StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon Ferragosto

Andare in basso 
+4
DolceLuna
giada
esmeralda
rossel61
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 11:09 am

AUGURI DI BUON FERRAGOSTO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 11:21 am

grazie Rossel!!
anche a te! spero passerai una bella giornata!! cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 11:46 am

Buon ferragosto!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 12:20 pm

Anche a te grazie!!!! Anzi buon ferragosto a tutti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 3:02 pm

buon Ferragosto Ferrag10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 3:05 pm

Che bella immagine Dolcissima..mi piacciono tanto i colori...Bella sul serio flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 3:21 pm

Con tutto il mio cuore giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 3:39 pm

Lunetta se stavolta chiedono consulti il giorno di Ferragosto con quella super mega gigantesca scritta che hai messo ti autorizzo a picchiare!! Very Happy


Ultima modifica di esmeralda il Mar Ago 14, 2012 3:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 3:42 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing stavolta non mi possono dire che non hanno letto il post o che non lo sapevano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil anche se "sento" che qualcuno ci casca comunque Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 3:43 pm

e me sa che c'hai ragione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 3:48 pm

Eh no stavolta intervengo io:

buon Ferragosto Indiani_94
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 3:52 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing giadina
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: auguriiiiiii   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 9:56 pm

un orario un po' nsolito per collegarmi ma solo ora posso accedere ad un pc e non potevo esimermi dall'augurare a TUTTE E TUTTI VOI un buon FERRAGOSTO ed in particolare alla mia sorellina DOLCISSIMAAAAAAAAAAAA sunny I love you spero che sia un giorno speciale per tutti voi ,anche per me , nonostante non faccia nulla di particolare(staro' a casina con figli e aspetto che Vince torni dal lavoro in ospedale) .....sorellinaaaaaa tvtb........ I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMar Ago 14, 2012 10:47 pm

Buona notte , o devo dire buongiorno a tutti? in questi giorni ho problemi di connessione , quindi credo farò fatica a collegarmi ...sono entrata solo adesso dopo mille tentativi per augurarvi un buon ferragosto ....festeggiate a bbandonate le tristezze che c'è da brindare altro che ....

mi raccomando non esagerate però Smile drunken drunken drunken drunken drunken drunken Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 1:34 am

Direi che hai gli ingredienti giusti per un solare ferragosto sorellona mia......figli....Vince.....goditeli tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers tvtb sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 1:36 am

Buon ferragosto a te samossina e pure tu fai attenzione con il vinello Wink , se no per forza che hai problemi di connessione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 7:11 am

Buon ferragosto a tutte voi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 7:45 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm e buon ferragosto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie ringhino, un sereno ferragosto anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 8:04 am

Buongiorno, Luna. Buongiorno a tutti e buon ferragosto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 8:26 am

Buongiorno a te emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 8:38 am

Come stai oggi, Luna? ( Ho ripreso a camminare, tranquilla, non sarò un fallimento Very Happy I love you tongue )
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 8:46 am

buon Ferragosto Attachment
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 10:01 am

buon Ferragosto FG-vacanze_116


Buon Ferragosto cheers cheers cheers


Magnoliaaaaa questo Vinceeeee ce sempre Wink ah l'amur!!!!!!!!

Emmina I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:18 pm

Giada Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:20 pm

Mica sei tu emmina mia un fallimento Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect oggi va un po' meglio, anche se mi sento stanca Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma sono qua, in ottima compagnia, quindi sto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:26 pm

Mi fa piacere che tu stia meglio. Io non mi sarei dovuta far mettere ko dallo scoraggiamento. So bene che ti aspettavi che portassi a termine il mio percorso spirituale e invece improvvisamente sono andata giù. Sono molto fragile, ma è stato un momento.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:31 pm

La fragilità è umana, sono io che sono mancata nel momento in cui avrei dovuto sollevarti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:36 pm

Ma nemmeno per sogno. Fai fin troppo! Non mi far sentire anche peggio! Very Happy I love you Davvero troppo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:43 pm

Allora facciamo una cosa, anche per la gioia di Metatron, se no stanotte si piglia un altro confronto a quattr'occhi, porellino. Facciamo che ci siamo prese un periodo di riposo, tanto siamo in periodo di vacanza, e riprendiamo quando sei pronta. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:48 pm

Io sono pronta. Aspetto i compiti per gli esami di riparazione quando vorrai assegnarmeli. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:55 pm

Goditi allora il ferragosto, perchè da domani si studia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 2:58 pm

Va bene, prof. Very Happy Razz I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:01 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:03 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:17 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:21 pm

Sono contenta per te Emmina... I love you
Allo stesso tempo so che dovrai faticare Laughing Laughing Laughing

Buon pomeriggio ragazzuole...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:24 pm

E vabbé... Very Happy Buon pomeriggio a te, Giadina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:33 pm

Luna, mi sono allontanata molto dall'obiettivo? Very Happy scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:38 pm

Ciao giadina Smile No emmina non ti sei allontanata molto dall'obiettivo, diciamo solo che al bivio, hai scelto la strada più in salita Wink anzichè quella in discesa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma la distanza è la stessa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:41 pm

Dolcissima ma emmina ha solo allontanato un po i tempi però dopo esmeralda doveva esserci lei a guarire vero? se e' cosi forza emmina abbiamo solo bisogno di un'altro po di tempo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:41 pm

Non è il momento per chiedere qual era la strada in discesa, no? Visto che sono orba!! Very Happy Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:43 pm

Giada, scusa, l'ho visto dopo. I love you Ti ringrazio tantissimo per i tuoi continui incoraggiamenti, non sai quanto siano importanti per me. Adesso però non voglio più rischiare di allontanarmi dal traguardo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:46 pm

Scusa se continuo ad incoraggiarti..personalmente a me facevano e fanno molto piacere, mi sento meno sola e piu incentivata...ma se a te non vanno dimmelo mi raccomando che la smetto...Ognuno deve essere rispettato e non voglio sbagliare con te che ti voglio bene.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:48 pm

Giada, come ho detto prima, per me i tuoi incoraggiamenti sono importantissimi e davvero preziosi. Te ne sono molto grata, davvero tanto! E spero che continuerai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:54 pm

Allora da vera amica ti dico anche di aspettarti le bacchettate!!!!


[img]buon Ferragosto Images10[/img]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 3:58 pm

emmalou ha scritto:
Non è il momento per chiedere qual era la strada in discesa, no? Visto che sono orba!! Very Happy Sad

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina scusa, ma mi hai fatto troppo ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Allora torno seria....La strada in discesa era proprio quella che hai abbandonato, dopo il famoso temporale....ti sei terrorizzata e da lì hai cominciato a prendere altre vie, come se fossi nel Labirinto di Cnosso, invece di affidare sia te che i tuoi pensieri agli Angeli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 4:00 pm

Ah, ma lo immagino! Anche se mi sono scusata preventivamente? Very Happy
Luna, credimi, io ho cercato di continuare a farlo, ma sono stata come travolta da una specie di disperazione! Perché?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 4:08 pm

Il temporale, già...e la paura di essere in una fase di stagnazione..Mi viene quasi da ridere!Quasi... Very Happy Sad
Ho visto il test sull'autostima. Ho la sensazione che non avrò bisogno di farlo per conoscere il risultato...Sai, a proposito, che pensando alla mia convinzione di sbagliare saempre e di non meritare la felicità, mi è improvvisamente tornato in mente che mia madre, subito dopo la mia nascita, ebbe un brutto esaurimento e il medico decise di tenermi un po' lontana da lei (non in un'altra casa, ma di evitare che le togliessi energie ecc...). Forse mi sento ancora in colpa e non del tutto accettata mai per quell'evento lontano?


Ultima modifica di emmalou il Mer Ago 15, 2012 4:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 4:08 pm

Perchè hai avuto paura nell'essere stata esaudita. Ti sembrava troppa quella calma (che invece era lo stato che avevi raggiunto e da lì avresti spiccato il volo) hai chiesto uno scossone e Loro ti hanno accontentata. Ricordi quando dico...con gli Angeli attenzione con ciò che si desidera, perchè si viene accontentati? Ecco è quello che ti è successo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto EmptyMer Ago 15, 2012 4:10 pm

emmalou ha scritto:
Il temporale, già...e la paura di essere in una fase di stagnazione..Mi viene quasi da ridere!Quasi... Very Happy Sad
Ho visto il test sull'autostima. Ho la sensazione che non avrò bisogno di farlo per conoscere il risultato...Sai, a proposito, che pensando alla mia convinzione di sbagliare saempre e di non meritare la felicità, mi è improvvisamente tornato in mente che mia madre, subito dopèo la mia nascita, ebbe un brutto esaurimento e il medico decise di tenermi un po' lontana da lei (non in un'altra casa, ma di evitare che le togliessi energie ecc...). Forse mi sento ancora in colpa e non del tutto accettata mai per quell'evento lontano?

Ricordi l'analisi della fotografia che ti avevo fatto?prova a rileggerla se ce l'hai (se no te la rimando) e trovi la risposta a questo evento lontano che ti fa sempre sentire in colpa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon Ferragosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CONOSCI DELLE TRADIZIONI POPOLARI LEGATE A...?
» BUON FERRAGOSTO!!
» Già agosto!!!
» TRADIZIONI POPOLARI DI FERRAGOSTO
» LE FIGLIE DELLA LUNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: