StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!

Andare in basso 
+7
meletta
samos
rossel61
Acquamarina
giada
esmeralda
DolceLuna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 3:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy quanto sto ridendo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 5:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Ma è proprio l'anno dei miracoli questo............il senso della mail è stato capito entro il terzo giorno dalla spedizione Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Lunetta cara...io l'ho visto solo ieri perchè mi è finito in spam....quindo sono stata abbastanza veloce nell'intuire! Razz Razz Razz hihihihi...
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 5:11 pm

cosa avete contro l'acquario??? Question Question Laughing Laughing Laughing io sono scorpione e mio marito acquario e andiamo avanti da 25 anni!!!! TIE' Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 5:18 pm

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Come dice il pensiero per meditare di oggi, cara esmeraldina....ognuno ha la sua croce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Che brutta cosa l'ingratitudine! Come si fa a non ringraziare per aver intorno esseri creativi, imprevedibili, leggeri, profondi, liberi, indipendenti,intelligenti, sorprendenti e geniali come gli acquari?! Solo persone come scorpioni a arieti possono farlo! Ovviamente passo sopra alle considerazioni di Giada, nobile leonessa, a cui qualcosa si può pur perdonare. Che regina sarebbe se no!

emmina hai dimenticato un aggettivo per voi esseri unici........rompiballsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 5:19 pm

samos ha scritto:
ragazzi ...lo so che arrivo tardi .... ma ho appena imparato a usare le citazioni..... sono soddisfazioni cheers cheers mi domandavo sempre come facevate..... ahahaha , so che vi fa ridere questa cosa , ma volevo dirvelo ....non si va mai a letto senza imparare qualcosa di nuovo ...

Quanti miracoli in così pochi giorni...chissà cosa succederà ancora prima della fine dell'anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 5:33 pm

samos ha scritto:
ragazzi ...lo so che arrivo tardi .... ma ho appena imparato a usare le citazioni..... sono soddisfazioni cheers cheers mi domandavo sempre come facevate..... ahahaha , so che vi fa ridere questa cosa , ma volevo dirvelo ....non si va mai a letto senza imparare qualcosa di nuovo ...

SAMOS TU SEI DELLO SCORPIONE, VERO??? ANCH'IO ....SARA' UNA CARATTERISTICA DEL SEGNO ESSERE UN PO' OTTUSI???...PERO' QUANDO CI E' ENTRATA NON CI ESCE PIU'...TRANQUILLI! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 6:03 pm

sperem Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 6:28 pm


emmina hai dimenticato un aggettivo per voi esseri unici........rompiballsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing [/quote]
Grazie, vi adoro anch'io!!! I love you I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 6:36 pm

titti ha scritto:
cosa avete contro l'acquario??? Question Question Laughing Laughing Laughing io sono scorpione e mio marito acquario e andiamo avanti da 25 anni!!!! TIE' Razz Razz Razz
Brava Titti. E non è un uomo straordinario? Dillo a queste denigratrici! Sono sicura che con lui non ti annoi mai, vero?
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 7:51 pm


Brava Titti. E non è un uomo straordinario? Dillo a queste denigratrici! Sono sicura che con lui non ti annoi mai, vero?[/quote]

certo emmalou!!...non dargli retta e' solo invidia Very Happy Very Happy Very Happy è straordinarissimo!!!! anche perchè per andare d'accordo con me non poteva essere altrimenti Laughing Laughing Laughing Laughing però per la noia ...non sono d'accordo ,purtroppo, sono io quella stravagante e estroversa.....saranno gli ascendenti??? Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 8:21 pm

Mo che inserisco l'oroscopo dell'Acquario (l'ho appena finito) ce famo due risate...mi è scapapto pure un commento personale (per fortuna che lui non legge gli oroscopi, non crede alle carte e non entr anemmeno nel sito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte che glielo ripeto tutti i giorni, per cui è come se leggesse l'oroscopo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 8:40 pm

.......poeretto,il tuo acquario!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 9:02 pm

sese poverino una cippa lippa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 9:59 pm

Ho letto l'acquario e sono contenta se il papà della mia bimba in questo anno trovi un po di brio passionale con qualcuna ma il pensiero che lo possa trovare un'altra persona mi preoccupa un po...anche perche vedevi come accoppiata vincente acquario e leone e la cosa non mi piace molto purtroppo...perderei purtroppo difronte a questa persona....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 10:06 pm

Giadina che pensieri fai mai? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked l'oroscopo è fatto per tutti i nativi del segno, poi quello che fa la differenza è il Tema Natale di ognuno....e se fossi tu a cambiare la seconda parte della coppia e optassi per un Acquario, invece di tenerti il Leone??? su su non fasciarti la testa, che tanto non cadi...Leone è e Leone resta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 10:12 pm

Si lo so che dipende dal tema natale....era però una considerazione generale perche potrebbe anche che ci sia il risveglio dei sensi e questa persona forse farebbe bene a risvegliarsi se non vuole perdere qualcuno...e' una considerazione che faccio...
Io con un'acquario? ahhahaah vorrebbe dire che sarei cosi fortunata da incontrare qualcun'altro? hahahahahah credo che da lassu oramai me lo abbiano dato l'uomo della mia vita..però l'idea sai che non mi dispiacerebbe..magari il leoncino cosi sveglia un pochino ahhahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 10:21 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei un mito giadina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 10:33 pm

cerco di non perdere il senso dell'umorismo ahhahaha anche perche so gia che il leoncino non e' geloso e non gli importerebbe un gran chè...a volte penso che lui sia un acquario e non un leone da come si comporta sai...pensa che a volte ho pensato che in realta stia proprio bene con la sua compagna perche sono simili..Gli e l'ho anche detto una volta e lui non mi ha risposto ed ho sorvolato...ma lui a volte si lamenta di comportamente di lei ma non si rende conto che li fa anche lui con me....
Oh mio dio.....ma chi mi hanno mandato? santi numini... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 10:52 pm

Buona notte..vado a nanna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptySab Gen 05, 2013 10:57 pm

Notte coloratissima giadina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:00 am

Buongiorno a tutti i segni zodiacali del forum (Giadina, fa finta di non essere geloso per non perdere regalità Wink )! Buongiorno, Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:10 am

Buongiorno a tutti!!!!! Ciao Emminaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:11 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia e buona domenica I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao emmina mia Smile un po' stanca, ma sto bene grazie Smile oggi ultima tiratona astrologica con l'oroscopo del mese e poi sono sicuramente più tranquilla e presente Smile ciao esmeraldina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:19 am

Lunetta cara grazie ..faro' tesoro di quanto scritto dallla Befana
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:22 am

Come ho scritto nel post di emmina, la Befana personalmente mi ha detto che ogni pensiero è scelto sulla base delle vostre richieste e nasconde nel suo testo la profezia alla richiesta, per cui direi che puoi proprio stare tranquilla Wink richiesta esaudita silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:26 am

Avevo interpretato diversamente!!!e mi ero anche un po pentita di avet desidetato di piu perche in effetti devo apprezzare quello che ho che e'gia tanto!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:29 am

Le profezie sono le parole degli Oracoli e devi sapere che gli Oracoli parlano "strano" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:30 am

Sicuramente non sarà subito tutto facile, ma ciò che hai chiesto ci sarà....detta proprio terra terra...alla Luna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:59 am

cheers cheers cheers lunetta sto scrivendo col cellulare e cavolo ora la pagina iniziale ha tantissime icone.. Tante sezioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 8:01 am

Em em mi sa che sotto il responso della befana dovrai metterci il tuo utilissimo "tradotto"!!!!!!!!"!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 11:11 am

Buongiorno! - Pagina 3 Img
Buona domenica a tutti e buongiorno....
sto facendo le valige per andare a casa.... non so se vorrei restare o andarmene Shocked Shocked
mahhh ...sapete che sono eterna indecisa....
buona giornata a tutti, vado a leggere quello che mi sono persa...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 11:16 am

Buon ritorno a casa samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 1:00 pm

Buongiorno! - Pagina 3 92978157-Buon-pomeriggio%255B1%255D



[color=red][/Buona domenica a tutti e buona Epifania cheers cheers cheers
Auguro a tutti di trascorrere una serena e felice domenica Very Happy
Una domandina ehm sono una pasticciona e non riesco a trovare l'oroscopo di lunetta Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 1:03 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing immagino il tuo viso mentre scrivi di essere una pasticciona e lo vedo molto simile a quello del folletto che augura buon pomeriggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l'oroscopo non è qua nel forum, ma nel sito web www.streghettediluna.altervista.org per ora trovi aggiornato solo quello dell'anno ed i primi 4 segni per quello del mese di gennaio. Entro stasera inserisco tutti gli altri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 1:33 pm

Grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sisi sono proprio una gran pasticciona cheers


Un pensiero per tutti voi :



Buongiorno! - Pagina 3 4890186-selezione-di-cioccolatini-tartufi-deliziosi-e-praline-dolci-costosi-svizzere-assortiti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 1:45 pm

Melettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa così ci stronchi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing già vedo le streghette tutte immerse in questo vassoio, come se fossero a fare i fanghi del mar Morto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 5:33 pm

mamma mia anche questo anno le feste han lasciato il segno.. sulla bilancia!!!!
ahhhhhhhh da domani si torna in regime.. stile di vita nuovo e niente dolci:lol:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 5:45 pm

Ma mi spiegate come si fa ad ingrassare a causa di quattro giorni di festa? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 6:11 pm

Per oggi si può fare 1 strappo alla regola Very Happy
Da domani dieta cheers Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 6:20 pm

E' diventata enorme anche la schermata!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 6:29 pm

ok!!allora da domani ci mettiamo in regime!!
cosa proponete di fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 6:42 pm

Ringo, che bello il tuo regalo della Befana! Un abbraccio. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 7:00 pm

Domani si inizia insalatona colorata lol!





Buongiorno! - Pagina 3 Insalata_mista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyDom Gen 06, 2013 8:58 pm

emmalou ha scritto:
Ringo, che bello il tuo regalo della Befana! Un abbraccio. Very Happy I love you

Si molto bello Smile un bel regaluccio cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2013 5:31 am

Sei stata in piedi tutta la notte?! Corro via. Buona giornata e non ti stancare. Che te lo dico a fare? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2013 5:38 am

Buongiorno emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buona ripresa di lavoro...tra un po' scappo anch'io Wink ci rivediamo qua nel pomeriggio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2013 7:20 am

[color=orange]buongiorno a tutti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2013 8:13 am

Buon giorno.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2013 9:17 am

Cosa ci fate sveglie alle 6 del mattino ShockedShockedShocked c'è ancora fuori la luna Exclamation Non tu Lunetta tu devi dormire e riposare Twisted EvilTwisted EvilTwisted Evil

Buongiorno a tutti Very Happy:D:D:D:D
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2013 9:38 am

Buon giorno a tutti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 EmptyLun Gen 07, 2013 10:40 am

Ciao a tutti Very Happy

Ahhh, torno ad avere una tastiera e un video antidislessia, però non vorrei scioccare Emmina con un cambiamento così improvviso, pertanto questo saluto è solo per lei: yongiorno Emmina, spero chr bada tyutto bene cheersclown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» BUONGIORNO
» buongiorno
» buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: