StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro lavoro samos

Andare in basso 
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

riscontro lavoro samos Empty
MessaggioTitolo: riscontro lavoro samos   riscontro lavoro samos EmptyMer Nov 26, 2014 1:24 pm

Ciao Lunetta ..... ho aspettato un po' a darti questo riscontro , perchè come dici tu la tempistica delle carte è quella che conosciamo e quindi ci è voluto del tempo, in ogni caso il riscontro è positivo...
L'anno scorso , più o meno in questo periodo ti avevo chiesto cosa vedevano le pettegoline per la mia realtà lavorativa e tu mi avevi risposto così:

Vedo diversi incontri e colloqui con buone notizie per te, però non vedo che portino, almeno nel breve periodo, ad un insegnamento continuativo. In realtà, qualcosa di più "solido" e remunerativo per te, potrebbe arrivare nell'anno nuovo, con una proposta davvero interessante. Unico neo di tutta questa situazione è un collega o meglio un figuro maschile, piuttosto ignorante che si crede chissà chi, ma alla fine è poca roba...tu non dargli peso e fai finta che non esista.

In effetti i colloqui sono stati tre e  il lavoro è arrivato poi all'inizio dell'anno nuovo , cioè 2014. E' stato davvero interessante , ho conosciuto una realtà lavorativa diversa rispetto a quella a cui ero abituata e il posto mi piace parecchio , anche se a malincuore dovrò lasciarlo tra meno di un mese. Mi dispiace per alcuni miei colleghi con cui mi trovo davvero bene ... un po' meno per la mia capa , che come ben sai , non collima molto con Samos. In effetti penso che il collega che tu vedevi , in realtà non fosse un collega , ma una collega ( ha le maniere rudi e la personalità di un ometto quindi potrebbe essere???) perchè in verità si è rivelata proprio come la descrivevano le pettegoline in questo e in un altro consulto di qualche mese dopo.
In ogni caso ringrazio ancora una volta te e le tue carte perchè mi avete aiutato , al tempo a scegliere la cosa giusta . grazie ancora Lunettissima I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
 
riscontro lavoro samos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro lavoro
» riscontro lavoro
» riscontro lavoro
» run riscontro per il lavoro di mia figlia
» riscontro lavoro 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: