StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 alla c.a. sig. ADMIN

Andare in basso 
+4
Acquamarina
rossel61
giada
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 4:40 am

Sig Admin potrebbe farci avere notizie di Luna?
in un vecchio post rivolto a Sole , aveva detto che nonostante l'assenza della fondatrice , lei continuava a vigilare il forum.. per cui le chiediamo con tutto il cuore di farci avere notizie della nostra Luna
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 5:52 am

Mi associo alla richiesta di Esmeralda. Grazie , siamo sicure della sua comprensione.


Ultima modifica di emmalou il Gio Lug 12, 2012 6:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 6:21 am

Mi unisco anch'io alla richiesta di Esme.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 6:47 am

Ragazze mi associo anche io...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 8:53 am

Vorrei notizie anch'io bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 8:55 am

+ 1 Smile

grazie
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 11:38 am

.....tutte vogliamo notizie....buone intendo!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 11:44 am

....scusate, ma essendo pochi mesi che sono iscritta...non sò una cosa: Admin può rispondere alle nostre domande....tipo sui consigli deglii angeli?? in assenza di Luna??
grazie TITTI
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyGio Lug 12, 2012 6:31 pm

Non credo Titti, l'unica è Dolceluna Smile
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyVen Lug 13, 2012 11:52 am

...faccio la cuiosa o semplicemente mi informo Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyVen Lug 13, 2012 11:52 am

....chi è Admin??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptySab Lug 14, 2012 3:45 pm

Ciao ragazzuole mi associo alla richiesta di notizie di luna mi manca tantoooooo :-(
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptySab Lug 14, 2012 7:02 pm

mah in effetti non sappiamo molto di Admin.. sappiamo che è l'amministratore ... è comparso una volta per darci notizie di Luna e per "riprendere" una utente.. ma in realtà effettivamente non sappiamo nulla di lui..
è questo suo silenzio è davvero un pò inquietante Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptySab Lug 14, 2012 8:02 pm

Se c'è ancora qualcuno che legge e può farlo, perché non darci,per cortesia,delle notizie, anche nella maniera più vaga e meno dettagliata che sia possibile?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyDom Lug 15, 2012 7:17 am

Probabilmente è inutile rivolgere altri appelli, probabilmente nessuno ci legge, forse perché non può e ci sono delle priorità, delle cose più urgenti e serie a cui pensare, ma io lo faccio lo stesso, perché questo forum per noi è speciale e ci sentiamo seriamente coinvolte nelle vicende che lo riguardano.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyDom Lug 15, 2012 11:28 am

già Emmina.. non ti nascondo la mia delusione .. mi sento come ha detto Giadina.. abbandonata!!
Luna non si connette oramai da tre settimane e questo indica solo una cosa: che sta tanto ma tanto male
l'Admin è sparito, Dahut è in ferie così ci disse Lunetta, ma tornerà prima o poi e spero che si connetta per riferirci di Luna.. anche se ci sono brutte notizie io comunque le vorrei sapere..
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyDom Lug 15, 2012 2:22 pm

Anch'io. Ciao, Esme. I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyDom Lug 15, 2012 3:18 pm

ciao streghette....secondo me ci sono cose serie....a volte sento delle cose strane....mi vengono alla mente persone che stanno male...così,...allimprovviso!!!!.........non ho voluto dire niente ma....per 2 volte a distanza di qualche giorno...all'improvviso mi è venuta in mente Luna...come se volesse dirmi qualcosa!!! e nella mia mente al nome Luna vedo con la mente una forma strana...non una figura di persona ma come una sagoma senza forma chiara!!!!....allora io ho detto una poreghiera in quell'istante.....è impressionante la cosa!!!come se volesse farsi sentire!!! mi stanno venendo i brividi a raccontarlo!!!
non è che ho un sesto senso....ma....non lo sò......
comunque prendete queste parole con molta leggerezza....sicuramente non vogliono dire niente.....speriamo..
anzi, datemi un vostro giudizio...magari è successo anche a voi????
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyDom Lug 15, 2012 3:20 pm

......Anzi, sapete cosa faccio....quando ritornerà con noi glielo chiedo direttamente...è l'unica persona che può rispondermi in merito!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyDom Lug 15, 2012 6:24 pm

Oh titti, mi hai fatto venire le lacrime! Chissà cosa cerca di dirti, con quale sforzo sta cercando il contatto Crying or Very sad

Io sono una di quelle che non ha mai né sognato né percepito Luna, ora poi che ho la testa piena di caos penso che anche volendo non riuscirei a sentirla.

Ma l'hai percepita come sofferente, preoccupata? o voleva tranquillizzarti?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:29 am

Ragazze il sito e' stato aggiornato finalmente...quindi qualcuno ci vuole far sapere che non siamo sole.....Io comincio ad essere ottimista di nuovo perche credo che sia un buon segno...Quindi forza,torniamo a sorridere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 3:29 pm

.......OKOKOK..HO LETTO TUTTI I DISCORSI IN CHAT....QUINDI LUNA SA CHE L'HO SENTITA???? NON MI DOVEVA SPAVENTARE COSìììììì!!!! No No No NON Sò COSA VOLESSE DIRMI....LA SENSAZIONE ERA COME FOSSE L'ANIMA DI UN CORPO ....CHE BRIVIDI!!!!CHE FLUTTUAVA VICINO A ME...STAVO LAVANDO I PIATTI UNA SERA..... POI UNA SECONDA VOLTA....MA LA FORMA NON LA VEDEVO PIù...SOLO IL NOME MI è VENUTO IN MENTE...FORSE COLLEGANDO LE COSE CHE HO SENTITO IN CHAT....QUELLA FORMA ERA LUNA IN COMA....NON VOGLIO DIRLO...MA...COME FOSSE MORTA....NO. NO...NO...ORA BASTA....NON VOGLIO CONTINUAREEE!!!!! ME LO SPIEGHERà LEI......
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 5:55 pm

Caspita titti, devi avere una gran sensibilità Shocked Chissà che paura e che preoccupazione! Meno male che non era il peggio che pensavi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:22 pm

Ho letto le risposte di Luna ! Mi fa molto piacere che tu possa aver avuto il consiglio di cui avevi tanto bisogno. E con la solita meravigliosa saggezza. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:38 pm

Certo che del signor ad Admin non l'ha mai dato nessuno....mo' che glielo dico si monterà la testa Smile Titti Smile sono venuta da te per tranquillizzarti, perchè ho sentito le tue domande, ma non potevo rispondere. Devo dire che mi hai visto esattamente nella mia essenza, o meglio, hai visto la mia aura. Quando vorrai e quando anche le altre lo vorranno, ne parleremo Smile Non volevo spaventarti, perchè essendo nuova, magari non sapevi che posso raggiungervi, quindi ho cercato di essere discreta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:43 pm

Eccotiiii cheers

Come stai? hai riposato un po'? I love you

Ma titti ti ha vista perchè è più sensibile, tipo Ametista?

p.s.. grazie Emmina, tu sai davvero che bisogno ne avevo I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:48 pm

Ciao Acquolina, ho riposato una mezz'oretta poi è iniziata la fila di "visitatori" tra cui anche i portatori di lavoro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi sono stata sommersa di pratiche e ne ho dovute smaltire alcune urgenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:51 pm

Noooooo affraid Vuoi che ti procuri un buttafuori tremendamente bello ed efficiente? Suspect Selezione all'ingresso assicurata!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:53 pm

Dolcissima io personalmente non riesco a vederti o a sentirti,ma mi capita sempre e dico sempre che quando non ce la faccio piu e la tua mancanza mi diventa insopportabile io lo dico ai miei Angeli chiedendo tue notizie...e guarda caso tutte le volte ricompari Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:54 pm

Bello ed efficiente???? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:56 pm

Vedi giadina, gli Angeli possono davvero tutto...anche quando sembra non esserci più speranza, aprono le Loro ali e tutto si trasforma in una serena realtà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 6:58 pm

Ecco, allora gli angeli non possono ignorare che qui c'è un gran bisogno della tua presenza e devono farti stare bene! Vero angioletti che non ci farete più spaventare? I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:00 pm

credo che lo sappiano acqua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
io lo dico sempre a loro che dolcissima con noi non ha finito purtroppo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:01 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poveri Angioletti si prendono pure le mie "colpe"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:10 pm

neppure io ti sento .. Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:11 pm

Perchè parli di tue colpe?

CHE

COSA

HAI

COMBINATO??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:17 pm

Nulla, io buona e innocente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:24 pm

Davvero, Luna, che hai fatto? Quando rispondi così chissà che cosa nascondi. E meno male che eri in quelle conndizioni..O forse questo ti dava maggiori possibilità d'azione, in un certo senso? In quelle condizioni, lo spirito è più libero?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:25 pm

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:28 pm

In effetti il corpo rimane lì, per cui i medici non possono rimproverarmi che non sto ferma Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:31 pm

Very Happy Very Happy Very Happy E te ne sei andata in giro...per tutto il tempo, magari! Ahhhh, poi ti racconto una cosa che è capitata a Shay, a proposito.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Certo che del signor ad Admin non l'ha mai dato nessuno....mo' che glielo dico si monterà la testa Smile Titti Smile sono venuta da te per tranquillizzarti, perchè ho sentito le tue domande, ma non potevo rispondere. Devo dire che mi hai visto esattamente nella mia essenza, o meglio, hai visto la mia aura. Quando vorrai e quando anche le altre lo vorranno, ne parleremo Smile Non volevo spaventarti, perchè essendo nuova, magari non sapevi che posso raggiungervi, quindi ho cercato di essere discreta Smile

chissà cosa ti dice ora Esmeraldina? Laughing
monkey monkey monkey
ma ceeeeeeeertoooooooo che vogliamo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:33 pm

E quando io ti ho vista vestita come una regina messicana, o india ( qualcosa di simile) era il caldo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:34 pm

Non vediamo l'ora !!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 7:37 pm

Ciao Lunetta sono tornata da poco dalla Spagna là non avevo internet e per quanto ho potuto entravo nel sito dal cell per vedere se eri tornata e come stavi ...ero preoccupata ....davvero tanto.... ma ero sicura che saresti riapparsa all'improvviso ....questa sera mi leggo quello che ho perso da giovedì quando mi si è bloccato internet dal cell perchè ero all'estero..... ma sei tu che mi sei apparsa in sogno vero??? sono contenta che sei di nuovo tra noi , ti aspettavamo tanto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 8:44 pm

DolceLuna ha scritto:
Bello ed efficiente???? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


eccomi qua.... bello efficente è splendente Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyLun Lug 16, 2012 9:22 pm

ciao carissima Luna!!!sono felice di risentirti Very Happy Very Happy stavo pensando al peggio Crying or Very sad Crying or Very sad e poi sentivo tutte queste giovani streghette infelici senza la loro guida!!!!BENTORNATA TRA I NOSTRI PROBLEMI E LE NOSTRE DOMANDE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy .....essì ...mi dovrai spiegare che tipo di streghetta sono!!!!quindi non sono io a essere sensibile ...ma sei tu che ti fai sentire a chi sai che ha dei problemi!!!
bè...peccato, pensavo già di essere una streghetta particolare Laughing Laughing Laughing domani avrò un pò di cose da chiederti!!e non pensare di svignartela!!! Cool Cool Cool
UN ABBRACCIO FORTE FORTE.
TITTI
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyMar Lug 17, 2012 7:31 am

Eccolo il nostro miglior addetto alla security! Ringo non avrei potuto mandare a Luna altri che te e farle da guardia del corpo Very Happy king queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyMar Lug 17, 2012 9:35 am

Ciao Dolcissima, ho una domanda da farti: "come porti i capelli bella mora ?"

Sto un po' scherzando ! però la risposta mi interessa perchè i giorni scorsi mi sono svegliata ed accanto a me c'era una donna, ho potuto vedere solo la testa perchè è subito scomparsa.
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN EmptyMar Lug 17, 2012 11:36 am

....buongiorno a tutte/i....anch'io questa notte dopo un incubo stranissimo...io ho solo sempre degli incubi...sogni belli pochissimi!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad mi è apparso un viso di donna per pochi secondi...associato al nome luna...te lo descrivo: sembrava sdraiata...era con i capelli lunghi neri lisci e frangetta...un bel viso e con gli occhi chiusi quasi dormisse...con le ciglia lunghe...bellissime....tu LUNA sei così...altrimenti l'unica persona che conosco fatta così è una mia conoscenza che ultimamente ha perso il suo compagno per leucemia....poverina!!!! non sò perchè mi è apparso questo viso!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla c.a. sig. ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla c.a. sig. ADMIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO E' MAGIA, L'IMPORTANTE E' VOLGERE QUESTA MAGIA AL BENE ED ALLA COSTRUZIONE, NON AL MALE ED ALLA DISTRUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
» Caro Admin
» Alla Befana
» PREGHIERA ALLA DEA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: