StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 auguri mamma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

auguri mamma Empty
MessaggioTitolo: auguri mamma   auguri mamma EmptyMar Apr 23, 2013 7:54 pm

Bè, questa è la sezione dei compleanni.......l'angelo del giorno è yehuiah,oggi era il compleanno della mia mamma,ne compiva 52, ma.......è anche l'anniversario della sua morte..........dov'era quel giorno il suo angelo custode?????avrebbe dovuto proteggerla.....e invece!!!!!!!!
oggi pomeriggio dopo il lavoro le ho portato un bel anturium rosso.......sono passati ben 38 anni da quel giorno Sad Sad e io quando ci penso o gli parlo ancora mi commuovo......avevo solo 10 anni........ero piccola No No
e dopo questo triste ricordo , chiedo scusa a tutti per aver rattristato la sezione che dovrebbe essere piene di gioia e auguri felici, ma ho voluto fare gli auguri a mia mamma anche se non c'è più!!!!
SCUSATE ANCORA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri mamma   auguri mamma EmptyMar Apr 23, 2013 10:37 pm

un abbraccio Titti, dettato dal cuore...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

auguri mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri mamma   auguri mamma EmptyMer Apr 24, 2013 6:46 am

:heart
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

auguri mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri mamma   auguri mamma EmptyVen Apr 26, 2013 1:10 pm

Buongiorno a tutte cheers cheers grazie Esmeralda e grazie Giulia,apprezzo il vostro pensiero I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auguri mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri mamma   auguri mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
auguri mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per una mamma
» mia mamma!!!
» mia madre....
» perchè non risponde????
» SANTA LUCIA, MAMMA MIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: