StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao mia dolce !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao mia dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao mia dolce !!!   Ciao mia dolce !!! EmptySab Apr 28, 2012 10:02 am





Buon sabato Dolcissima Lunetta, sai quella terapia piu forte non lo ancora incominciata mi sento pronta ma..............non ho il coraggio !!!
Dammi la forza ti supplico !!!
Sono un po triste perche e da stanotte che il mio amore a 4 zampe a dolori a vomitato e diarrea e come sempre mi demoralizzo vederlo cosi, anzi e paura cavoli !!!

Dolce so che tu sei .......................anche la sua amica .....li puoi dare una mano?

Grazie infinite grazie di esistere, spero con tutto il cuore che la tua amicizia sia all'infinito !!!

Bacione grande
B.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao mia dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mia dolce !!!   Ciao mia dolce !!! EmptySab Apr 28, 2012 10:33 am

Certo che lo aiuto, ma tu devi aiutarlo, facendoti curare..il coraggio deve dartelo proprio rocki, che soffre per te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
Ciao mia dolce !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Dolce !!!
» Buongiorno Streghette
» Ciao Dolce !!!
» Ciao Dolce !!!
» Ciao Dolce !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: