StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un pensiero per la dolce lunetta

Andare in basso 
+2
danna54
samos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

un pensiero per la dolce lunetta Empty
MessaggioTitolo: un pensiero per la dolce lunetta   un pensiero per la dolce lunetta EmptyDom Mag 12, 2013 4:19 pm




Lunettaaaaa , immagino che la tua assenza dal forum sia dovuta al fatto che non stai molto bene ...e questo mi rattrista davvero molto ... La vita è fatta di prove, ce lo dici sempre anche tu , e tu purtroppo ne affronti ogni volta alcune di molto pesanti .... ma so che hai la forza adatta per superare anche questa, ne sono certa! Fatti forza , ti prego , che passerà presto, sono con te!!! e a questo pensiero credo si uniscano tutti i forumini che ti vogliono bene e che aspettano come me , di veder riapparire le scritte viola qui sul forum , perchè ci mancano tantoooooooooo
Vedrai che questo brutto momento passerà e sarà solo un ricordo
Che aspetti a rimetterti? Dobbiamo PARLARE ANCORA di tantissime cose insieme, forza!Dai Lunetta che siamo con te
un forte enorme abbraccio dolce Luna cheers cheers cheers
un pensiero per la dolce lunetta Fiori


Ultima modifica di samos il Dom Mag 12, 2013 4:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

un pensiero per la dolce lunetta Empty
MessaggioTitolo: per dolceluna   un pensiero per la dolce lunetta EmptyDom Mag 12, 2013 4:23 pm


Mi unisco anche io nel ricordarti che ti aspettiamo tutti,ancora tanto abbiamo da dirci carissima Luna.
Un abbraccio immenso per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

un pensiero per la dolce lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per la dolce lunetta   un pensiero per la dolce lunetta EmptyDom Mag 12, 2013 5:42 pm

Luna ti aspettiamo !!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

un pensiero per la dolce lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per la dolce lunetta   un pensiero per la dolce lunetta EmptyLun Mag 13, 2013 5:15 am

Buongiorno forum, qui oggi splende il sole !!!!!! sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

un pensiero per la dolce lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per la dolce lunetta   un pensiero per la dolce lunetta EmptyLun Mag 13, 2013 7:08 am

BUONGIONRO FORUM...MI ASSOCIO A QUANTO DETTO DA SAMOS...LUNETTA RIPRENDITI CHE SENZA DI TE TUTTO GIRA STORTO ....TI VOGLIAMO BENE E SONO CERTA CHE RIUSCIRA ANCHE QUESTA VOLTA A SUPERARE TUTTO QUANTO ...UN ABBRACCIO FORTE FORTE cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un pensiero per la dolce lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per la dolce lunetta   un pensiero per la dolce lunetta EmptyLun Mag 13, 2013 12:16 pm

Buon giorno a tutti ed un pensiero anche da parte mia per dolcissima
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un pensiero per la dolce lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per la dolce lunetta   un pensiero per la dolce lunetta EmptyLun Mag 13, 2013 6:28 pm

LUnetta ti aspettiamo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pensiero per la dolce lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per la dolce lunetta   un pensiero per la dolce lunetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pensiero per la dolce lunetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Ciao mia dolce !!!
» BEN RITROVATA FAMIGLIA
» lunetta :)
» Ma la Ns Lunetta???!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: