StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta ritardataria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

carta ritardataria Empty
MessaggioTitolo: carta ritardataria   carta ritardataria EmptyMar Mar 27, 2012 3:40 pm

Ciao Lunetta anche se è già martedì posso chiederti la mia cartina??? No Embarassed Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta ritardataria Empty
MessaggioTitolo: Re: carta ritardataria   carta ritardataria EmptyMar Mar 27, 2012 4:03 pm

Ma certo che puoi Smile Wink guardo subito study Bella carta TEMPERANZA A DIRITTO Sappiamo che è una carta di ripristino dell'equilibrio e dell'energia, quindi una carta di guarigione sia fisica che psichica. Indica che attraverso la tranquillità e la pazienza è possibile raggiungere il miglior equilibrio consentito in una determinata situazione e quindi, anche il miglior risultato. L'acqua, pazientemente, metodicamente travasata da una brocca all'altra dall'Angelo della Temperanza raffigurato sulla carta, simboleggia il sereno fluire della vita, che deve essere accettato senza paura né opposizioni. La questione che ti sta a cuore sta naturalmente andando in una direzione evolutiva verso il miglioramento e il progresso. Devi solo saper aspettare. Non si tratta certo di una carta delle emozioni forti nè delle folli passioni. Al contrario, sempre attenta all'imperativo dell' adattabilità, della tolleranza, dell'adeguamento alle circostanze, esige e prevede calma, fiducia, riflessione una visione spiritualizzata, ma obiettiva delle cose. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

carta ritardataria Empty
MessaggioTitolo: Re: carta ritardataria   carta ritardataria EmptyMar Mar 27, 2012 4:14 pm

Grazie mille Lunetta Razz Razz speriamo che con questa carta bella si influenzi anche l'esito dell'esame di oggi .... cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta ritardataria Empty
MessaggioTitolo: Re: carta ritardataria   carta ritardataria EmptyMar Mar 27, 2012 4:31 pm

Sicuramente sì Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





carta ritardataria Empty
MessaggioTitolo: Re: carta ritardataria   carta ritardataria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta ritardataria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la mia carta
» Carta per me
» 1 carta :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: