StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty
MessaggioTitolo: PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013   PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 EmptyGio Gen 16, 2014 10:30 pm

Ecco samossina....fai pure la tua domanda  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013   PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 EmptyVen Gen 17, 2014 9:49 pm

Siccome sono pasticciona per sbaglio , smanettando con il pc,ho cancellato il messaggio per cui l'ho ri postato qui sotto  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed ...si era salvata solo l'ultima domanda della richiesta assurda....l'ho recuperato tornando indietro mnella cronologia ....


Ultima modifica di samos il Ven Gen 17, 2014 10:08 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013   PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 EmptyVen Gen 17, 2014 10:05 pm

Ok ...ammetto la mia lentezza.....
oggi ho avuto una serie di vicessitudini e ho potuto collegarmi solo in serata  Embarassed  Embarassed  quindi mi sa che il caffè lo berrò ormai domani  Neutral 
comunque sia....
ho pensato e ripensato alla domanda da porre e credo che visto che dal punto di vista lavorativo sono , almeno in questo momento, tranquilla; dal punto sentimentale è meglio calare un pietoso velo ...credo quindi che quello che vorrei sapere , e di cui ho bisogno ora , più di mesi fa, forse sia sapere se riuscirò ad allargare il giro delle mie amicizie. In verità non mi lamento di quelle che ho ma ho bisogno di cambiare un po' "giro" , ultimamente sono tutti troppo impegnati egoisticamente a vivere le loro vite , e , da un lato , li capisco , dall'altro penso che la maggioranza mi cerca solo quando è in crisi perchè sa che su di me trova una spalla su cui piangere....o , ancora, mi cerca solo se, si ricorda di me come un jolly che viene fuori dal mazzo all'ultimo momento.insomma alle volte mi sento un po' sola ...... IO VIVO LO STESSO EH .... ma ecco vorrei/avrei proprio bisogno di conoscere gente nuova , per avere nuovi argomenti , nuovi confronti etc etc....
Ad aggiungere un'altra cosa a quel che ho appena detto è che vorrei veramente entrare a far parte  in un determinato "gruppo di persone" perchè da quando le ho conosciute ...ed è rimasta purtroppo, solo per ora spero , una conoscenza....mi hanno trasmesso l'energia giusta, una forza  particolare, un modo di vedere le cose da un punto di vista differente, più divertente e spensierato , meno ansioso senza trascurare però i veri valori ....( FORSE SAI GIà A CHI MI RIFERISCO)....
comunque sia ....riuscirò nell'intento? lo desidero tanto ... e' una richiesta troppo assurda?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013   PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 EmptySab Gen 18, 2014 2:53 pm

Eccomi qua samossina con il tuo premio  Smile il disegno che esce dalla lettura dei tuoi fondi di caffè è la CORONA, un simbolo di forza, coraggio e valore che alla tua domanda su nuove amicizie risponde positivamente, ma ti consiglia di cambiare un po' le tue abitudini, nel senso che devi mostrarti meno sensibile e, pur mantenendo la tua generosità e lo slancio nel prodigarti per gli altri, devi tirare un po' i remi in barca. Solo così attirerai amici veri e non conoscenti opportunisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013   PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 EmptySab Gen 18, 2014 3:37 pm

Grazie Lunetta....caratterialmente non è facile per me ...perchè purtroppo sono molto empatica....ci proverò ad essere un po' più selettiva....
una domanda però...dici che riuscirò a conoscerli meglio questi personaggi di cui ti parlavo più sopra?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013   PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 EmptySab Gen 18, 2014 9:56 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Non ho capito cosa intendi  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013   PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 EmptyDom Gen 19, 2014 10:21 am

Già Lunetta forse mi sono spiegata male ... intendevo la compagnia di Daniele ...sono gente forte...ma li conosco superficialmente , vorrei solo conoscerli un po' meglio ...mi danno l'idea di essere persone aperte , senza particolari problemi intesi come pregiudzi, tranquille, insomma con lo spirito giusto , quello che starei cercando in nuove conoscenze ...tutto qui ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013   PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PREMIO DI SAMOS PER IL CONCORSO ESOTERICO 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA
» PREMIO ESOTERICO PER EMMALOU
» PREMIO ESOTERICO PER DANNA54
» PREMIO ESOTERICO PER BARDAMU
» CONSULTO PREMIO PER SAMOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER I PREMI ESOTERICI-
Vai verso: