StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un altro nuovo week end

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 8:53 am

un altro nuovo week end  2a5dg5g

Buona giornata a tutti gli streghetti e buongiorno Superlunetta ....scappo in doccia e vi riprendo più tardi

un altro nuovo week end  853064_9ef49f377e_m
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 12:57 pm

Hallo Samos, what a nice postcard!
I see you appreciate english, isn't it?
By the way...are you an english teacher?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 1:40 pm

Io con le lingue straniere non vado molto a nozze....





un altro nuovo week end  Fine2520settimana
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 2:08 pm

Buon pomeriggio a tutti voi Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 2:12 pm

Ciao Giadina, ciao Veryna.
Veryna...tutto bene?
Come va con il moroso (non nel senso di debitore Laughing ).
cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 2:15 pm

Ciao Ross, tutto ok, con il ragazzo.. beh.. diciamo che ultimamente ci stiamo vedendo più spesso, anche se le nostre uscite sono sempre molto monotone Rolling Eyes insomma, quella innamorata sono soltanto io in questa storia.. ma non ho il coraggio di mollarlo,sono pazza sicuramente Crying or Very sad spero sempre che lui possa cambiare atteggiamento nei miei confronti, ma mi sto solo illudendo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 2:30 pm

Eh, se vi vedete più spesso è meglio che se vi vedeste più raramente (penso io) Rolling Eyes
Se le uscite sono monotone...perchè non provi tu a movimentarle un pochino?
Il fatto di essere più innamorata di lui (come dici tu) vuol dire che hai anche più energia da mettere.
Organizza qualcosa che sai gli piacerebbe, qualcosa di intrigante per esempio Wink
Vuoi scommettere che sarebbe contento?.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 2:38 pm

Ciao ragazze.....Cara Veryna concordo con Ross....passati al meglio le giornate con lui...se gia le passi male e tanto poi succedera quel che deve succedere, che senso ha continuare per te? Rolling Eyes ..
Allora se i momenti con lui li trovi monotoni..ravvivali te e se te non sai come fare allora vuol dire che ti becchi quel che ti devi beccare...

Vedi come fa ross? non sta a pensare oddiooo, adesso finisce,che noia,chissa....lei si gode al meglio quel che viene prendendosi tutte le responsabilita del caso.. Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 2:44 pm

Grazie ragazze , avete perfettamente ragione, devo movimentarle io le serate, organizzando qualcosa Wink ascolterò il vostro consiglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 2:49 pm

Eh, certo che faccio qualcosa e non aspetto o mi dico: "tanto finirà".
Io già mi son sposata una volta pensando che fosse per sempre Rolling Eyes
Se alla mia età dovessi aspettare quello per sempre....e se poi non arrivasse? Rolling Eyes
Oh, ragazze, lo so di non essere un modello di virtù ma E. è un termosifone che scalda parecchio e qua fuori nevica!
Quando sarà finito l'inverno speriamo in un inverter che va bene per tutte le stagioni Laughing
Verynaa, brava, organizza qualcosa tu, magari un week end con i fiocchi: sorprendilo!
Vedrai che lui non si annoierà e tu...nemmeno! Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 2:51 pm

Certo Ross, Grazie mille Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 3:04 pm

Dai dai Veryna che tu sei fortunata ad avere uno sensibile da un certo punto di vista Wink
Io, al mio vicino C., lo conquisto solo con le tagliatelleeee Crying or Very sad
Vuoi mettere (anche per te) la differenza tra indossare parannanza e spianatoia e matterello e un bel negligée?
Oh, ora basta però...stiamo entrando troppo nell'osé Laughing Laughing
Bacio
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 3:05 pm

eh si, fin troppo Laughing Laughing Wink kss cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 6:55 pm

STREGHETTTIIII oggi sono troppo contenta e felice I love you I love you cheers cheers cheers
e non so perchè non ho motivi speciali per esserlo , ma vorrei poter donarvi una fetta di questa felicità per stare bene cheers cheers cheers
volevo solo dirvi questo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
credo che in una famigliula come la nostra bisogna gioire anche delle piccolissime cose cheers cheers drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 6:58 pm

Capto capto questa felicita... alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptySab Feb 23, 2013 7:58 pm

Si, si...oggi è proprio tangibile.
cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  EmptyDom Feb 24, 2013 3:01 pm

Grazie I love you I love you
sono felice che si percepisca cheers cheers
spero di trasmetterne una fettina anche a chi nel forum è un po' giù , perchè vorrei in qualche modo aiutarlo a sentirsi meglio Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro nuovo week end  Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro nuovo week end    un altro nuovo week end  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un altro nuovo week end
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» buon week end streghetti
» buon week end
» buon week end
» Buon week-end

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: