StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tanti numeri doppi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

tanti numeri doppi! Empty
MessaggioTitolo: tanti numeri doppi!   tanti numeri doppi! EmptySab Lug 19, 2014 3:00 pm

Carissima Lunetta come ti senti in questi giorni di caldo afoso? So che per la salute npn è proprio il massimo!
Mi rivolgo a te perché è da troppi giorni oramai che vedo numeri doppi n pratica a tutte le ore come in passato e credo che non sia una coincidenza. ..
Mi puoi aiutare a capire?
Un abbraccio! !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tanti numeri doppi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti numeri doppi!   tanti numeri doppi! EmptySab Lug 19, 2014 3:05 pm

Ciao esmeralda Smile ma quali sono questi numeri doppi? perchè sicuramente gli Angeli hanno un messaggio per te, da tempo in sospeso, ma devono essere chiamati con dei numeri. Se invece vuoi che sia io a parlare con Loro per te, mettiamo da parte i numeri che vedi e stanotte, andrò da Loro per te Wink 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

tanti numeri doppi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti numeri doppi!   tanti numeri doppi! EmptySab Lug 19, 2014 3:09 pm

Grazie mille Lunetta lascio fare a te! Prevalgono numeri pari..tipo ieri ho visto 10.10 12.12 14.14 16.16 oggi però ho visto il 15.15..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tanti numeri doppi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti numeri doppi!   tanti numeri doppi! EmptySab Lug 19, 2014 3:47 pm

Allora stanotte parlerò con Loro e domani ti dirò il messaggio che hanno per te Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tanti numeri doppi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti numeri doppi!   tanti numeri doppi! EmptyDom Lug 20, 2014 8:15 am

Ecco il tuo messaggio: "Fai tesoro dei doni che hai ricevuto durante tutto questo periodo, perchè da questi dovrai imparare ad essere più gentile, anche con te stessa, più autentica, più compassionevole. Inoltre, sempre da questi doni dovrai imparare ad avere fiducia nel fluire degli eventi della vita ed a credere che ogni evento segue il giusto ordine. Comprenderai che il bene può giungere da ogni cosa. Porta amore e gratitudine in ogni singolo passo del tuo processo di manifestazione interiore ed esteriore e dà a te stessa il permesso di vivere una vita che sia degna della tua anima, che sia il glorioso riflesso della tua anima."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

tanti numeri doppi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti numeri doppi!   tanti numeri doppi! EmptyDom Lug 20, 2014 12:15 pm

Carissima Lunetta innanzitutto grazie di cuore a te per avermi trasmesso il messaggio! !
Vorrei che tu rongraziassi gli angeli per me
Ora leggerò attentamente e farò tesoro
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tanti numeri doppi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti numeri doppi!   tanti numeri doppi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tanti numeri doppi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» numeri doppi
» numeri doppi
» NUMERI DOPPI
» numeri doppi
» numeri doppi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: