StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontro lavoro Empty
MessaggioTitolo: Riscontro lavoro   Riscontro lavoro EmptySab Dic 22, 2012 11:13 am

Cara Dolcissima, mi sembra giusto darti riscontro qui per quanto riguarda il lavoro...
Il calendario dell'avvento dell'altro anno e le tue pettegole del compleanno parlavano di un lavoretto per me che sarebbe arrivato anche se non definitivo,ma qualcosa per me grazie anche all'aiuto di un conoscente arrivava.....
Ebbene,questo lavoretto finalmente e' arrivato...come ho gia scritto in alcuni post guardo la mia nipotina di tre mesi e la guarderò fino a che non andra all'asilo a settembre...Non e' molto,ma e' qualcosa che e' arrivato insperato e da parte di mia sorella che non avrei mai pensato.. Wink

Grazie I love you


Ora non mi resta che attendere un altro riscontro al quale tengo davvero tanto... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro lavoro   Riscontro lavoro EmptyDom Dic 23, 2012 7:40 am

Arriverà tutto giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
Riscontro lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro lavoro
» riscontro lavoro
» run riscontro per il lavoro di mia figlia
» riscontro lavoro samos
» riscontro lavoro 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: