StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!

Andare in basso 
+7
meletta
samos
rossel61
Acquamarina
giada
esmeralda
DolceLuna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyVen Gen 18, 2013 10:28 pm

DolceLuna ha scritto:
ti do anche la menzione onorevole e chiudiamo il discorso Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

basta che mi dai anche il cappellino da laureando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyVen Gen 18, 2013 10:29 pm

Un abbraccio di Luce immensa per te rossina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyVen Gen 18, 2013 10:39 pm

Buongiorno! - Pagina 12 Dolce_10

a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyVen Gen 18, 2013 10:41 pm

Buonanotte Dolcissma e scusa per tutto il lavoro che ti ho dato.
Notte ragazzi..un bacio grande cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyVen Gen 18, 2013 10:45 pm

..Notte a tutti voi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyVen Gen 18, 2013 10:46 pm

buonanotte cheers cheers cheers cheers Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 5:28 am

Buongiorno! - Pagina 12 Buongi11

Buongiorno a questa vita che ogni giorno mi regala emozioni, mi regala vita e sopratutto mi regala il sorriso di chi incontro! Buongiorno mondo a tutti e che Dio vi benedica sempre!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 5:29 am

rosspoldark ha scritto:
Buonanotte Dolcissma e scusa per tutto il lavoro che ti ho dato.
Notte ragazzi..un bacio grande cheers

Fosse sempre così la "dose" di lavoro ci farei la firma rossinapollina, per cui non scusarti proprio di nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti !!!!!!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 7:06 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ho una mezza influenza con tosse e raffreddore. Voi che fate di bello ?????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 7:51 am

buongiorno a tutti !!!!
finalmente al pc!!!!
mi sono persa una bella puntata di Ronghetto e Dolciastra mannaggia!!!

Rossel mi dispiace.. oggi stai al calduccio miraccomando!!

Zuccherina e Ross non disperate!! anche i miei primi consulti non erano molto confortanti.. e comunque anche grazie a loro, ho potuto vedere realmente le cose come stavano e ho tagliato i rami secchi prendendo una bella svolta
ora sono serena e contenta.. quindi non tutti i mali vengono per nuocere!! se sapere le cose come stanno realmente vi aiuta a uscire da situazioni stagnanti e che vi fanno soffrire ben venga!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 7:58 am

Ciao rossellina Smile guarisci presto mi raccomando...magari più tardi ti invio un po' di energia, così spazziamo via un po' microbini Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:00 am

ciao esmeraldina mia Smile oggi sei a colori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sìsì ieri sera io e ringhetto abbiamo fatto uno dei nostri siparietti alla sandra e raimondo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:03 am

si sono tutta arancione!! Very Happy
uffa col cellulare proprio non mi piace navigare. Evil or Very Mad . e poi sai Lunetta che l'home page ora è talmente lunga che col cellulare è praticamente impossibile che non sfugga nulla!!!
eh si.. voi due siete proprio così!
tutto ok? come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:04 am

Buongiorno! - Pagina 12 Svegli10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:06 am

Parliamo piano...se no si svegliano...dorme pure la sveglia oggi Wink come mi sento? ci sono esmeraldina, questo è l'importante Smile grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:07 am

cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Lunettiissima però è bello essere a casina vero? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:08 am

sì decisamente sì esmeraldina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:34 am

Buongiorno mondooooooo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:39 am

Ciao ringhino mio Smile ...scusatemi, ma vado a riposare. Sono stanca...troppo stanca
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:41 am

Buongiorno a Tutti,
Ci sono ma mi sento un fantasma, ho dormito poco e male e stamattina ho fatto uno sforzo per alzarmi dal letto.
Buona giornata, Dolcissima, ti ringrazio per quello che hai detto ma ieri sera sono stata davvero pesante! Crying or Very sad
Esmeraldina, capisco e apprezzo il tuo sostegno ma...il responso, benchè prevedibile (sapevo di non avere torto), ha fatto saltare un equilibrio sul quale mi reggevo, ora dovrò trovarne un altro e...non è facile.
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 8:47 am

beh ci vuole tempo ROss, per metabolizzare e capire.. pian pianino Wink

buon riposo Lunettina !!! forzaaaaaaaaaa che ci siamo qua noi con te!!!!!!
ora vado a sistemare un pò casa, ma poi ritorno Wink
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Luna e buongiorno forum   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 9:03 am

La tua energia ha già dato i frutti, mi sento meglio eh ehe eh Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 9:11 am

Esme..le cose non stanno esattamente così.
Io avevo già capito...di tempo e di modi ne ho avuti tanti per farlo.
E' solo che avevo ritagliato un piccolo spazio ad una cosa che si chiama speranza (diversa dall'illusione) la quale mi serviva per vivere il presente.
Quando si fa una nuova conoscenza o quando si aspetta un ritorno...è giusto sapere come andrà.
Io invece sono dentro queste situazioni, avevo imparato a viverle se non entusiasticamente almeno tranquillamente e ora è tutto diverso.
Senza quella speranza tutto mi appare triste e squallido e non sono più in grado di considerare le cose come prima.
Non so se mi sono spiegata ma....non voglio angustiarvi con il mio problema...l'ho già fatto ieri sera
cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptySab Gen 19, 2013 9:33 am

ti sei spiegata Very Happy !! e non dire neppure per scherzo che ci angusti con i tuoi problemi!!!
guarda che il forum esiste anche e soprattutto epr questo!!! per condividere,sfogarsi, sentire i vari punti di vista!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 6:43 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you state buoni se potete, che io prima o poi arrivo Wink
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 8:02 am

Ciao Lunetta .... stai tranqui che siamo bravissimeeeeeeeeeee....buongiorno a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 8:21 am

Buongiorno Famigliaaaa cheers cheers
Una buona giornata a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 8:26 am

Buongiorno! - Pagina 12 Gif_animate_buongiorno_09

Buongiorno a tutti ....come va???
Lunetta, ma cosa fai sveglia così tardi dopo che sei stata in studio tutto il giorno???? ieri e l'altro ieri ti controllavoooo What a Face What a Face What a Face mi raccomando , non strafare , riposati ...che con tutti gli impegni che hai oltre al forum dopo ti stanchi troppo !!!!
oggi ho cominciato la mia giornata con una notizia pessima....purtroppo è mancato il mio cuginone...sono davvero rattristata , non l'ho neanche visto per l'ultima volta perchè abitava troppo lontano.... Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 8:43 am

Buon giorno anche da parte mia....
Samos mi spiace Neutral in questi casi una persona non sa mai cosa dire... Neutral

Dolcissima ma lo sai che noi siamo bravissimeeeeeee Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 8:50 am

Hai ragione, Giadina, in questi casi le parole non servono a molto.
Un abbraccio forte forte, Samossina
I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 9:28 am

Grazie streghettine belle...lo so a volte molte parole significano meno di un pensiero sincero come il vostro.
L'unica cosa che mi dispiace realmente, è che la scorsa estate , per tutto quello che mi è successo , non sono neanche andata a trovarlo con mia mamma come ogni estate ....e quindi il ricordo che ho di lui è più lontano nel tempo....ma risale al matrimonio di sua figlia quando era davvero bello e felice ....la distanza e gli impegni quotidiani non mi hanno permesso di rivederlo prima Sad ... e poi gli avevo promesso una cosa , e ora che è mancato non potrò mantenerla Sad Sad . In queste occasioni però quello che è importante , secondo me , è lasciare che la persona che è mancata riviva attraverso le sue parole , le sue risate e tutto ciò che gli faceva piacere...grazie davvero I love you I love you .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 9:33 am

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 10:06 am

Buon giorno anche da parte mia, baci I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 10:49 am

Samos,mi dispiace tanto per tuo cugino..un bacio.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 11:29 am

samos ha scritto:
Grazie streghettine belle...lo so a volte molte parole significano meno di un pensiero sincero come il vostro.
L'unica cosa che mi dispiace realmente, è che la scorsa estate , per tutto quello che mi è successo , non sono neanche andata a trovarlo con mia mamma come ogni estate ....e quindi il ricordo che ho di lui è più lontano nel tempo....ma risale al matrimonio di sua figlia quando era davvero bello e felice ....la distanza e gli impegni quotidiani non mi hanno permesso di rivederlo prima Sad ... e poi gli avevo promesso una cosa , e ora che è mancato non potrò mantenerla Sad Sad . In queste occasioni però quello che è importante , secondo me , è lasciare che la persona che è mancata riviva attraverso le sue parole , le sue risate e tutto ciò che gli faceva piacere...grazie davvero I love you I love you .

Samossina mia non devi essere triste nè avere rimorsi. Lui ora sta bene, non temere perchè è felice e nonostante il suo corpo sia ancora qua, la sua anima ha già raggiunto il suo posto tra gli Angeli. Ora sappi che hai un Angelo Incarnato al tuo fianco
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 11:45 am

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
Grazie streghettine belle...lo so a volte molte parole significano meno di un pensiero sincero come il vostro.
L'unica cosa che mi dispiace realmente, è che la scorsa estate , per tutto quello che mi è successo , non sono neanche andata a trovarlo con mia mamma come ogni estate ....e quindi il ricordo che ho di lui è più lontano nel tempo....ma risale al matrimonio di sua figlia quando era davvero bello e felice ....la distanza e gli impegni quotidiani non mi hanno permesso di rivederlo prima Sad ... e poi gli avevo promesso una cosa , e ora che è mancato non potrò mantenerla Sad Sad . In queste occasioni però quello che è importante , secondo me , è lasciare che la persona che è mancata riviva attraverso le sue parole , le sue risate e tutto ciò che gli faceva piacere...grazie davvero I love you I love you .

Samossina mia non devi essere triste nè avere rimorsi. Lui ora sta bene, non temere perchè è felice e nonostante il suo corpo sia ancora qua, la sua anima ha già raggiunto il suo posto tra gli Angeli. Ora sappi che hai un Angelo Incarnato al tuo fianco


Mi dispiace samie Crying or Very sad ...... abbiamo un Angelo incarnato al nostro fianco , sei la seconda a saperlo ora lo Wink

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 11:59 am

Grazie Lunetta I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 1:22 pm

Samossina mi dispiace molto.. èperò le parole di Lunetta mettono tanta serenità e speranza.. ora lui sicuramente è in pace e felice I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 1:23 pm

Samos mi unisco alle parole degli altri forumini .... mi spiace tanto tanto Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 1:39 pm

Samos, ti mando un abbraccio forte. Un saluto a tutte le ragazze. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 1:58 pm

ciao Emmina!!! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 2:01 pm

emmalou ha scritto:
Samos, ti mando un abbraccio forte. Un saluto a tutte le ragazze. Ciao.

Grazie..anche a te, emmalou... I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 EmptyGio Gen 24, 2013 3:34 pm

Grazie davvero streghetti e grazie anche a te ringhetto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» BUONGIORNO
» buongiorno
» buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: