StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!

Andare in basso 
+7
meletta
samos
rossel61
Acquamarina
giada
esmeralda
DolceLuna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 8:55 pm

forse il fatto che siano passati 7 anni non ti dicono nulla?.....perche poi dare un posto minore ad un'amicizia? anche un'amicizia e' una bella cosa...io ne ho persa una per la mia stupidità, ma allora non ero pronta e le pettegole mi avevano avvertita..ma va beh pazienza....ma io credo che anche un'amicizia se vera e bella sia una bella cosa..pensaci...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 8:56 pm

..bè,sei carino così... Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:01 pm

rosspoldark ha scritto:
Posso farvi una domanda? Ma...le pettegole non si sbagliano proprio mai?

cara rossinapollina...le carte non sbagliano mai, sono gli operatori che sbagliano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:03 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Eccoti accontentata zuccherino Wink

Buongiorno! - Pagina 11 Pipist10


che carinooooooooo Laughing

visto come ti ho fatto caruccio ringhino mio? Wink stavolta sei riuscito un bonbon Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:05 pm

Una cosa bella? Certo, se si fosse comportato da amico, sempre.
Invece, ogni volta che provavo a fare i cavoli miei, tornava alla carica promettendo mari e monti.
Deficiente a cinquant'anni e passa!
Io non ho bisogno della sua finta amicizia come non ho bisogno di illusioni e come non ho bisogno di rassicurare lui e di continuare IO ad essere un punto fermo per LUI!
Ma che andasse a quel paese.
Stasera sono in forma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:05 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Eccoti accontentata zuccherino Wink

Buongiorno! - Pagina 11 Pipist10


che carinooooooooo Laughing

visto come ti ho fatto caruccio ringhino mio? Wink stavolta sei riuscito un bonbon Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ma zuccherino è cattiva con me, mi voleva buttare giù dalle scale Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:06 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
eccomi...distrutta,ma ci sono... Sad Sad ...cavolina..nessuno mi reggeva la mano mentre andavo al patibolo...anch'io aspettavo il mio responso e qui pensavate alle cerette.. Razz Razz Razz ..Lunetta,su qualcuno mi devo pur sfogare e visto che ringo aizzava al cazziatone con crudeltà verso una povera ragazza distrutta(..io... No No )..bè,che ne dici di trasformarlo in pipistrello per stasera? Very Happy ..no,vabè,dai... Rolling Eyes ..in uno ''zuccherino''magari..così diventa buono...
P.s.Ma quella del cazziatone è una tradizione di famiglia vedo... tongue

ma senti a zuccherino Shocked ... io ero li a fianco a te ma non ti tenevo la mano perchè era occupata, avevo un frustino (non quello per sbattere le uova Smile) e ti accompagnavo al patibolo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing

il Cazziatone è una pratica di iniziazione di lunetta ai nuovi arrivati tipo massoni e roba del genere ma non a quei livelli ( non dirglielo però silent )
io appena mi sono iscritto sono entrato ho salutato tutti gentilmente come usanza qui e lunetta affettuasamente mazzate. cheers ... non ti dico come è stata affettuosa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dai ringhino ti ho anche dato del cow-boy...mentre il pensiero reale era una bella scatoletta di carne montana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:08 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
eccomi...distrutta,ma ci sono... Sad Sad ...cavolina..nessuno mi reggeva la mano mentre andavo al patibolo...anch'io aspettavo il mio responso e qui pensavate alle cerette.. Razz Razz Razz ..Lunetta,su qualcuno mi devo pur sfogare e visto che ringo aizzava al cazziatone con crudeltà verso una povera ragazza distrutta(..io... No No )..bè,che ne dici di trasformarlo in pipistrello per stasera? Very Happy ..no,vabè,dai... Rolling Eyes ..in uno ''zuccherino''magari..così diventa buono...
P.s.Ma quella del cazziatone è una tradizione di famiglia vedo... tongue

ma senti a zuccherino Shocked ... io ero li a fianco a te ma non ti tenevo la mano perchè era occupata, avevo un frustino (non quello per sbattere le uova Smile) e ti accompagnavo al patibolo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing

il Cazziatone è una pratica di iniziazione di lunetta ai nuovi arrivati tipo massoni e roba del genere ma non a quei livelli ( non dirglielo però silent )
io appena mi sono iscritto sono entrato ho salutato tutti gentilmente come usanza qui e lunetta affettuasamente mazzate. cheers ... non ti dico come è stata affettuosa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dai ringhino ti ho anche dato del cow-boy...mentre il pensiero reale era una bella scatoletta di carne montana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

praticamente la stessa cosa! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:12 pm

Ringo...non hai letto bene...non ti volev buttare giù dalle scale...ti ho buttato!!!...ops,volevo dire ''involontariamente strattonato''...quando hovisto che invece di tenermi la manina tenevi il frustino!!!!! Shocked Shocked Shocked ...a zucchero queste cose non si fanno..Ci sta pure che non sono così cattiva e volevo salvarti in extremis..ma causa forza maggiore non mi è stato possibile... Razz Razz Razz Però ora scendo a recuperarti con la cassetta del pronto soccorso..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:15 pm

zucchero ha scritto:
Ringo...non hai letto bene...non ti volev buttare giù dalle scale...ti ho buttato!!!...ops,volevo dire ''involontariamente strattonato''...quando hovisto che invece di tenermi la manina tenevi il frustino!!!!! Shocked Shocked Shocked ...a zucchero queste cose non si fanno..Ci sta pure che non sono così cattiva e volevo salvarti in extremis..ma causa forza maggiore non mi è stato possibile... Razz Razz Razz Però ora scendo a recuperarti con la cassetta del pronto soccorso..

si con la cassetta degli attrezzi , chissà cosa ne è rimasto di quel povero pipistrellino Crying or Very sad ....crudele Mad

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:16 pm

Mangia prima un po' d'aglio zuccherino, se no ringhino ne approfitta subito per una respirazione bocca a bocca Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:18 pm

Buona notte simpaticoni... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:18 pm

Buongiorno! - Pagina 11 Count_Dracula
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:19 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è enorme lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:21 pm

Notte giadina bella e sogni colorati Smile sìsì ringhino talmente grande che non si vede proprio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:21 pm

fai una magia delle tue rimpiccioliscilo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:23 pm

Ok..Lunetta...hai ragione..non si sa mai che dopo averlo soccorso riprenda il frustino.. Shocked Shocked Shocked ...pensa te a far del bene poi come ci si ritrova.. Suspect Suspect Suspect Suspect ...
notte Giada..un bacio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:27 pm

ringo7701 ha scritto:
fai una magia delle tue rimpiccioliscilo Laughing

si vedesse potrei pure rimpicciorirlo...ma visto che si vede una crocetta dentro una cornice cosa rimpicciolisco? Oh Santi Numini che pazienza con questo sciagurato figliolo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:29 pm

ma io lo vedo benissimo! Shocked Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:31 pm

ma infatti ..io non capivoo...non si vede niente..cosa c'è nella foto? Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:31 pm

ringo7701 ha scritto:
Buongiorno! - Pagina 11 Count_Dracula

questo è quello che vedo io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:32 pm

si c'è l'immagine Laughing la vedo...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:33 pm

zucchero ha scritto:
ma infatti ..io non capivoo...non si vede niente..cosa c'è nella foto? Shocked

non meravigliarti zuccherino, ringhino è capace di vedere tutto ciò che non c'è e non vede ciò che c'è Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è stato assemblato a rovescio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:36 pm

io vedo l'immagine.. scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:38 pm

ahhahahah..Luna...e io che pensavo che quello di vedere ciò che non c'è fosse un problema tipicamente femminile...purtroppo...bè,ringo ,grazie..vedo che anche dall'altra parte ogni tanto succede Laughing ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:40 pm

no no hai ragione.... è tipicamente femminile Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:41 pm

..Ross...dove sei? I love you I love you I love you ..anch'io sto una pezza e fra un pò ,quando comincerò a prender attoo della cosa,mi recupererete col cucchiaino..ti mando un abbraccio forte.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:44 pm

ringo7701 ha scritto:
no no hai ragione.... è tipicamente femminile Razz Laughing

ringhino ti stanno per caso venendo crisi di identità? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:44 pm

..bè ,Ringo...alloravorrà dire che starai sviluppando la parte femminile.. Shocked Shocked ..ma dopo tutta questa suspence si potrà sapere cosa c'era nell'immagine? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:48 pm

Scusate ragazzi, so di non essere una buona compagnia, stasera.
Sto pensando...sto cercando di capire cosa devo fare.
Sono confusa da un lato e sicura da un altro...non so come spiegarvelo.
Il responso è peggio di quel che pensavo...era meglio che avessi aspettato un altro po'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:50 pm

era un simpatico pipistrello vero vestito da Dracula Smile....

bisogna sviluppare un lato femminile appunto per comprendere voi donne che siete tanto complicate Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:51 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
no no hai ragione.... è tipicamente femminile Razz Laughing

ringhino ti stanno per caso venendo crisi di identità? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 9:57 pm

rosspoldark ha scritto:
Scusate ragazzi, so di non essere una buona compagnia, stasera.
Sto pensando...sto cercando di capire cosa devo fare.
Sono confusa da un lato e sicura da un altro...non so come spiegarvelo.
Il responso è peggio di quel che pensavo...era meglio che avessi aspettato un altro po'.

rossinapollina la soluzione migliore è lasciare andare il problema....affidalo agli Angeli, Loro troveranno la strada giusta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:00 pm

Detto in altre parole? Cosa vuol dire affidare il problema agli Angeli?
Io, in pratica, che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:03 pm

apri il tuo cuore è di cosa desideri al tuo angelo custode Smile provvederà lui al dafarsi e tu non ci pensare più al tuo problema! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:05 pm

Bravo ringhino hai parlato con saggezza e hai detto una cosa verissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:06 pm

lunetta non ti stancareeeeeeeeee Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:06 pm

Ross...non sai quanto ti capisco..non posso parlare per te,ma alla fine rimane tanta rabbia..ma è una rabbia dettata dall'impotenza di frnte a qualcosa che non si capisce..io non riesco a capire il perchè...''perchè?'' è la domanda che alla fine rimane lì..io non avrò mai la possibilità di chiederglielo credo ..l'unica cosa che mi rimane è sperare che ci sia quello che cerco,perchè se ci sarà veramente io forse riuscirei a perdonarlo e dimenticare quanto male ha fatto..in questo momento ho solo la certezza del vuoto che mi ha lasciato dentro,di quello che ha portato via..Per questo l'unica cosa che posso fare per te è augurarti di trovare presto quel qualcuno di fronte a cui ogni dolore scolorisca e grazie a cui ti guarderai indietro con indulgenza..e te lo auguro con tutto il cuore,perchè è tutto ciò che conta..un bacio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Bravo ringhino hai parlato con saggezza e hai detto una cosa verissima Smile

meno male va, su di me non stai fallendo Laughing anche se le fai le 7 fatiche di ercole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:10 pm

ringo7701 ha scritto:
lunetta non ti stancareeeeeeeeee Rolling Eyes

Mi stancano di più alcuni discorsi ringhino che consulti o divinazioni o afforntare i dubbi ed i problemi delle persone...comunque grazie ringhino del pensiero. Tvtb Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:11 pm

zucchero ha scritto:
Ross...non sai quanto ti capisco..non posso parlare per te,ma alla fine rimane tanta rabbia..ma è una rabbia dettata dall'impotenza di frnte a qualcosa che non si capisce..io non riesco a capire il perchè...''perchè?'' è la domanda che alla fine rimane lì..io non avrò mai la possibilità di chiederglielo credo ..l'unica cosa che mi rimane è sperare che ci sia quello che cerco,perchè se ci sarà veramente io forse riuscirei a perdonarlo e dimenticare quanto male ha fatto..in questo momento ho solo la certezza del vuoto che mi ha lasciato dentro,di quello che ha portato via..Per questo l'unica cosa che posso fare per te è augurarti di trovare presto quel qualcuno di fronte a cui ogni dolore scolorisca e grazie a cui ti guarderai indietro con indulgenza..e te lo auguro con tutto il cuore,perchè è tutto ciò che conta..un bacio I love you I love you

Perdona prima che arrivi ciò che cerchi zuccherino, così avrai il cuore sereno per goderti il nuovo. Chi perdona vince sempre Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:12 pm

Ti capisco Zuccherino ma, almeno, tu non hai in piedi due situazioni come ce le ho io quindi...non hai niente da fare, niente che puoi fare.
Io invece devo decidere se far finta di niente (sapendo quello che so) oppure mandare tutti al diavolo.
C'è una bella differenza.
Io non so nemmeno qual'è il mio angelo custode!!! Come faccio a saperlo?
E lui come mi risolve il problema? Esprimo io il desiderio?
Ragazzi...stasera sono nella m...a, non ridete, non prendetemi in giro e rispondetemi please!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:13 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bravo ringhino hai parlato con saggezza e hai detto una cosa verissima Smile

meno male va, su di me non stai fallendo Laughing anche se le fai le 7 fatiche di ercole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

12 ringhino 12 fatiche di Ercole.........bello il mio Cimabue (ne fai una e ne sbagli due) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:14 pm

stai tranquilla zia polly, chiedi e ti sarà dato Wink .... a lunetta però I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:15 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bravo ringhino hai parlato con saggezza e hai detto una cosa verissima Smile

meno male va, su di me non stai fallendo Laughing anche se le fai le 7 fatiche di ercole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

12 ringhino 12 fatiche di Ercole.........bello il mio Cimabue (ne fai una e ne sbagli due) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ha avuto la grazia 5 fatiche in meno Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:21 pm

rosspoldark ha scritto:
Ti capisco Zuccherino ma, almeno, tu non hai in piedi due situazioni come ce le ho io quindi...non hai niente da fare, niente che puoi fare.
Io invece devo decidere se far finta di niente (sapendo quello che so) oppure mandare tutti al diavolo.
C'è una bella differenza.
Io non so nemmeno qual'è il mio angelo custode!!! Come faccio a saperlo?
E lui come mi risolve il problema? Esprimo io il desiderio?
Ragazzi...stasera sono nella m...a, non ridete, non prendetemi in giro e rispondetemi please!!

Ognuno di noi rossinapollina cara ha un Angelo Custode fin dalla nascita e può pregarlo anche senza conoscere il Suo nome. Se poi vuoi conoscere il tuo Angelo, vai nella sezione dedicata, metti i dati necessari e ti troverò il tuo Angelo, anzi i tuoi Angeli. L'Angelo ti risolve il problema, mandandoti la situazione migliore per te...magari vedrai che entrambi si allontaneranno da te e tu non ne soffrirai....oppure l'Angelo ti indicherà le parole giuste da dire ad ognuno di loro due, ma senza collera o vendetta, senza senso di rivalsa. Con gli Angeli non si esprimono dei veri e propri desideri, ma ci si confida semplicemente...tanto Loro sanno sempre cosa e come fare
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:23 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bravo ringhino hai parlato con saggezza e hai detto una cosa verissima Smile

meno male va, su di me non stai fallendo Laughing anche se le fai le 7 fatiche di ercole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

12 ringhino 12 fatiche di Ercole.........bello il mio Cimabue (ne fai una e ne sbagli due) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ha avuto la grazia 5 fatiche in meno Rolling Eyes

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma quanto scemo sei da un a 1000? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:24 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bravo ringhino hai parlato con saggezza e hai detto una cosa verissima Smile

meno male va, su di me non stai fallendo Laughing anche se le fai le 7 fatiche di ercole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

12 ringhino 12 fatiche di Ercole.........bello il mio Cimabue (ne fai una e ne sbagli due) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ha avuto la grazia 5 fatiche in meno Rolling Eyes

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma quanto scemo sei da un a 1000? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ho la lode è ho detto tutto Razz Laughing .....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:27 pm

ti do anche la menzione onorevole e chiudiamo il discorso Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:28 pm

Ah..io speravo che mi aiutasse a cambiare le cose ma..non come hai detto tu.
No, non voglio che ci pensi l'angelo ad allontanare...posso pensarci da sola.
Non lo farò di sicuro con parole di vendetta, lo farò con parole di saggezza.
Se devo volercela con qualcuno casomai è solo con me stessa.
"Siamo responsabili di noi stessi", come dice ringhino, gli angeli è giusto che aiutino per qualcosa che non possiamo fare da soli.
Comunque ti chiederò il nome del mio angelo.
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 EmptyVen Gen 18, 2013 10:28 pm

DolceLuna ha scritto:
ti do anche la menzione onorevole e chiudiamo il discorso Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

basta che mi dai anche il cappellino da laureando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» BUONGIORNO
» buongiorno
» buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: