StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!

Andare in basso 
+7
meletta
samos
rossel61
Acquamarina
giada
esmeralda
DolceLuna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 5:31 pm

..peccato che non sono brava come samos a mettere le immagini... Crying or Very sad ..altrimenti ti offrirei una bella cioccolata calda.. tongue ...e con il cuoricino anche... Laughing Laughing ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 5:33 pm

Eh ci avevo pensato e avevo anche pensato di aggiungere il MOLTO al meglio.
Poi ho lasciato perdere.
Hai visto come eravamo carine ieri sera?
Samossina è unica...ma come farà a pensarle tutte e...a riuscirle tutte??!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 5:35 pm

Visto che sincronia??
Abbiamo avuto lo stesso pensiero su samossina e abbiamo spedito insieme!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 6:30 pm

I cazziatoni di luna purtroppo sono il mio pane quotidiano Very Happy nell'arco di un anno e mezzo sono passato da essere trasformato in vari animaletti fino ad arrivare a Pierino la peste ed ora mi sono evoluto in sciagurato figliolo Rolling Eyes ..... chissà cosa mi attende in futuro ma ci vogliamo bene vero lunetta? I love you I love you I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 6:35 pm

Ma quale "sciagurato figliolo", Lunetta?
Questa è una dichiarazione d'amore!!! Very Happy
Guarda qua quanto si è impegnato ringhino...di solito non scrive più di quattro parole!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 6:36 pm

Ringo...ma non eri sempre tu quello che da qualche parte ho letto Luna voleva trasformare in pipistrello che beveva solo aranciata? Razz Razz Razz ...bè,nel tempo ti è andata meglio... Laughing ..anche se era carina l'immagine.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 6:38 pm

rosspoldark ha scritto:
Ma quale "sciagurato figliolo", Lunetta?
Questa è una dichiarazione d'amore!!! Very Happy
Guarda qua quanto si è impegnato ringhino...di solito non scrive più di quattro parole!! Laughing


Laughing mi trattengo se no combino guai alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 6:39 pm

zucchero ha scritto:
Ringo...ma non eri sempre tu quello che da qualche parte ho letto Luna voleva trasformare in pipistrello che beveva solo aranciata? Razz Razz Razz ...bè,nel tempo ti è andata meglio... Laughing ..anche se era carina l'immagine.. Very Happy

Very Happy Very Happy si si si
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 6:41 pm

rosspoldark ha scritto:
Ma quale "sciagurato figliolo", Lunetta?
Questa è una dichiarazione d'amore!!! Very Happy
Guarda qua quanto si è impegnato ringhino...di solito non scrive più di quattro parole!! Laughing

Non la provocare affraid ...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:18 pm

ringo7701 ha scritto:
I cazziatoni di luna purtroppo sono il mio pane quotidiano Very Happy nell'arco di un anno e mezzo sono passato da essere trasformato in vari animaletti fino ad arrivare a Pierino la peste ed ora mi sono evoluto in sciagurato figliolo Rolling Eyes ..... chissà cosa mi attende in futuro ma ci vogliamo bene vero lunetta? I love you I love you I love you
I love you

Ci adoriamo ringhino....infatti dico sempre, finchè ti degno di un cazziatone, vuol dire che sei nel mio cuore e nei miei pensieri....temi il mio silenzio, perchè vuol dire che mi sei indifferente Wink e a parte tutto guai a chi mi tocca il mio pipistrello......ops il mio ringhino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:18 pm

ringo7701 ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Ma quale "sciagurato figliolo", Lunetta?
Questa è una dichiarazione d'amore!!! Very Happy
Guarda qua quanto si è impegnato ringhino...di solito non scrive più di quattro parole!! Laughing

Non la provocare affraid ...... Very Happy


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing troppo tardi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:28 pm

...mumble mumble.. Rolling Eyes ..''temi il mio silenzio..perchè vuol dire che mi sei indifferente''..no no,ha ragione Luna..il silenzio mai...ricordatevi di farmi il cazziatone piuttosto!!!! Razz Razz Razz ...bè,magari più in là.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:34 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ogni cosa a suo tempo zuccherino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:39 pm

Zuccherinaaaaaaa vrdrai che non ci sara' bisogno del cazziatone!!! Pero ora che mi ci fai pensare mi sa che l'abbiam preso un po' tutti!!! Ahhh
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:41 pm

eh no esme, anche zuccherino si prenderà il suo cazziatone...succederà credimi Razz Razz Razz Razz Razz e se non succederà e perche non sarai piu qui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:46 pm

Dobbiamo farle vedere il tritacarne di lunetta ahhh
ho letto di Pier!!!!!!!!! Evviva Giadinaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:47 pm

zucchero ha scritto:
...mumble mumble.. Rolling Eyes ..''temi il mio silenzio..perchè vuol dire che mi sei indifferente''..no no,ha ragione Luna..il silenzio mai...ricordatevi di farmi il cazziatone piuttosto!!!! Razz Razz Razz ...bè,magari più in là.. Shocked

che ti vuoi firmare la condanna subito? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:48 pm

giada ha scritto:
eh no esme, anche zuccherino si prenderà il suo cazziatone...succederà credimi Razz Razz Razz Razz Razz e se non succederà e perche non sarai piu qui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cheers cheers cheers cheers alè istighiamo al cazziatone di zuccherinoooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers ...( che cattivone Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:51 pm

GIADINAAAA!!!
Lunetta sta preparando il mio consulto e io non ho il coraggio di leggerlo Evil or Very Mad ..
Mo lo leggi tu e poi mi dici che va tutto bene, ok??
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:53 pm

Su ross coraggio Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:55 pm

Ecco...è arrivato il responso.
Mo mi fumo un'altra, anzi un paio di sigarette e poi lo leggerò.
Se non mi sentite più per tutta la serata...sapete perchè!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 7:56 pm

rosspoldark ha scritto:
Ecco...è arrivato il responso.
Mo mi fumo un'altra, anzi un paio di sigarette e poi lo leggerò.
Se non mi sentite più per tutta la serata...sapete perchè!! Evil or Very Mad

forse era meglio farti fare un cazziatone vero zia polly? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:01 pm

Ringhino, aiutami tu...io non l'ho ancora letto.
Com'è? E' un disastro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:03 pm

lo devi leggere per forza, su su dai tutto in un colpo come una ceretta Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:04 pm

ma siete terribili...però una cosa vera è stata detta...il cazziatone, alla fine, l'avete preso tutti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil senza se e senza ma Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:05 pm

ringo7701 ha scritto:
lo devi leggere per forza, su su dai tutto in un colpo come una ceretta Laughing Laughing Laughing

ammazza che paragone galante Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:05 pm

Dai Rossss suuu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:06 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
lo devi leggere per forza, su su dai tutto in un colpo come una ceretta Laughing Laughing Laughing

ammazza che paragone galante Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

e lo so poco galante, Embarassed ... però fa male Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:10 pm

]b]Ringo ma ti fai la ceretta? Question

[/b]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:11 pm

ringhino sei diplomatico come me......non saremo mai dei diplomatici di Stato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:12 pm

giada ha scritto:
]b]Ringo ma ti fai la ceretta? Question

[/b]

sìsì ai capelli bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:13 pm

giada ha scritto:
]b]Ringo ma ti fai la ceretta? Question

[/b]

no no ma ho assistito Laughing ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:14 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
]b]Ringo ma ti fai la ceretta? Question

[/b]

sìsì ai capelli bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce


Laughing Laughing Laughing Laughing no quella è la troppa scienza, il cervello si sta ingrandendo e i capelli non avevano + spazio è sono andati via Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:15 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma sei tremendaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e che sarà maiiiii..che facevano urlavano..l'ho fatta anche io e mica fa cosi male!!!! dipende forse dalla soglia del dolore e ti assicuro che dopo un parto la ceretta e' una passeggiata ahhahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:16 pm

E certo per effetto dell'esplosione si sono staccati Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:17 pm

DolceLuna ha scritto:
E certo per effetto dell'esplosione si sono staccati Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

no no Rolling Eyes ... sfratto esecutivo immediato lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:18 pm

eccomi...distrutta,ma ci sono... Sad Sad ...cavolina..nessuno mi reggeva la mano mentre andavo al patibolo...anch'io aspettavo il mio responso e qui pensavate alle cerette.. Razz Razz Razz ..Lunetta,su qualcuno mi devo pur sfogare e visto che ringo aizzava al cazziatone con crudeltà verso una povera ragazza distrutta(..io... No No )..bè,che ne dici di trasformarlo in pipistrello per stasera? Very Happy ..no,vabè,dai... Rolling Eyes ..in uno ''zuccherino''magari..così diventa buono...
P.s.Ma quella del cazziatone è una tradizione di famiglia vedo... tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:20 pm

giada ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma sei tremendaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e che sarà maiiiii..che facevano urlavano..l'ho fatta anche io e mica fa cosi male!!!! dipende forse dalla soglia del dolore e ti assicuro che dopo un parto la ceretta e' una passeggiata ahhahahahahaah

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:22 pm

Eccoti accontentata zuccherino Wink

Buongiorno! - Pagina 10 Pipist10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:27 pm

Ci sono anch'io....tutta pesta.
Cavolo..almeno uno si poteva salvare!!
Stasera sono demoralizzatissima e dovrò prendere delle decisioni.
Che batosta ragazzi
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:34 pm

meglio conoscere la verita ed andare avanti.....in questa famiglia tutti abbiamo preso le fregature,chi piu chi meno ma perseverando arriva il bello prima o poi....come dice dolcissima, dal male viene il bello, statene certe... Wink
prima iniziate a fare piazza pulita nella vostra vita e prima arriveranno le cose belle....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:36 pm

zucchero ha scritto:
eccomi...distrutta,ma ci sono... Sad Sad ...cavolina..nessuno mi reggeva la mano mentre andavo al patibolo...anch'io aspettavo il mio responso e qui pensavate alle cerette.. Razz Razz Razz ..Lunetta,su qualcuno mi devo pur sfogare e visto che ringo aizzava al cazziatone con crudeltà verso una povera ragazza distrutta(..io... No No )..bè,che ne dici di trasformarlo in pipistrello per stasera? Very Happy ..no,vabè,dai... Rolling Eyes ..in uno ''zuccherino''magari..così diventa buono...
P.s.Ma quella del cazziatone è una tradizione di famiglia vedo... tongue

ma senti a zuccherino Shocked ... io ero li a fianco a te ma non ti tenevo la mano perchè era occupata, avevo un frustino (non quello per sbattere le uova Smile) e ti accompagnavo al patibolo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing

il Cazziatone è una pratica di iniziazione di lunetta ai nuovi arrivati tipo massoni e roba del genere ma non a quei livelli ( non dirglielo però silent )
io appena mi sono iscritto sono entrato ho salutato tutti gentilmente come usanza qui e lunetta affettuasamente mazzate. cheers ... non ti dico come è stata affettuosa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:37 pm

DolceLuna ha scritto:
Eccoti accontentata zuccherino Wink

Buongiorno! - Pagina 10 Pipist10


che carinooooooooo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:38 pm

Posso farvi una domanda? Ma...le pettegole non si sbagliano proprio mai?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:40 pm

ti rispondo con una domanda ross...ma in cuor tuo pensi che le pettegole abbiano sbagliato? riflettici sul serio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:47 pm

Ringoooo....ma sentitelo... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ...no,guarda mi dispiace deluderti,ma tu le frustate non potevi mica darle(a me ,poi?..piccolo zuccherino indifeso..che crudeltà... Crying or Very sad )...eh ,si ..perchè mentre salivo le scale del patibolo ,presa dallo sconforto,ti ho strattonato involontariamente Razz Razz Razz Razz Razz ...e sei caduto giù.... Suspect Suspect Suspect ...volevo prenderti per i capelli ...ma....ehm...insomma ...è colpa della ceretta!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:48 pm

No, io la realtà già la vedo da sola.
E' solo che su una persona...ecco...speravo che una speranza ci fosse invece...amicizia.
Sette anni di sforzi, energie per un'amicizia?
Anche lui però....che cavolo ha insitito a fare? Per avere un'amica?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:51 pm

rosspoldark ha scritto:
No, io la realtà già la vedo da sola.
E' solo che su una persona...ecco...speravo che una speranza ci fosse invece...amicizia.
Sette anni di sforzi, energie per un'amicizia?
Anche lui però....che cavolo ha insitito a fare? Per avere un'amica?

succede succede zia Polly, chissà poi tutto può evolvere in positivo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:53 pm

Ross...hai letto da me?Bè...vieni qui sù...la cioccolata te la meriti tutta stasera e un abbraccio fortissimo... I love you I love you I love you ..e poi,pensa che io venivo pure frustata...ma che roba.. Shocked Shocked Shocked ..ti abbiamo strappato un sorriso?..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:53 pm

zucchero ha scritto:
Ringoooo....ma sentitelo... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ...no,guarda mi dispiace deluderti,ma tu le frustate non potevi mica darle(a me ,poi?..piccolo zuccherino indifeso..che crudeltà... Crying or Very sad )...eh ,si ..perchè mentre salivo le scale del patibolo ,presa dallo sconforto,ti ho strattonato involontariamente Razz Razz Razz Razz Razz ...e sei caduto giù.... Suspect Suspect Suspect ...volevo prenderti per i capelli ...ma....ehm...insomma ...è colpa della ceretta!!!! Laughing

ti sei divertita a vedermi trasformato da pipistrellino Twisted Evil , che poi lunetta non se lo fa ripetere 2 volte bibidi bobidi bu! monkey
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 EmptyVen Gen 18, 2013 8:55 pm

forse il fatto che siano passati 7 anni non ti dicono nulla?.....perche poi dare un posto minore ad un'amicizia? anche un'amicizia e' una bella cosa...io ne ho persa una per la mia stupidità, ma allora non ero pronta e le pettegole mi avevano avvertita..ma va beh pazienza....ma io credo che anche un'amicizia se vera e bella sia una bella cosa..pensaci...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» BUONGIORNO
» buongiorno
» buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: