StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PREMIO ESOTERICO PER DANNA54

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyMer Gen 07, 2015 9:14 am

Cara dannina mia Smile il tuo PONTE DEL DESTINO (che copre dieci anni della vita del consultante) ti dice che dal passato porti un’amicizia prima, un amore dopo basato su sentimenti sinceri, intensi, poi bruscamente interrotti, ma che tu non hai mai smesso di coltivare, portandoli sempre nel tuo presente e bene hai fatto, perché ci sarà il vostro riavvicinamento. La tua pazienza, come nel passato, verrà ancora messa alla prova ed avrai bisogno di tutta la pazienza di cui sei capace per superare un periodo difficile della tua vita, che inizia nel passato e si prolunga nel presente. Dovrai mostrarti comprensiva in molte situazioni, per superare i momenti difficili sia in amore che nella quotidianità. Nel tuo presente, hai molte questioni irrisolte che si volgeranno a volte a tuo favore, altre volte contro, ma ricorda che non sono situazioni nuove, sono situazioni vecchie, che non sei capace di lasciare andare e quindi ti condizionano il presente. Devi affrontare ancora uscite di denaro con spese improvvise, aggravate dalla mancanza di entrate di denaro nuove. Nel tuo futuro prossimo, devi ancora fare i conti con una relazione sentimentale che non può decollare e sembra dover rimanere ancora un amore inconfessabile, quasi clandestino, con i sentimenti che devono rimanere nascosti, per motivi diversi, da parte di entrambi. In compenso, nel frattempo che questo amore possa venire alla luce, ti libererai di persone fastidiose intorno a te, sarai accettata per quello che sei, i tuoi meriti saranno riconosciuti in tanti aspetti della tua vita, anche da chi non ti saresti mai immaginata che potesse farlo. Nel tuo futuro più lontano, avrai il recupero e il controllo di molte situazioni. Nuove amicizie sincere, serenità recuperata,ma soprattutto la fine della competizione in amore. Nel tuo destino c’è la fine della tua attesa, ma i tempi non sono ancora maturi e non lo saranno ancora a lungo, però ti assicuro che il ritardo si annullerà ed a sorpresa, quando ormai avrai finito di crederci da un po’, avverrà ciò che speri nel tuo cuore. Il ritardo si annullerà, perché si annulleranno le cause che l’hanno provocato e vivrai un’accelerazione delle tue emozioni e consoliderai tanti dei tuoi progetti, in breve. Per arrivare a tutto ciò, però l’Angelo del Giudizio che domina e vigila sul tuo Destino ti dice di accantonare tutti questi pensieri, come se fossero irrealizzabili…solo così avverrà quel miracolo che è scritto per te nel Cielo.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyMer Gen 07, 2015 1:03 pm

Carissima ,innanzitutto ti ringrazio con il cuore si questo Tuo Dono meraviglioso e tanto importante per me in questa difficile fase della mia vita... Embarassed I love you
Partirò dalla fine e quindi con il dirti che seguo e seguirò il consiglio dell'Angelo del Giudizio che mi consiglia di accantonare tutti i pensieri ,di fatto è da tempo che penso che sia tutto irrealizzabile e che solo un miracolo potrebbe realizzare quello che è il mio Piano Divino.. Embarassed I love you

Vorrei, se possibile chiederti qualche chiarimento..Porta pazienza con me ,ti prego..non voglio in alcun modo stancarti. I love you I love you Ma ho bisogno del tuo aiuto ora più che mai I love you I love you

^ Nel tuo futuro prossimo, devi ancora fare i conti con una relazione sentimentale che non può decollare e sembra dover rimanere ancora un amore inconfessabile, quasi clandestino, con i sentimenti che devono rimanere nascosti, per motivi diversi, da parte di entrambi....^

Dimmi ,riesci a vedere quali sono questi motivi??? E sopratutto , devo intendere che avremo nuovamente una relazione clandestina???
.....
però ti assicuro che il ritardo si annullerà ed a sorpresa, quando ormai avrai finito di crederci da un po’, avverrà ciò che speri nel tuo cuore. Il ritardo si annullerà, perché si annulleranno le cause che l’hanno provocato e vivrai un’accelerazione delle tue emozioni e consoliderai tanti dei tuoi progetti, in breve....

Luna allora qui significa che potrei annullare il ritardo della risoluzione e che questo ritardo è stato provocato da me??? Embarassed I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyMer Gen 07, 2015 2:23 pm

Cara dannina Smile inizierò anch'io dalla fine Smile il ritardo, in parte è stato provocato da te, ma in parte è causato dai problemi di lui (e qui ti rispondo anche alla prima delle questioni che mi hai posto) La sua separazione non è semplice e non è nemmeno rapida, in più lui tenderà ad iniziare i contatti con te addirittura dopo aver chiuso la separazione con il divorzio, quindi dopo aver archiviato tutta la questione legale e non avere così ritorsioni da parte della moglie. Oltre ai problemi legali, lui ha anche problemi con i figli, che sembrano non voler accettare questa situazione e ha paura di perderli per questo...poi, in ultimo, ma non perchè meno importante, ma perchè appartiene ad un settore che con le carte non possiamo indagare, ha problemi di salute. Tutto questo lo fa stare lontano e in silenzio. La relazione sarà clandestina dunque, non perchè vi incontrerete da amanti, ma perchè fino a quel momento, in cui tutto accadrà come per miracolo, dovrai tenere i sentimenti solo per te, sarà un amore solo tuo.
Spero di averti chiarito un po' di più le idee Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyMer Gen 07, 2015 3:17 pm

Si Luna.ora mi è tutto chiarissimo.
Dovrò tenere i sentimenti solo per me...è sarà solo un amore mio.Non ricambiato dunque... Crying or Very sad I love you
Ora vorrei chiederti,e non giudicarmi irriguardosa nei tuoi confronti, ma come fai ad essere cosi certa , che quanto previsto accadrà?? Penso al tuo Dono..a questo punto ....e non alle carte ,od alle sibille, od ai tarocchi. :
Vorrei avere la tua stessa forza,davvero Dolce. I love you I love you ed anche qualche anno di meno..
Ma i miei 56 anni anche se non si vedono, ci sono tutti ed i suoi 60 pure...

Sai.. per un bel po ci ho creduto anche io e fermamente per ben 3 anni oramai... senza una sola parola da parte sua , solo qualche sfumato contatto e neanche diretto...tanto che ultimamente ..si negli ultimi mesi ho pensato davvero che ci fosse un altra donna nella sua vita.. tra di loro non va No No
La madre di lei è gravemente malata peraltro.Di lui..pare stia bene , almeno da quello che so
Grazie amica mia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyMer Gen 07, 2015 3:48 pm

Le mie carte fanno parte del Dono dannina mia Smile sia quando dicono le cose belle, che quando dicono le cose meno belle Smile in consulti così lunghi, come quello del Ponte del Destino, che dura 10 anni o quello del Consulto dei 7 anni, viaggiano insieme Smile poi le carte indicano la via per arrivare alla meta...basta seguire il loro consiglio, anche se ci crea dolore e ci sembra una crudeltà...le Carte non vogliono il nostro male, anzi parlano sempre in positivo, ma più che indicare la via non possono fare...il nostro libero arbitrio decide che strada percorrere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyMer Gen 07, 2015 5:12 pm

Sul libero arbitrio abbiamo parlato tanto in questo Forum..abbiamo anche detto ,mi pare che il libero arbitrio non può che sottostare al Piano Divino..quindi se una cosa dovrà accadere accadrà, come è scritto.
Non ho trovato questo consulto crudele nella sostanza , devo esserti sincera. I love you I love you .ma i tempi si sono dilatati veramente tanto., rispetto allo scorso Natale ..quando sembrava tutto più vicino, almeno da quello che le carte mi dicevano. I love you I love you
Comunque la mia strada è quella....mi preoccupa non poco il fatto che abbia problemi di salute che so essere gravi per la madre della moglie..chissà Rolling Eyes Rolling Eyes .

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyMer Gen 07, 2015 7:07 pm

Infatti dannina Smile il libero arbitrio non influisce sul Disegno Divino, a meno che non si cambi il proprio destino (e questo è sempre frutto del libero arbitrio ed anche della superbia di sapere e potere più di Dio) però il libero arbitrio influisce sui tempi...allungandoli, anche di molto....e sui modi in cui un evento si può verificare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyGio Gen 08, 2015 12:08 am

Grazie Dolcissima... ora voglio riflettere su ciò che hai scritto nell'ultimo ...
domani ti dico
Ora vado a nanna..prima ero talmente stanca che mi sono appisolata davanti al Pc..
stanca io..tanto... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 EmptyGio Gen 08, 2015 12:32 am

Sogni d'oro dannina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ESOTERICO PER DANNA54   PREMIO ESOTERICO PER DANNA54 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PREMIO ESOTERICO PER DANNA54
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54
» PREMIO ESOTERICO PER EMMALOU
» PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU
» PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA
» PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER I PREMI ESOTERICI-
Vai verso: