StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 numeri doppi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 4:23 pm

Buona sera Luna come vedi cerco di ricominciare a postare sul forum perchè mi piaceva e continua a piacermi e come ho detto a Esme ho aspettato che il tempo affievolisse un pò le cose....pian pianino .....io sono fatta così...

ti volevo chiedere...... ho appena guardato l'ora sul computer e ho visto 17:17 me la daresti di nuovo la spiegazione, Luna??grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 5:02 pm

Ciao titti...gli Angeli con questa sequenza numerica ti stanno dicendo: "Assicurati che le tue emozioni corrispondano realmente ai pensieri; sentiti grata per tutto ciò che hai ricevuto dalla vita, anche perchè la gratitudine accelera il processo della realizzazione di ciò che speri."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 5:09 pm

[quote="DolceLuna"][color=violet] "Assicurati che le tue emozioni corrispondano realmente ai pensieri;]

..Luna,per favore ,potresti spiegarmi cosa significa esattamente questa frase?Anch'io ho avuto periodi in cui vedevo sempre i nuermi doppi..e tuttora spesso mi capita..volevo capire di più .. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 5:46 pm

Ciao zuccherino Smile spesso ci capita di camminare per strada e vedere sequenze di numeri oppure vediamo una targa che attira il nostro sguardo senza sapere il perchè...oppure siamo in casa ed il nostro sguardo va all'orologio e vediamo che le lancette per esempio segnano un'ora con la stessa sequenza (es.: 11,11 oppure 15.15) ecco in questi casi particolari, che a noi sembrano avvenimenti strani o inconsueti, vuol dire che gli Angeli anche senza che non Li conosciamo o Li abbiamo pregati, ci seguono nel nostro quotidiano e quindi ci lanciano dei messaggi, delle rassicurazioni o ci danno dei consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 5:50 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao zuccherino Smile spesso ci capita di camminare per strada e vedere sequenze di numeri oppure vediamo una targa che attira il nostro sguardo senza sapere il perchè...oppure siamo in casa ed il nostro sguardo va all'orologio e vediamo che le lancette per esempio segnano un'ora con la stessa sequenza (es.: 11,11 oppure 15.15) ecco in questi casi particolari, che a noi sembrano avvenimenti strani o inconsueti, vuol dire che gli Angeli anche senza che non Li conosciamo o Li abbiamo pregati, ci seguono nel nostro quotidiano e quindi ci lanciano dei messaggi, delle rassicurazioni o ci danno dei consigli Smile

...a me capita molto spesso con l'orologio...in alcuni periodi in modo continuo..ma come facciamo a capire che tipo di messaggi sono,cioè cosa vogliono dirci?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 6:13 pm

Per quello ci sono io zuccherino Smile gli Angeli parlano a tutti, ma non a tutti concedono il contatto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 6:24 pm

[quote="DolceLuna"]Per quello ci sono io zuccherino Smile gli Angeli parlano a tutti, ma non a tutti concedono il contatto[/quote

..Luna ,oggi mi sembri diversa con me.. è così?forse è una mia sensazione,ma sai che te lo dico quando accade.. I love you ..sento come se ci fosse qualcosa che non va..come se avessi fatto qualcosa che non va..non so..
come faccio a capire se mi vogliono chiedere qualcosa?Lo chiedo a te quando succede?..
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:19 pm

ti ringrazio,Luna però non capisco cosa significa questa frase...."Assicurati che le tue emozioni corrispondano realmente ai pensieri;me la puoi spiegare??
grazie
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:22 pm

Ciao Zucchero....si quando vedi i numeri doppi basta che chiedi a Luna e lei con molta disponibilità ti dice il messaggio che vogliono darti gli angeli....io non sapevo questa cosa e pensavo fossero solo casualità poi gli altri utenti mi hanno detto che sono messaggi degli angeli Very Happy Very Happy Very Happy pensa che bello !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:32 pm

titti ha scritto:
Ciao Zucchero....si quando vedi i numeri doppi basta che chiedi a Luna e lei con molta disponibilità ti dice il messaggio che vogliono darti gli angeli....io non sapevo questa cosa e pensavo fossero solo casualità poi gli altri utenti mi hanno detto che sono messaggi degli angeli Very Happy Very Happy Very Happy pensa che bello !!!!!

..grazie titti...allora saranno minimo dieci anni che tentano invano..e io ancora non ho capito cosa vogliono dirmi.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:37 pm

No zuccherino ti sbagli, non è cambiato nulla. Sono solo stanca e affaticata da lavoro e malattia da combattere. Stai tranquilla...niente crisi da abbandono Wink sì se ti capita di essere attratta da dei numeri, dimmi pure che combinazioni vedi e ti dirò il messaggio che gli Angeli vogliono trasmetterti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:39 pm

titti ha scritto:
ti ringrazio,Luna però non capisco cosa significa questa frase...."Assicurati che le tue emozioni corrispondano realmente ai pensieri;me la puoi spiegare??
grazie

Certo che te lo spiego titti Smile gli Angeli ti vogliono far notare che, magari, a volte, non ti comporti per come sei davvero e quindi puoi dare impressioni errate di te...le emozioni sono i tuoi comportamenti reattivi, mentre i pensieri sono il tuo reale modo di essere. Se hai ancora qualche dubbio, chiedi pure Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:43 pm

DolceLuna ha scritto:
No zuccherino ti sbagli, non è cambiato nulla. Sono solo stanca e affaticata da lavoro e malattia da combattere. Stai tranquilla...niente crisi da abbandono Wink sì se ti capita di essere attratta da dei numeri, dimmi pure che combinazioni vedi e ti dirò il messaggio che gli Angeli vogliono trasmetterti Smile

...mi dispiace Luna.... I love you ..spero sia così..solo non so perchè non avev capito il significato di alcune cose ..poi ci penso e ci ripenso.. Crying or Very sad ..sono già in crisi da abbandono e forte pure.. Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:51 pm

Per qualunque cosa sono qui zuccherino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:55 pm

DolceLuna ha scritto:
Per qualunque cosa sono qui zuccherino Smile

...Grazie Luna... I love you ..è che non sono in crisi da abbandono per quella persona..ed è questa la cosa peggiore.. Crying or Very sad ...si può essere così scemi?..si..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 7:58 pm

Quanto a scemenza tranquilla zuccherino, qua ci siamo passate tutte e tutti....non hanno ancora inventato il siero immunizzante Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 8:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Quanto a scemenza tranquilla zuccherino, qua ci siamo passate tutte e tutti....non hanno ancora inventato il siero immunizzante Smile

...se mi leggessi nel pensiero anche (puoi?.. Shocked Shocked ...fai un cenno prima nel caso ...)...ti renderesti conto della gravità di ciò che dico...credimi.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 8:02 pm


..non scema...scema e più scema... Embarassed ...ma non si può....datemi l'antidoto vi prego... Crying or Very sad ...un incantesimo per chiudere il cuore c'è?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMar Gen 22, 2013 8:09 pm

Lunetta una curiosità , anche vedere un solo numero lo stesso più volte al giorno o comunque ogni giorno
può voler dire qualcosa oppure è solo un caso?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Gen 23, 2013 2:36 am

melettina bella Smile anche un numero, se visto in più occasioni, è un messaggio da parte degli Angeli...se te lo ricordi, possiamo vedere che cosa hanno cercato di dirti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Gen 23, 2013 10:59 am

DolceLuna ha scritto:
titti ha scritto:
ti ringrazio,Luna però non capisco cosa significa questa frase...."Assicurati che le tue emozioni corrispondano realmente ai pensieri;me la puoi spiegare??
grazie

Certo che te lo spiego titti Smile gli Angeli ti vogliono far notare che, magari, a volte, non ti comporti per come sei davvero e quindi puoi dare impressioni errate di te...le emozioni sono i tuoi comportamenti reattivi, mentre i pensieri sono il tuo reale modo di essere. Se hai ancora qualche dubbio, chiedi pure Wink

ma guarda tè....è verissimoooo....a volte io agisco d'impulsività....molto sovente direi e quando faccio così combino sempre guai poi mi dico......potevo star zitta!!!in realtà la vera titti è una persona buona. altruista, molto disponibile , fenerosa...solo che questa impulsività mi esce...chissà cosa voglio dimostrare ....secondo te?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Gen 23, 2013 1:42 pm

DolceLuna ha scritto:
melettina bella Smile anche un numero, se visto in più occasioni, è un messaggio da parte degli Angeli...se te lo ricordi, possiamo vedere che cosa hanno cercato di dirti Smile

Buon pomeriggio dolcelunetta I love you Very Happy
Si si me li ricordo prima vedevo spesso il numero 16 anche più volte nella stessa giornata ora si mi capita di vederlo ma non tanto come prima.
Ora vedo molto molto spesso il numero 28 praticamente tutti i giorni e più volte al giorno Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyMer Gen 23, 2013 3:44 pm

Lunetta .. io continuo a vederli.. in pratica quasi tutte le ore..comincio la mattina e così fino a sera.. ormai da tanto tempo.. Idea
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyGio Gen 24, 2013 5:20 pm

Buona sera lunetta pure oggi ho rivisto entrambi i numerini study cheers cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyGio Gen 24, 2013 5:46 pm

ciao melettina Smile se vuoi dirli, vediamo il messaggio che ti portano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyGio Gen 24, 2013 7:25 pm

Buona sera dolcelunetta Very Happy
eccoli qui : prima vedevo spesso il numero 16 anche più volte nella stessa giornata ora si mi capita di vederlo ma non tanto come prima.
Ora vedo molto molto spesso il numero 28 praticamente tutti i giorni e più volte al giorno.
Pure oggi sono riapparsi bounce
Grazie mille cheers

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyGio Gen 24, 2013 8:08 pm

Sono due bei messaggi melettina Smile con il 16 gli Angeli ti dicono: "Rivolgi i tuoipensieri al cielo e lasciaandare tutte le preoccupazioni della mente. " con il 28, invece ti dicono: "Una porta si sta chiudendo e un’altra sta per aprirsi. Sii sicura di prestare attenzione alla tua intuizione molto attentamente perché ti guiderà a fare i passi necessari per assicurarti l’abbondanza durante questa fase di transizione della tua vita"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyGio Gen 24, 2013 9:02 pm

DolceLuna ha scritto:
Sono due bei messaggi melettina Smile con il 16 gli Angeli ti dicono: "Rivolgi i tuoipensieri al cielo e lasciaandare tutte le preoccupazioni della mente. " con il 28, invece ti dicono: "Una porta si sta chiudendo e un’altra sta per aprirsi. Sii sicura di prestare attenzione alla tua intuizione molto attentamente perché ti guiderà a fare i passi necessari per assicurarti l’abbondanza durante questa fase di transizione della tua vita"


Già sono proprio dei bei messaggi Very Happy Grazie lunetta I love you
La prima in pratica mi dice di confidarmi con la sù se non erro.
La seconda in che senso l' assicurrsi l'abbondanza?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyGio Gen 24, 2013 9:55 pm

Smile Sì devi confidarti con i Piani Alti, come dico Wink assicurarti l'abbondanza nel senso sia materiale che spirituale Smile stabdo con gli occhietti aperti sulle opportunità che ti si presenteranno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Gen 25, 2013 7:47 pm

Grazie mille lunetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi EmptyVen Gen 25, 2013 7:50 pm

Di nulla melettina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





numeri doppi Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri doppi   numeri doppi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
numeri doppi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» numeri doppi
» numeri doppi
» NUMERI DOPPI
» numeri doppi
» tanti numeri doppi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: