StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE SCARPE DA DONNA DI BASSA QUALITA’ FAVORISCONO l’ARTRITE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LE SCARPE DA DONNA DI BASSA QUALITA’ FAVORISCONO l’ARTRITE Empty
MessaggioTitolo: LE SCARPE DA DONNA DI BASSA QUALITA’ FAVORISCONO l’ARTRITE   LE SCARPE DA DONNA DI BASSA QUALITA’ FAVORISCONO l’ARTRITE EmptyDom Apr 22, 2012 8:13 am

Spendere poco per le calzature espone le donne in età avanzata a malattie articolari serie. C’è la crisi economica, d’accordo. Ma se questo significa mettere a repentaglio la salute, meglio fare uno sforzo e comprare scarpe di buona qualità. Uno studio statunitense ha appena dimostrato come le calzature femminili economiche, realizzate quasi sempre con materiale scadente, influiscono molto negativamente sulla salute della donna. E possono esporre, se utilizzate fin da giovane, al rischio di sviluppare in età avanzata malattie articolari come l’artrite.
Lo studio condotto tra la Boston University School of Public Health e the Institute for Aging Research at Hebrew SeniorLife (USA), ha preso a campione oltre 3.300 partecipanti. Intervistati a distanza di anni, sia sul tipo di dolore che sulla qualità del tipo di scarpe indossato, il 25% di loro (soprattutto donne) ha riportato un dolore al piede generalizzato e costante. “Le donne”, raccomandano gli autori della ricerca, “dovrebbero prestare maggiore attenzione al tipo di scarpe da indossare ed eseguire esercizi di stretching per alleviare gli effetti dei tacchi alti sul dolore ai piedi”.


FONTE: Staibene.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
LE SCARPE DA DONNA DI BASSA QUALITA’ FAVORISCONO l’ARTRITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TACCHI A SPILLO E SCARPE A PUNTA
» LE SCARPE DA GINNASTICA SONO PEGGIO DEI TACCHI ALTI
» La donna perfetta
» Un saluto ad una Donna
» LA DONNA DEI FIORI DI CARTA di DONATO CARRISI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE E IL BENESSERE FISICO :: PILLOLE DI BENESSERE-
Vai verso: