StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 numeri doppi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Set 28, 2012 10:06 am

buongiorno streghette/i....ieri per la prima volta ho visto 2 coppie di numeri ripetuti, 17 - 17 ora vado a vedere sul libro degli angeli cosa significa!!!

poi volevo anche segnalarvi di nuovo ,come mi è successo tempo fa, che per 2 volte a distanza di 2/3 settimane mi è apparsa Luna ma una cosa molto veloce del tipo: mi ha sbirciato come se aprisse una tenda e il suo volto era molto rilassato e sereno....chissà cosa vuol dire????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Set 28, 2012 10:42 am

se non ricordo male l'altra volta Luna ti disse che era venuta a trovarti!!
l'ha fatto anche stavolta mi sa Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Set 28, 2012 11:50 am

ciao Esmeralda cheers cheers cheers
direi proprio che l'altra volta è stato molto più sconvolgente...mi venivano i brividi...ora sembra sia venuta solo a sbirciare nella mia vita quotidiana....come fa una mamma quando va a controllare se il bambimo gioca tranquillo...però il suo viso era molto sereno, rilassato!!! forse vuol dire che dobbiamo stare tranquille che lei non sta male!! da come l'ho interpretatoto io....

e dei numeri doppi?? nessuno ha mai visto 17 - 17 da potermi dare una spiegazione??
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Set 28, 2012 12:02 pm

eh si Titti speriamo!
personalmente non sono in grado di darti una spiegazione.. nel senso che era Luna che di volta in volta ci diceva il significato.. però può essere che fosse un segnale a rafforzo della tua visione.. forse era Luna che ti voleva mandare un messaggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Set 28, 2012 12:43 pm

Che bel segno, Titti!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Set 28, 2012 12:57 pm

allora....un po di tempo fa samos ( mi sembra) mi ha indicato un libro...i numeri degli angeli, sono andata a consultarlo visto che ho visto anch'io i numeri doppi e la spiegazione del 17 - 17 è

Questa è la conferma che state andando benissimo. Siete sulla strada giusta, perciò continuate! Questo è il segno che avete scelto bene i vostri pensieri e che dovreste focalizzarvi più fermamente sui vostri obiettivi. Assicuratevi che state associando le giuste emozioni ai vostri pensieri; per esempio, sentitevi grati per le cose che avete nella vita. La gratitudine accelererà il processo di manifestazione.

bè devo dire che al momento nella mia vita ho 2 cose a cui sto lavorando abbastanza importanti e al momento procedono bene, quindi gli angeli mi dicono di continuare così....e in effetti in questo ultimo mese stò constatando che sono fortunata già per quello che ho ora e non mi devo lamentare!!!

bè direi che conoscono bene la mia situazione!!!
sono proprio soddisfatta e quando arriverà LUNA gli chiederò di dirmi invece la sua interpretazione!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Set 28, 2012 1:24 pm

si certo titti ti avevo segnalato il libro e ti ho anche detto ,però , che volevo chiedere a Lunetta cosa ne pensava...non considero tutto oro colato quindi anche io ogni tanto se vedo numeri doppi guardo la loro interpretazione , ma aspetto sempre che Luna mi confermi e mi smentisca quel che leggo. Ad ogni modo quello che hai letto sul 17 ( che ogni tanto vedo anche io ) è positivo mi sembra.... quindi per il momento basiamoci su questo noh? poi vedremo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 8:29 pm

Da quanto riportato, vedo che state leggendo il libro di Doreen Virtue "I NUMERI DEGLI ANGELI" Wink che condivido pienamente....a completamento di quanto hai scritto Titti, ti suggerisco un'altra sfumatura contenuta nei numeri gemelli 17 - 17. Devi ricercare la tranquillità interiore, l'equilibrio interiore e la pace profonda. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 8:36 pm

Quindi luna tu lo consiglieresti? io l'ho visto in libreria e ogni tanto vado a leggermi là qualche pagina , ma non l'ho ancora acquistato , trovo in rete a "mozzichi" alcune lettura presa da questo libro , mi interessa, ma volevo aspettare di sentire cosa dicevi tu ...che sei senz'altro più esperta di me
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 11:04 pm

Io ho seguito alcuni seminari di Doren Virtue e ti assicuro che è una delle poche che parlano degli Angeli, degna di fiducia e di rispetto. Puoi leggere i suoi libri, anche se molti non sono ancora tradotti in Italiano e c'è un perchè...perchè non sono libri facili, o meglio dai contenuti facili, per cui sono adatti a chi ha già una lunga esperienza di contatto con gli Angeli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 11:06 pm

DolceLuna ha scritto:
Io ho seguito alcuni seminari di Doren Virtue e ti assicuro che è una delle poche che parlano degli Angeli, degna di fiducia e di rispetto. Puoi leggere i suoi libri, anche se molti non sono ancora tradotti in Italiano e c'è un perchè...perchè non sono libri facili, o meglio dai contenuti facili, per cui sono adatti a chi ha già una lunga esperienza di contatto con gli Angeli.

e ma ci Lucra un pò su Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 11:11 pm

CI lucra parecchio non un po' se è per questo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 11:18 pm

DolceLuna ha scritto:
CI lucra parecchio non un po' se è per questo Wink

ma non è una cosa contraria ha chi possiede questo dono? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 11:20 pm

Ma lei non ha il dono...Doreen Virtue è una psicologa, esperta in psicologia dell'anima. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 11:22 pm

DolceLuna ha scritto:
Ma lei non ha il dono...Doreen Virtue è una psicologa, esperta in psicologia dell'anima. Wink

ma è anche un Angelologa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 11:40 pm

Sì è un'angelologa nel senso che studia le varie dottrine che contemplano gli Angeli e tutto ciò che riguarda la Loro Entità
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 01, 2012 11:48 pm

Quindi conosce bene il linguaggio degli Angeli e comunica con loro, altrimenti come fa a scrivere quei libri come "la guida degli Angeli" etc... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 02, 2012 7:26 pm

cara Luna,ho visto la risposta ai numeri che ho visto e ho letto quello che mi cinsigli( Devi ricercare la tranquillità interiore, l'equilibrio interiore e la pace profonda.) se ti riferisci alla questione con mio padre e mio fratrello..... Sad Sad Sad Sad Sad non ce la faccio è più forte di me, non riesco a perdonare mio padre,nè mio fratello e neanche i miei due zii ( ora defunti)che hanno provocato tutto ciò, il tormento mi rimarrà per sempre finchè non succederà qualcosa che cambi la situazione!!Sad Sad Sad Sad Sad Sad non sai quanto piango ancora quando penso a questa sitazione....cosa mi puoi dire??

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 02, 2012 7:54 pm

La sola che può far cambiare la situazione sei tu titti....proprio perdonando. Perdonare due defunti non è difficile, basta andare sulla loro tomba e pregare o dire un "eterno riposo" a loro memoria. Quanto a tuo padre e tuo fratello, perchè non inizire con una telefonata o un biglietto d'auguri proprio per questo Natale? non ci vuole molto, basta volerlo. CHI PERDONA VINCE Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 02, 2012 8:09 pm

Lunetta più avanti potrò chiederti i significati di alcuni numeri che mi si ripetono spesso ultimamente??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 02, 2012 8:24 pm

Puoi chiedere anche adesso samossina Wink (ho comprato all'asta il consultometro sotto mentite spoglie e l'ho bruciato silent silent silent silent silent silent silent )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 02, 2012 8:25 pm

sei tu che hai rubato la marmellata Very Happy rea confessa alien tongue
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 02, 2012 8:51 pm

bhe dunque inizio con i numeri palindromi : tipo 12:21 e 21:12...poi ho spesso le 10:10 , 11:11 ( ma questo lo avevi già spiegato ) 13:13 16:16 e 19:19 ....sono troppi lo so ....
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 02, 2012 8:57 pm

non ce la faccio Luna...la ferita è stata troppo profonda e violenta dovrà arrivare da loro il primo passo...solo così capirò che hanno capito di aver sbagliato e spero lo facciano presto Sad Sad Sad be non ti riempio di pensieri miei....buona notte. baci
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyLun Dic 03, 2012 7:54 am

cara Titti se ti va corri a leggere l'esercizio del perdono di Lunetta.. ovviamente non deve essere una cosa che si fa per forza ma dacci un occhio.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyLun Dic 03, 2012 8:52 am

Ragazzi ieri sn andata al mercato a guardare. .Ma senza intenzione di comprare qualcosa per forza. .Mi sn fermata ad un banco e me ne sono andata con 4 angeli .3 con la calamita e uno grande che s illumina. .Vedevo solo gli oggetti con angeli Shocked . .Ora avro circa 7 angeli nella stanza. .Mi sono fatta l angolino spirituale con una bella candella elettrica su cui c e il viso di gesu. .Sara stata qualche chiamat del angelo custode o la mia natura da povera spensacciona Smile scratch
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyLun Dic 03, 2012 12:19 pm

grazie mille esmeraralda....ma dove poso leggere questo esercizio del perdono di Luna????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyLun Dic 03, 2012 12:58 pm

Titti , quando lo avevo fatto io questo esercizio, Lunetta mi aveva aperto una apposita sezione mi pare su "confrontiamoci" e Lei mi ha guidato in questa cosa, consigliandomi e standomi vicina in questo mio percorso..
ho comunque guardato fra le varie sezioni ed ecco qua il link dove ti viene spiegato in cosa consiste questo esercizio:
https://streghettediluna.forumattivo.it/t82-la-scappatoia-dalla-trappola-dellamarezzaossia-lesercizio-del-perdono

Sicuramente comunque Lunetta ti aiuterà e ti spiegherà passo per passo cosa devi fare, ma la prima cosa fondamentale è la tua volontà , la tua decisione cioè di intraprendere questo percorso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyLun Dic 03, 2012 6:02 pm

Brava esmeraldina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyLun Dic 03, 2012 6:03 pm

Grazie Esme...andrò a vedere poi deciderò....buona serata!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyLun Dic 03, 2012 6:39 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Dic 05, 2012 9:15 pm

Se vogliamo dirla tutta .... oggi ho visto anche le 2002 .....
Lunetta conosci il libro delle PAROLE MAGICHE ?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 08, 2012 2:17 pm

continuo a vedere ancora numeri doppii.. ma Luna è tornata.. quindi che siano gli Angeli?
oggi 14.14 e 15.15
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 08, 2012 3:22 pm

Mah speriamo non mi ha più detto niente , ma non ho fretta , comunque Esme anche io li vedo in continuazione e , tra l'altro, ho appena visto le 16 e 16
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 09, 2012 7:23 am

Certo che sono gli Angeli a mandare i messaggi Smile Visto che i numeri doppi in cui vi "imbattete" sono tanti....inizierò a tradurveli con un'indicazione generale che vi arriva dagli Angeli, parlo al plurale perchè la spiegazione vale per tutti, ma in particolare per Samossina ed Esmeraldina. Gli Angeli con tutti questi numeri doppi, vi dicono: "Fate particolare attenzione ai vostri pensieri e siate sicuri che state pensando a quello che volete e non a quello che non volete! Questa sequenza di numeri è il segno che vi indica che c’è un’opportunità, che sta per presentarsi e i vostri pensieri si stanno manifestando ad una velocità record. Tutti questi numeri significano che l’universo ha scattato un’istantanea dei vostri pensieri e sta per manifestarli. Siete contenti dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo siete, correggete i vostri pensieri…chiedete aiuto ai vostri Angeli per aiutarvi se avete difficoltà a controllare o monitorare i vostri pensieri."
La sintesi di tutti questi numeri è un unico solo grande messaggio: “Abbiate fiducia nel cambiamento che state attraversando. Focalizzatevi su ciò che vi stare bene e i vostri bisogni materiali saranno soddisfatti.”

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 09, 2012 8:17 am

caspita!! farò tesoro delle tue parole Lunetta.. anche stamattina.. 8.8
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 09, 2012 10:10 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 09, 2012 10:13 am

DolceLuna ha scritto:
Certo che sono gli Angeli a mandare i messaggi Smile Visto che i numeri doppi in cui vi "imbattete" sono tanti....inizierò a tradurveli con un'indicazione generale che vi arriva dagli Angeli, parlo al plurale perchè la spiegazione vale per tutti, ma in particolare per Samossina ed Esmeraldina. Gli Angeli con tutti questi numeri doppi, vi dicono: "Fate particolare attenzione ai vostri pensieri e siate sicuri che state pensando a quello che volete e non a quello che non volete! Questa sequenza di numeri è il segno che vi indica che c’è un’opportunità, che sta per presentarsi e i vostri pensieri si stanno manifestando ad una velocità record. Tutti questi numeri significano che l’universo ha scattato un’istantanea dei vostri pensieri e sta per manifestarli. Siete contenti dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo siete, correggete i vostri pensieri…chiedete aiuto ai vostri Angeli per aiutarvi se avete difficoltà a controllare o monitorare i vostri pensieri."
La sintesi di tutti questi numeri è un unico solo grande messaggio: “Abbiate fiducia nel cambiamento che state attraversando. Focalizzatevi su ciò che vi stare bene e i vostri bisogni materiali saranno soddisfatti.”


vale ancje per me questa si? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 09, 2012 11:48 am

grazie Superlunaaaaa cheers cheers cheers
ma lo sai che in questo periodo sono proprio felice ???
non so se sia il natale ...ma a dire il vero mi sento leggera e serena cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 22, 2012 4:20 pm

Lunetta io continuo a vedere ancora i numeri doppi.. credevo fossero legati al concorso, ma a quanto pare non è solo per quello..
cosa vogliono dirmi ancora Lunetta? (oggi ad esempio ho visto 14.14 e 17.17)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptySab Dic 22, 2012 8:17 pm

Anche io Esme ...oggi no , ma ieri è stata una giornata "tampestata" di numeri doppi e palindromi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 23, 2012 7:35 am

esmeralda ha scritto:
Lunetta io continuo a vedere ancora i numeri doppi.. credevo fossero legati al concorso, ma a quanto pare non è solo per quello..
cosa vogliono dirmi ancora Lunetta? (oggi ad esempio ho visto 14.14 e 17.17)

Tu hai una preoccupazione, che ti sta più a cuore del concorso....e siccome è sempre presente nella tua mente, gli Angeli sono sempre l+ presenti a dire che andrà tutto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyDom Dic 23, 2012 8:18 am

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Dic 26, 2012 9:15 am

Cara Luna, rileggendo l'sms che gli ho mandato ieri ( a lui, il solito) ho visto che l'ora di invio era 13.13.31. Quel 31 finale non sembra unriferimento all'impossibilità di uscire da questo circolo chiuso? O vuol dire altro? O la sensazione che ci sia un blocco sempre più grande come ti dicevo. Ma non mi sto lamentando, davvero, è per capire. Quando e se puoi, naturalmente. Grazie. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Dic 26, 2012 9:46 am

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Lunetta io continuo a vedere ancora i numeri doppi.. credevo fossero legati al concorso, ma a quanto pare non è solo per quello..
cosa vogliono dirmi ancora Lunetta? (oggi ad esempio ho visto 14.14 e 17.17)

Tu hai una preoccupazione, che ti sta più a cuore del concorso....e siccome è sempre presente nella tua mente, gli Angeli sono sempre l+ presenti a dire che andrà tutto bene Smile

Lunetta siamo circondati da coccinelle!! mi sa che c'è un nido perchè ne vedo tutti i giorni anche più di una !! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Dic 26, 2012 10:46 am

Che belle le coccinelle Esme non scacciarle Crying or Very sad Crying or Very sad
io non la vedo più la mia e mi manca ...in compenso rivedo dopo un po' numeri doppi..... pirat
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Dic 26, 2012 12:46 pm

Ciao Samossss novita' sul fronte bigliettino???
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Dic 26, 2012 6:12 pm

Ciao Esme , errata corrige bounce bounce bounce oggi sulla tavola da pranzo camminava tranquillamente una coccinella ....non la stessa di sempre ma un'altra!!!
il bigliettino dubito sia arrivato l'ho spedito venerdì sera ...
comunque ieri mi è arrivato un messaggio al telefono un "Buongiorno e Buon Natale" ...nulla di più ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Dic 26, 2012 6:55 pm

Vedrai che ci portera' fortuna!! certo che e' davvero straordinaria come cosa!!x ulisse chissa' che faccia che fara'!!!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyGio Dic 27, 2012 3:22 pm

buon pomeriggio Luna!!...sabato scorso venedo a casa im macchina sul display del computer di bordo ho visto in un attimo due numeri doppi ...91 91 puoi dirmi che messaggio mi mandano gli angeli??? grazie cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
numeri doppi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUMERI DOPPI
» numeri doppi
» numeri doppi
» numeri doppi
» tanti numeri doppi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: