StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oggi ti riempio di lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 02, 2012 7:54 am

Ciao Lunetta Smile oggi ti do lavoro extra ....
la settimana scorsa è stata una buona settimana come dicevano le carte ,
speriamo si coroni con il risultato dell'esame....ma questa ??? come sarà????
un abbraccio e grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 02, 2012 3:32 pm

Partiamo dalla carta di influenza di tutta la settimana Smile poi se vorrai i dettagli giornalieri, dimmelo Wink MORTE A ROVESCIO (non mi svenire che non è brutta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Indica il bisogno di un cambiamento sia materiale che interiore, perchè cominici ad avere "attacchi" di insofferenza all'immobilità della situazione generale, anche se il cambiamento preconizzato ti fa paura e viene vissuto da te molto male, con una gamma amplissima di sentimenti negativi, dal dispiacere alla malinconia, all'angoscia, allo scoraggiamento ed al vittimismo. Il tuo Arcano ti dice "Al bando il vittimismo e sentiti superiore agli eventi"...io che sono meno poetica ti dico "Lazzaro alzati e cammina" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 02, 2012 4:03 pm

Grazie Lunetta , forse riprende un po' la carta del mese noh???
credo che sia frutto del mio negativismo di ieri .... infatti oggi ti ho chiesto anche un aggiornamento sulla Penelope soap Opera ....
si si devo darmi da fare , non voglio fare la vittima ma certe volte son scoraggiata ...ma il fatto di aver passato l'esame mi sta infondendo fiducia .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 02, 2012 4:08 pm

Domani guardiamo anche Penelope Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 02, 2012 4:10 pm

Si si non ti preoccupare , senza fretta
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 02, 2012 4:20 pm

Wink Più che altro perchè sono un po' stanca Wink grazie a te per la comprensione I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 23, 2012 8:18 am

Ciao Lunetta ....
posso chiederti la carta di questa settimana? sono un po' in ansia , il 26 escono i risultati dei due ultimi scritti .... Razz Razz
ti ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 23, 2012 6:59 pm

La tua carta per la settimana è il DIAVOLO A ROVESCIO, diciamo che sarà una settimana un po' nervosetta, con successi parziali nei settori che ti stanno a cuore e la voglia di spaccare la testa a qualcuno. Mi raccomando fai la brava Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Cerca di essere comprensiva e vai oltre le apparenze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 23, 2012 7:06 pm

Si Lunetta ti ascolto .....
speriamo che i successi siano per l'esame study study
mammma mia sono qui che soffro silent silent

Per il fatto di spaccare la testa a qualcuno......dovrei spaccare la mia che mi sono messa in testa Penelope che è peggio di un indovinello della sfinge
scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 23, 2012 7:15 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  EmptyLun Apr 23, 2012 7:18 pm

Ma sono senza rimedio .....speriamo più prima che dopo Shocked
alla fine cederà pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ti riempio di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ti riempio di lavoro    Oggi ti riempio di lavoro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ti riempio di lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO...
» riscontro lavoro
» Riscontro lavoro
» riscontro lavoro
» run riscontro per il lavoro di mia figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: