StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TIENI I PELI ALLA LARGA CON IL BICARBONATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TIENI I PELI ALLA LARGA CON IL BICARBONATO Empty
MessaggioTitolo: TIENI I PELI ALLA LARGA CON IL BICARBONATO   TIENI I PELI ALLA LARGA CON IL BICARBONATO EmptySab Lug 02, 2011 7:22 am

Il metodo migliore per rallentare la crescita dei peli sulle gambe? Optare per la depilazione con la ceretta (assolutamente fatta da un’estetista, per evitare rotture di capillari), che elimina il bulbo pilifero, seguendo prima e dopo alcuni semplici accorgimenti. Per portare tutti i peli in superficie ed evitare la formazione di quelli incarniti conviene eseguire, prima della depilazione, uno scrub casalingo con:

250 gr. di bicarbonato
3 cucchiai di bagnoschiuma (il nostro solito)

in modo da ottenere un’emulsione fluida, che andrà spalmata sulle gambe asciutte, sfregando la pelle con movimenti rotatori dall’alto verso il basso. Alla fine sciacquare le gambe con acqua tiepida ed asciugarle molto bene. Dopo la ceretta, una buona strategia consiste nell’applicare un paio di volte alla settimana una fiala a base di papaina (si trova normalmente in erboristeria), che ha tra l’altro anche proprietà lenitive ed antinfiammatorie. La papaina è un enzima che si ricava dal succo della papaia e che agisce sulle cellule del bulbo pilifero, inibendone la ricrescita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TIENI I PELI ALLA LARGA CON IL BICARBONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO E' MAGIA, L'IMPORTANTE E' VOLGERE QUESTA MAGIA AL BENE ED ALLA COSTRUZIONE, NON AL MALE ED ALLA DISTRUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
» Alla Befana
» Alla Befana
» alla c.a. sig. ADMIN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE E IL BENESSERE FISICO :: PILLOLE DI BENESSERE-
Vai verso: