StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 10:27 am

cheers cheers cheers Buongiorno streghetti e buongiorno SuperLuna I love you ,come state???

Scipione vi ha proprio scombussolato con il suo caldo eh???!! weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0027weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0027weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0027weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0027weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0027

ragazziiiii dove siete finiti???Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0007weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0007weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0007weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0007weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Super_Smileys_0007

non sarete partiti tutti vero?????!!!!! weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Gif_animate_vacanze_02
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Acquolina   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 10:29 am

A proposito di partenze ...visto che Acquamarina parte domani....weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Buonevacanze
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 10:41 am

Anche Acquamarina parte!!!! Bene,bene buone vacanze anche da parte mia!!!!
Belle immagini Samos...brava!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 2:55 pm

ciao Samos e ciao Giadina.

Per quanto mi riguarda io ancora devo ancora trabaccare fino ad agosto, poi ferie. Voi che mi combinate?
ciao lUNETTAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 4:31 pm

Grazieee...ahhh che scritta azzurro rinfrescante! ...e non c'è dubbio, quella con il salvagente sono proprio io!! Laughing

Oggi sono stanchissima, nervosa e ho pure fatto la giustiziera frustrata alle poste perchè ci sono stati un paio di furbetti che sono passati avanti:x

Speriamo che il mare mi calmi drunken Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 5:31 pm

Non c'è niente che non passi con il mare. Anch'io ci vado domani, finalmente, anche se lunedì si riprende. Vai, Acquamarina, e torna ritemprata I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 5:59 pm

mi sa che son l''unica che il mare lo vede solo in tv.. Sad
e vabbè verrà prima o poi anche il mio turno!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 6:01 pm

io ho la spiaggia 2 traverse giù casa Very Happy ... ma preferisco muovermi se posso Very Happy.... mannaggia alla pigrizia Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 6:06 pm

che cosa strana e bella deve essere avere il mare vicino a casa! (per me che abito in montagna almeno è così)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 6:17 pm

vivere in una città di mare è bello.. la mattina prestissimo soprattutto d'estate o quando c'è un pò di umidità si sente nell'aria il profumo di salsedine... Very Happy... che ti viene a svegliare Laughing "è arrivato il marinooooooo" Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 6:19 pm

ma il mare di inverno però mi mette un pò di tristezza..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 6:26 pm

hai ragione esme Smile... ma bisogna cogliere gli aspetti belli del mare invernale, piccoli spicchi o angoli di paradiso la Luna che si riflette sul mare e cose del genere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 6:29 pm

e bravo Ringhetto!!!
dolciastra ( Laughing ) sarebbe fiera di te Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 6:38 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 6:55 pm

wow Ringo che bella descrizione! Beato te...sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyVen Giu 22, 2012 8:01 pm

grazie acqua Smile.... una foto della mia città in notturna vista dal mare su una barca Smile

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Manfredonia
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptySab Giu 23, 2012 5:58 pm

con un posto così caro Ringhetto puoi fare il romanticone con le fanciulle!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptySab Giu 23, 2012 6:06 pm

che bel posto ringo ... come ti invidio ...le città di mare mettono il buon umore... la gente è più ospitale , più famigliare... non so come spiegarlo...io vorrei viverci al mare...e anche se è triste in inverno ....andarlo a guardare e passeggiare sulla riva nei mesi invernali solleva l'animo..( mi sento un po' POETA CREPUSCOLARE )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptySab Giu 23, 2012 6:12 pm

buona serata a tutte streghette.

Sono d'accordo su tutto con Ringo (Ciao Ringo) sulle città di mare e sul profumo di salsedine. Il mare di inverno è una cosa che per capirla la devi vedere !!!!!

A trieste poi quando cè la bora è spettacolare il mare , assume un colore che nn saprei descrivere. E' TROPPA ROBAAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 7:47 am

Smile... dovremmo aprire un post con delle immagini delle proprie città Very Happy... una piccola PROMOZIONE TURISTICA Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 9:47 am

Ringo ....è un' idea carina..... cheers cheers cheers

perchè non lo facciamo? è un uccellino svolazzante alternativo Very Happy Very Happy cheers cheers

scratch scratch ma solo delle città di mare Crying or Very sad Crying or Very sad ?? noh vero?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 10:22 am

no samossina di tutte le città Very Happy...... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 10:28 am

ti do il piacere di iniziare samossina Wink ..... io oggi sono febbricitante e non c ela faccio nemmeno a scrivere Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 12:14 pm

oooookkkk vaaaaa beeeeeneee:cheers: cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 2:02 pm

Ciao a tutti. Riprendiamo gli appuntamenti delle 9.30? Dai, facciamolo, anche se siamo lontani dal forum, se leggiamo per caso... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 2:52 pm

sempre emmina ok I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 2:59 pm

Very Happy I love you (spero che la febbre sia passata!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 3:07 pm

macchè emmina ho 2 tonsille come palloni Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 3:36 pm

Mannaggg...Anch'io ho l'impressione che stia arrivando un mal di gola...tra l'aria condizionata e l'acqua del mare gelida... pale
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyDom Giu 24, 2012 8:47 pm

in che bella città vivi????? e' stupebda,ma non la conosco!!! Embarassed Embarassed sei fortunato Smile Smile Smile io invece vivo in paesino di 500 abitanti sulle colline delle Langhe vivino ad Alba....sapete dov'è??? da casa mia vedo tramontare il sole dietro il Monviso....è spettacolareeee lo vedi scivolare giù piano piano come al rallentatore poi di sera d'estate diventa rosso....e sparisce fino a intravedere l'ultimo pezzettino rosso sunny sunny sunny se riesco metto una foto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyLun Giu 25, 2012 7:48 am

ciao Titti, la mia città si chiama Manfredonia detta "la porta del Gargano" a 18 km da san giovanni Rotondo, città turistica di 58.000 abitanti che in estate aumenta visibilmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyLun Giu 25, 2012 11:12 am

cIAO a tutti ..... buongiorno e ormai mi sa buon pranzo:oops: Embarassed

Lunettaaaaaa dove sei finita???Shocked Shocked Shocked quando torni??? qui Shocked ti sti:shock: mo Shocked aspettandooooooooo.spero tu stia bene ...

non sai quanto avrei bisogno delle tue parole di conforto in questi giorni
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyLun Giu 25, 2012 12:10 pm

Buongiorno a tutti..
Samos che succede?
Spero che Dolcissima si stia facendo una mini vacanza Rolling Eyes ..Oggi il sito e' stato aggiornato quindi stiamo positive e vedrai che arriverà per confortarti come meriti.. Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyLun Giu 25, 2012 3:53 pm

Samossina ho letto che sei depressa??!!!
ma come ????
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyMar Giu 26, 2012 8:03 am

Ciao forumini ..... buongiorno cheers cheers cheers

qui oggi l'aria è più fresca e si sta benissimo cheers cheers cheers

come state???

spero che gli/le streghette in vacanza se la stiano godendo al meglio anche se si sente la loro mancanza , vero???

ma soprattutto si sente la mancanza della nostra Lunetta ....mi auguro stia bene e si stia riposando anche se mi sembra tanto strana questa sua assenza....Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

speriamo di riuscire a trasmetterle energia con l'appuntamento seral , anche se non mi collego , ci sono con il cuore I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyMar Giu 26, 2012 1:30 pm

Stasera sono fuori, ma ci sarò anch'io con il cuore e ul pensiero. Vi stringoforte. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyMar Giu 26, 2012 2:40 pm

pure io ci sarò!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! EmptyMar Giu 26, 2012 3:32 pm

anche io... la preghierina la dico sempre Smile ..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!   weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
weeeeeehhh , non sarete tutti in ferie ?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pronti ...cafffè???
» RICOMINCIAMO DA QUI....
» Ciao a tutti !!!
» per voi tutti
» per tutti voi !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: