StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alla Befana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Alla Befana   Alla Befana EmptyGio Gen 05, 2017 9:52 am

Carissima Befana,
probabilmente stanotte dovrai raggiungermi sotto la neve perchè iniziano a cadere i primi fiocchi! Mi aspetto un po' di carbone, ma spero che per me ci sia anche qualche dolcetto!
Quest'anno vorrei chiedere in primo luogo la salute per i miei genitori e vorrei che anche loro si rasserenassero un po' e fossero meno ansiosi per il mio avvenire.
Per quanto riguarda il lavoro sarà un anno intenso e vorrei fare tutto al meglio!Vorrei chiederti di portarmi un "goccino" in più di fiducia in me stessa e nelle mie capacità e il coraggio di osare per "spiccare" di più.
Dulcis in fundo...in amore vorrei che non si recidesse il legame con P., e che possiamo entrambi migliorarci. Io specialmente vorrei avere più fiducia e non perdermi in trip mentali inutili dovuto alla mancanza di chiarezza e dialogo. Vorrei che riuscissimo entrambi a capire le esigenze dell'altro e a non ingelosirci e impermalosirci per le piccole cose. Non c'è fretta per ufficializzazioni e concretizzazioni, so che ognuno deve sciogliere i propri "nodi" con i suoi tempi, vorrei solo che riuscissimo a gestire questa relazione con meno ansie e paure.
Grazie davvero per tutto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Befana   Alla Befana EmptyVen Gen 06, 2017 2:59 am

Cara Bardamu,

per te

Alla Befana Calza15

Smile

per i tuoi genitori non devi assolutamente temere nulla, perché al di là di leggeri malesseri dovuti anche alla quotidianità, non ci sono problemi. Nel lavoro potresti trovarti a dover fronteggiare
dei cambiamenti che concernono la tua attività professionale. Non avere incertezze e soprattutto non temere di non essere all’altezza della situazione, perché non è così: sei preparata, sai il fatto tuo e quindi lasciati andare ed accetta con fiducia ciò che ti verrà offerto in ambito lavorativo…e tutto andrà per il meglio. Non puntare i piedi e non opporti a questo cambiamento, perché non tutti i mali vengono per nuocere e nemmeno i cambiamenti!!! In amore, entrambi avete una maschera, che non vi permette di mostrarvi l’un l’altra per come siete veramente, ma soprattutto quali sono i sentimenti che provate l’uno per l’altra. Perdonati per il passato e per ciò che hai vissuto in amore, hai ampiamente pagato il prezzo di eventuali errori, disintossicati da ciò che è stato e che non succederà più. Se ti impegni a riconquistare il controllo sulla tua vita, i sentimenti che provi si distenderanno e si ridesteranno spontaneamente. Ciò ti porterà ad amare di più te stessa, il partner e le esperienze che vivi. Gli Angeli del Cuore sostengono te e la persona che ami anche quando siete lontani, quindi non temere nulla!
Con affetto
La Befana
 Alla Befana Befana15
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Befana   Alla Befana EmptyVen Gen 06, 2017 11:22 am

Grazie infinite però essere passata berana! I love you
E grazie per il tuo bellissimo messaggio.. tirerò fuori tutto il coraggio che posso! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Befana   Alla Befana EmptyVen Gen 06, 2017 12:26 pm

Ne sono sicura bardamunina...ooooooopssssssssssssssss Bardamu Wink
Al prossimo anno
La Befana
Alla Befana Befana15
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Befana   Alla Befana EmptyVen Gen 06, 2017 10:54 pm

Al prossimo anno!! I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Befana   Alla Befana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla Befana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Befana 2017
» Befana 2019
» befana 2017
» Gentile Befana
» Cara Befana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: