StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

riscontro lavoro Empty
MessaggioTitolo: riscontro lavoro   riscontro lavoro EmptyMar Feb 28, 2017 10:50 am

Eccoci!
Luna, volevo darti riscontro per i due consulti che mi hai fatto sulla proposta di lavoro attinente al progetto sulla energie rinnovabili...come ti ho detto ci sono state notizie per vie trasverse!
confermo quanto era uscito nel secondo: cioè che c'è effettivamente lo stallo relativo ai fondi!
Confermo anche il clima di guerre di potere e invidie che c'è intorno a questo posto, dal momento che ognuno prova a piazzarci un proprio allievo, anche indipendentemente dalle capacità, interessi e competenze! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
speriamo si ricordino di me, in ogni caso per me ora la fase di stallo non è del tutto svantaggiosa perchè mi consente di smaltire il lavoro della tesi!
grazie tantissimo! I love you


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro   riscontro lavoro EmptyMar Feb 28, 2017 1:12 pm

grazie bardamunina mia Smile per la tua generosità nel dare riscontri ai consulti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed vedrai che si ricorderanno di te...piano piano tutto si sblocca ed avrai il successo ed il riconoscimento che meriti...ricorda anche i tuoi sogni, che ti sembravano incubi ed invece ti hanno portato messaggi positivi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

riscontro lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro   riscontro lavoro EmptyMar Feb 28, 2017 2:01 pm

Sono tutti riscontri meritati e doverosi! I love you I love you I love you
avanti tutta in attesa della svolta! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro   riscontro lavoro EmptyMar Feb 28, 2017 3:13 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
avanti tutta sempre bardamunina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





riscontro lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro   riscontro lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro lavoro
» riscontro lavoro
» run riscontro per il lavoro di mia figlia
» riscontro lavoro samos
» riscontro lavoro 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: