StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 alla c.a. sig. ADMIN

Andare in basso 
+4
Acquamarina
rossel61
giada
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
titti




Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 11:36 am

....buongiorno a tutte/i....anch'io questa notte dopo un incubo stranissimo...io ho solo sempre degli incubi...sogni belli pochissimi!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad mi è apparso un viso di donna per pochi secondi...associato al nome luna...te lo descrivo: sembrava sdraiata...era con i capelli lunghi neri lisci e frangetta...un bel viso e con gli occhi chiusi quasi dormisse...con le ciglia lunghe...bellissime....tu LUNA sei così...altrimenti l'unica persona che conosco fatta così è una mia conoscenza che ultimamente ha perso il suo compagno per leucemia....poverina!!!! non sò perchè mi è apparso questo viso!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 1:50 pm

Gulp quante belle domande Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ora mi ci vorrà una vita a rispondere, non tanto per la difficoltà, ma perchè non voglio trascurare nessuno Smile ringhinooooooooooooooooooooooooooooooooooo sicuro di essere proprio tu quello bello ed efficiente Question Question Question Question Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 1:58 pm

emmalou ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy E te ne sei andata in giro...per tutto il tempo, magari! Ahhhh, poi ti racconto una cosa che è capitata a Shay, a proposito.

Diciamo che in modi e forme diverse, ho raggiunto le mie pecorelle più o meno immerse in dubbi, pensieri ed ansie Smile ho approfittato di una delle cose belle che il dono contiene, ossia la capacità di sdoppiare il corpo dall'anima e quindi fare i miei bei viaggi astrali, senza dovermi concentrare Smile ecco vedi che c'era qualcosa che mi dovevi dire Wink sono tutta orecchiocchi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Cara emmina quando mi hai visto vestita da indiana, non era per effetto del caldo, ma semplicemente una delle mie vite precedenti...non a caso adoro gli indiani "pellerossa" e le loro poesie, preghiere e canzoni costellano il forum ed il sito Wink spesso nel mio avvicinarmi a qualcuno per stare più di tre o quattro secondi con questa persona, quando lo raggiungo in astrale, non assumo le mie sembianze attuali (che sono quelle che ho quando resto pochissimo o mi appaio in modo sfuggente) ma quelle di una delle mie vite precedenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:00 pm

samos ha scritto:
Ciao Lunetta sono tornata da poco dalla Spagna là non avevo internet e per quanto ho potuto entravo nel sito dal cell per vedere se eri tornata e come stavi ...ero preoccupata ....davvero tanto.... ma ero sicura che saresti riapparsa all'improvviso ....questa sera mi leggo quello che ho perso da giovedì quando mi si è bloccato internet dal cell perchè ero all'estero..... ma sei tu che mi sei apparsa in sogno vero??? sono contenta che sei di nuovo tra noi , ti aspettavamo tanto I love you I love you I love you

Bentornata anche a te samossina mia Smile sì ero io che ti sono apparsa in sogno...spero non sia stato un incubo Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:02 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bello ed efficiente???? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


eccomi qua.... bello efficente è splendente Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

e con le coronorarie scoppiate dopo la finale degli europei, soprattutto per il triplete....non ti dice nulla ciò, ringhino storditino? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bellino lui!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:04 pm

titti ha scritto:
ciao carissima Luna!!!sono felice di risentirti Very Happy Very Happy stavo pensando al peggio Crying or Very sad Crying or Very sad e poi sentivo tutte queste giovani streghette infelici senza la loro guida!!!!BENTORNATA TRA I NOSTRI PROBLEMI E LE NOSTRE DOMANDE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy .....essì ...mi dovrai spiegare che tipo di streghetta sono!!!!quindi non sono io a essere sensibile ...ma sei tu che ti fai sentire a chi sai che ha dei problemi!!!
bè...peccato, pensavo già di essere una streghetta particolare Laughing Laughing Laughing domani avrò un pò di cose da chiederti!!e non pensare di svignartela!!! Cool Cool Cool
UN ABBRACCIO FORTE FORTE.
TITTI

Un abbraccio di Luce immenso a te titti carissima Smile non rimanere delusa, perchè anche se non hai magari doti esoteriche, hai doti ben più importanti, come la sensibilità e il forte senso si altruismo che fanno di te una streghetta particolare e speciale. Aspetto le tue domande Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:07 pm

Ametista ha scritto:
Ciao Dolcissima, ho una domanda da farti: "come porti i capelli bella mora ?"

Sto un po' scherzando ! però la risposta mi interessa perchè i giorni scorsi mi sono svegliata ed accanto a me c'era una donna, ho potuto vedere solo la testa perchè è subito scomparsa.

Ametistinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Smile grazie di tutto, ma soprattutto scusa se ti ho fatto provare quei "brividini" ....eh come li porto....lunghi, lunghi, lisci(stirati) se no sarebbero stile Marcella Bella e con la frangia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:08 pm

lunetta io non credo di averti vista pero' sono sicura che c'eri almeno ti sentivo vicina ..perchè prima di aprire bocca pensavo sempre alle tue parole.... I love you dolce sorellina mia cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:10 pm

titti ha scritto:
....buongiorno a tutte/i....anch'io questa notte dopo un incubo stranissimo...io ho solo sempre degli incubi...sogni belli pochissimi!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad mi è apparso un viso di donna per pochi secondi...associato al nome luna...te lo descrivo: sembrava sdraiata...era con i capelli lunghi neri lisci e frangetta...un bel viso e con gli occhi chiusi quasi dormisse...con le ciglia lunghe...bellissime....tu LUNA sei così...altrimenti l'unica persona che conosco fatta così è una mia conoscenza che ultimamente ha perso il suo compagno per leucemia....poverina!!!! non sò perchè mi è apparso questo viso!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Buongiorno a te titti Smile sì sono io e spero che non sia stata la continuazione dell'incubo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:11 pm

Magnolia ha scritto:
lunetta io non credo di averti vista pero' sono sicura che c'eri almeno ti sentivo vicina ..perchè prima di aprire bocca pensavo sempre alle tue parole.... I love you dolce sorellina mia cheers

Sorellona mia dolcissimaaaaaaaaaaaaaa Smile non avrei proprio potuto lasciare sola te!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:32 pm

Lunetta , macchè incubo!!!!!.... ere un bel sogno...( diverso da quelli che ti do da interpretare che sembrano quelli di una persona sotto effetto alcool) . in verità c'eravamo tutti noi del forum ,era una specie di riunione e tu eri seduta e emanavi una bella luce e continuavi a sorridere. Tra di noi ridevamo e ci raccontavamo le cose spensierati....c'era una bella atmosfera: calda, familiare e accogliente.non ero spaventata tutt'altro ...davvero.....ero tranquilla, sapevo che saresti tornata, non lho mai dubitato

So che non sei stata in gran forma ultimamente quindi ho cercato di superare i miei brutti pensieri ( su chi sai tu ) e le mie ansie che desideravano il tuo aiuto non pensarci troppo e ho cercato di pensare positivo ...per riuscire anche a trasmetterti un po' della mia PICCOLA ENERGIA ...ma non so se ci sono riuscita...Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:36 pm

Sono sempre incantata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:38 pm

waw!!!!.....eri tuuuu???? ma sei bellissima!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e mi sei apparsa per qualche motivo??? e perchè eri con gli occhi chiusi??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:52 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bello ed efficiente???? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


eccomi qua.... bello efficente è splendente Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

e con le coronorarie scoppiate dopo la finale degli europei, soprattutto per il triplete....non ti dice nulla ciò, ringhino storditino? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bellino lui!!!

Infatti sul post calcio ho detto che hai avuto ragione purtroppo Sad ......

Me so bello ma non credo di essere tanto efficiente Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 2:57 pm

Comincio a rispondere, partendo da te folle del forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing diciamo che sei bello dentro ed efficiente fuori tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:01 pm

samos ha scritto:
Lunetta , macchè incubo!!!!!.... ere un bel sogno...( diverso da quelli che ti do da interpretare che sembrano quelli di una persona sotto effetto alcool) . in verità c'eravamo tutti noi del forum ,era una specie di riunione e tu eri seduta e emanavi una bella luce e continuavi a sorridere. Tra di noi ridevamo e ci raccontavamo le cose spensierati....c'era una bella atmosfera: calda, familiare e accogliente.non ero spaventata tutt'altro ...davvero.....ero tranquilla, sapevo che saresti tornata, non lho mai dubitato

So che non sei stata in gran forma ultimamente quindi ho cercato di superare i miei brutti pensieri ( su chi sai tu ) e le mie ansie che desideravano il tuo aiuto non pensarci troppo e ho cercato di pensare positivo ...per riuscire anche a trasmetterti un po' della mia PICCOLA ENERGIA ...ma non so se ci sono riuscita...Suspect Suspect

Da ognuno di voi mi sono arrivati pensieri ed energia, quindi anche da te samossina mia Smile In effetti con il sogno volevo dirti di stare tranquilla, perchè quando tutto sembra sfuggirci di mano (come poteva essere a me la vita o a te Penelope) se la si affronta con il sorriso, con la serenità, con la sicurezza interiore di farcela, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Il tempo e gli eventi devono fare il loro corso, per questo nell'attesa, è bene distrarsi magari in compagnia, parlando e pensando anche ad altro. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:06 pm

Grazie , Lunetta I love you I love you I love you , sono contento che nel mio piccolo ti sia arrivata un pochino della mia energia ...cheers cheers cheers

si è meglio pensare ad altro , sono piuttosto rassegnata la situazione è più che stagnante , un titanic in affondo quindi non so più che fare... la pazienza ce l'ho ma sembra non serva a nulla ...No No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:09 pm

titti ha scritto:
waw!!!!.....eri tuuuu???? ma sei bellissima!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e mi sei apparsa per qualche motivo??? e perchè eri con gli occhi chiusi??

Quanto al bellissima Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed , passa alla cassa che c'è un bell' assegno per te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Quando ti sono venuta a trovare avevo gli occhi chiusi perchè ero in una situazione di coma farmacologico controllato...sul perchè ti sono venuta a trovare, invece, la motivazione è un po' più lunga Smile ricordi quando abbiamo parlato di liberare la casa da energie poco simpatiche e tutti i vari modi in cui fare pulizia? ecco sono venuta per sincerarmi della natura di queste energie e per rassicurarti che non sono di brutta origine, ma sono solo il frutto di anni di vita con la loro quotidianità, per cui l'ambiente è solo saturo. Non pensare che ci sia qualche situazione strana in casa tua Smile Poi volevo anche ringraziarti "di persona" per il pensiero che mi hai rivolto in privato,prima che mi allontanassi "forzatamente" dal forum. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:10 pm

samos ha scritto:
Grazie , Lunetta I love you I love you I love you , sono contento che nel mio piccolo ti sia arrivata un pochino della mia energia ...cheers cheers cheers

si è meglio pensare ad altro , sono piuttosto rassegnata la situazione è più che stagnante , un titanic in affondo quindi non so più che fare... la pazienza ce l'ho ma sembra non serva a nulla ...No No

Tranquilla...il cammino è lungo, a volte con dei sassi, ma il viaggio va alla meta fissata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:12 pm

Quando io ho visto Luna con il suo ciondolocon la crocetta la prima volta, aveva gli occhi socchiusi, non sapevo se nel sorriso o per un taglio allungato. Poi Luna ha parlato di un taglio leggermente orientaleggiante, se non sbaglio. Comunque nelle mie "apparizioni" i capelli sono lisci e molto lunghi, ma non c'è la frangia! Very Happy Non credo che conti, no? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:15 pm

se lo dici tu mi fido ... il fatto è che mi basterebbe un piccolo , infisitesimo segno per capire qualcosa ...ma non sembra il caso,evidentemente, ...quindi è per questo che sono giù ....a questo si aggiunge anche l'ansia del lavoro ... che non so se arriverà ..insomma una serie di fattori che mi stanno ingrigendo anche se cerco in tutti i modi di non cascare nella trappola del grigiume .......
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:16 pm

beate voi che l'avete vista!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:22 pm

Ed eri vestita da regina, con ornamenti d'oro e molti colori, una specie di idolo...Chissà perché?
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:24 pm

MA SEI UNA COSA A DIRE POCO.....STUPEFACENTE!!! Very Happy Very Happy Very Happy SEI VENUTA A CONTROLLARE LA CASA???....Bè CERCA DI NON VENIRE QUANDO SONO IN INTIMITA' CON MIO MARITO...PER CORTESIA... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed STO SCHERZANDO...MA TU SEI PIENA DII....DIII....NON SO COME DEFINIRTI!!! Very Happy Very Happy Very Happy VIAGGI DI QUA E DILA...CHE BELLOOOOO!!!!

COMUNQUA GRAZIE PER AVERMI DETTO CHE IN CASA NON C'è NULLA...MAGARI DIRò DINUOVO LE PREGHIERE PER LA CASA.....

MA NON TI VA NEL PALLONE LA TESTA??? CON TUTTO QUESTO GIRARE DA UNA DOMANDA ALL'ALTRA....???

MA A TE CHI TE DISTRUGGEEEE !!!! NESSUNOOOOOO

BACI cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:36 pm

Tranquilla titti, anche se arrivo in "certi momenti" cambio stanza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono una personcina discreta Wink a parte gli scherzi, stai tranquilla davvero, nessuna energia poco simpatica, solo l'energia del quotidiano che si è accumulata. Quanto alle preghiere, non fanno mai male. Mhm..in effetti ogni tanto mi sembra di essere al luna park, sul tagadà, però essere tornata, mi dà l'energia necessaria per stare in "mezzo" a voi, per cui rispondere diventa la mia "droga"...anche se prometto di non andare in over-dose Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:40 pm

A proposito di Shay, Luna, mentre meditava si è addormentata , con la consapevolezza di dormire. Improvvisamente è stata proiettata a velocità elevatissima mentre le si paravano davanti disegni coloratissimi sempre diversi che lei attraversava. Ha avuto la sensazione che non fosse un semplice sogno. Che cosa potrebbe essere stato? Lei ti abbraccia! I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:49 pm

L'abbraccio tanto anch'io Smile quella che ha vissuto shay è una "proiezione astrale" che non è un viaggio in astrale, ma è il distacco del corpo dallo stato fisico per andare ad esplorare il mondo dei sogni Smile Avviene proprio quando si dorme e sempre in modo consapevole e cosciente, ossia sai di dormire, ma al tempo stesso avverti il movimento e vedi esattamente ciò che succede. I disegni colorati erano i sogni che ha visto durante la proiezione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:51 pm

Grazie, Luna, glielo dirò. Mi sembra bello... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:59 pm

E' una bella esperienza, anche se la prima volta lascia un po' storditi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 4:13 pm

Lunetta che bello che sei tornata Razz Razz Razz non mi stacherò mai di dirtelo❤ I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 6:26 pm

me ragazze comunque ogni volta che esprimiamo la nostra gioia per il ritorno di lunetta nostra, va a finire che si assenta per + tempo quindi un semplice "ben tornata" può bastare Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .... sembra un pò freddo però dai con queste temperature un pò di fresco ci vuole Razz (che cattivello che sono Twisted Evil )

Lunetta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 6:29 pm

E ti pareva che non era colpa nostra! Razz Ciao Ringo, tutto bene? Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 6:31 pm

ciao emmina I love you ... io si oggi la mamma è uscita dall'ospedale, dopo che mercoledì scorso di notte l'ho portata al prontossoccorso.... ora sta bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 6:41 pm

No, mi dispiace! Meno male che sta meglio. Oggi preghiera anche per la tua mamma. E domani tutti con Luna. Ha detto che ci vuole, pazienza se combiniamo qualche pasticcio con l'energia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 6:51 pm

che ci fa un corso aggiornato di energia?
Surprised
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 8:49 pm

...ma domani a che ora e per cossa???? grazie
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 6:21 am

mi dispiace Ringhetto per la tua mamma.. però ieri sera pure io le ho detto una preghierina! Very Happy

in bocca al lupo per oggi Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaa TI SIAMO VICINE e speriamo che Ringhetto non abbia ragioneee Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 6:57 am

Lunetttaaaaaa siamo con te cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 7:44 am

Buongiorno a tutti, spero che la giornata porti buone notizie I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 8:16 am

Ciao Acquolina cheers cheers , buongiorno a te e a tutti gli altri online e non

si , ne sono sicura , davvero Razz Razz Razz , quindi concentriamoci e cerchiamo di essere positivi che tutto andrà per il meglio
alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 TeamSpirit
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 8:22 am

Che bello, Samos! Proprio fantastico!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 8:39 am

Si positività cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla c.a. sig. ADMIN   alla c.a. sig. ADMIN - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla c.a. sig. ADMIN
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO E' MAGIA, L'IMPORTANTE E' VOLGERE QUESTA MAGIA AL BENE ED ALLA COSTRUZIONE, NON AL MALE ED ALLA DISTRUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
» Caro Admin
» Alla Befana
» PREGHIERA ALLA DEA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: