StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON FERRAGOSTO!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON FERRAGOSTO!! Empty
MessaggioTitolo: BUON FERRAGOSTO!!   BUON FERRAGOSTO!! EmptyMer Ago 14, 2013 10:48 pm

buon ferragosto a tutto il forum !! in particolare a Lunetta anche se nn e' un bel periodo purtroppo...un abbraccio di cuore!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BUON FERRAGOSTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON FERRAGOSTO!!   BUON FERRAGOSTO!! EmptyGio Ago 15, 2013 5:47 am

Buon ferragaosto anche da parte mia !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON FERRAGOSTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON FERRAGOSTO!!   BUON FERRAGOSTO!! EmptyGio Ago 15, 2013 9:35 am

Ciao, buona giornata a voi. Un saluto affettuoso a Luna, se ci legge.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON FERRAGOSTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON FERRAGOSTO!!   BUON FERRAGOSTO!! EmptyVen Ago 16, 2013 7:51 am

ciao a tutti!!!sunny 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON FERRAGOSTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON FERRAGOSTO!!   BUON FERRAGOSTO!! EmptyVen Ago 16, 2013 10:56 am

BUON FERRAGOSTO!! Veb


Buongiorno sono in volata come sempre......cheers cheers cheers cheers 
come avete passato il ferragosto??? il mio tranquilllo con un grigliatone tra amici di vecchia data e tante risate.......
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON FERRAGOSTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON FERRAGOSTO!!   BUON FERRAGOSTO!! EmptyVen Ago 16, 2013 6:40 pm

ciao a tutti..samos il mio ferragosto l ho passato sola in casa...una tristezza per fortuna e' passato....mio figlio era dal padre il grande fuori e vincenzo sta bene ovunque tranne con me e si e' dato....pazienza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON FERRAGOSTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON FERRAGOSTO!!   BUON FERRAGOSTO!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON FERRAGOSTO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONOSCI DELLE TRADIZIONI POPOLARI LEGATE A...?
» buon Ferragosto
» Già agosto!!!
» TRADIZIONI POPOLARI DI FERRAGOSTO
» LE FIGLIE DELLA LUNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: