StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 numeri doppi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Feb 26, 2013 10:51 am

buongiorno Luna.....ieri ho visto alti numeri doppi sull'orologio del microonde.....11:11 mi sembra che l'hai già data la risposta a questo messaggio ma non la trovo...chissà se tu sei più fortunata nel cercarla.....se hai tempo!!!!
grazie mille
titti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Feb 26, 2013 1:55 pm

Tittina ti aiuto io .
il link è questo: https://streghettediluna.forumattivo.it/t1421-data-111111
se non riesci ad aprirlo così , pag 7 voce utente il post intitolato 11.11.11. la spiegazione è nell'intervento di Lunetta , dovrebbe essere il terzo nella prima pagina. bounce bounce bounce ciao ciao bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Feb 26, 2013 5:04 pm

Buona sera ......Grazie Samos....poi mi sono messa lì con pazienza e l'ho trovato....comunque ti ringrazio tanto per la tua ricerca, un abbraccio.....ho un'altro numero che mi perseguita e oggi è venuto fuori in modo sorprendente, però vedo che Luna purtroppo non se la sente ancora.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad poverinaaaa.....non so come fa ad andare avanti...io sarei in piena depressione!!!!!! comunque il numero è 179 finale di un num. di telefono....andrò a vedermelo sul sito dei numeri degli angeli......grazie ancora e buona serata cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
numeri doppi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» numeri doppi
» numeri doppi
» NUMERI DOPPI
» numeri doppi
» numeri ricorrenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: