro mondo giadina mia Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Apr 16, 2014 12:44 pm

Hai ragione dolcissima....ma sai che ti dico? Non vedo l'ora di farmi torcere Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Apr 16, 2014 1:00 pm

Ti chiedo un favore enorme dolcissima: ti prego,aiutami a non perdere anche questo uomo!!!! Aiutami,ne ho bisogno.....grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Apr 16, 2014 1:26 pm

Ti ho sempre aiutato giadina a "tenere" un uomo e lo farò ancora, stai tranquilla I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Apr 16, 2014 2:11 pm

Lo so,l'incapace sono io....
Sono felice per le streghette che avranno la persona che amano,se lo meritano.
Io invece ......ho il cuore spaccato e non ce la faccio piu....torto o ragione il dolore e dolore e non poter rimediare mi lacera....
Grazie comunque...grazie  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Apr 16, 2014 2:16 pm

Non sei incapace piccola, sei solo "frettolosa" e per il dolore, sono certa che, anche se lacerante, passerà...perchè tutto passa. Non pentirti di nulla, nemmeno degli eventuali errori, perchè fanno parte di te ed in te non c'è nulla di sbagliato. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Mag 21, 2014 12:52 pm

Il vero amore che sfocera in un'unione non sara presto......pazienza,calma e lotta contro me stessa per conquistare per bene l'uomo della mia vita  Wink 
Ancora valido? Wink anche se l'uomo in questione e individuato.....
Si passera dall' amicizia a......gradatamente
Ho capito tutto? Altrimenti perdo tutto il lavoro che i poveri angeli stanno facendo...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Mag 21, 2014 1:03 pm

Sempre valido giadina  Smile so che sarai brava questa volta e quando senti di vacillare, chiedi aiuto, parla e vedrai che il passato non torna più davvero Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Mag 21, 2014 1:20 pm

Grazie dolcissima,avevo bisogno di chiederti questo chiarimento...anche perche ancora non ci credo che mi e stata data la possibilita di rimediare con il mio pier!!!! E fantastico!!!!!!!!!!!!!!  I love you 
Stanne certa che chiedero aiuto se ne avro bisogno e ascoltero stavolta,perche so cosa ho rischiato!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Mag 21, 2014 1:30 pm

Il naso hai rischiato e di brutto!!!  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Mag 21, 2014 1:33 pm

Ammappa che dolor!!!!!!!!!!  Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Mag 21, 2014 1:58 pm

Ecco tu tieni presenti quei dolori e vedrai che fili diritta diritta  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti voglio troppo bene giadina per lasciarti nel limbo che ti eri creata, per non dire inferno I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Mag 21, 2014 2:12 pm

Grazie per avermi fatto rinascere.... I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyMer Mag 21, 2014 3:18 pm

di nulla tesorina mia Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA EmptyVen Lug 03, 2015 8:14 am

Ecco confermo con certezza la realizzazione di questo consulto...d'altronde era il cuore del destino.
Lo affermo con certezza perche i viaggi anche da parte mia per vedere yoghi sono iniziati e quindi sono arrivata al futuro visto da te Wink e ho imparato,ma continuo a lavorare,a pazientare,a comprendere,a non fare gli errori passati....
Quindi tutto mi porta a essere sempre piu positiva,anche se ancora la tristezza accompagna il mio cuore...ma ne vale la pena per realizzare il mio desiderio.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA   PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013
» PREMIO ESOTERICO PER EMMALOU
» PREMIO ESOTERICO PER DANNA54
» PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU
» Premio bardamu concorso 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER I PREMI ESOTERICI-
Vai verso: