StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Dolce !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 9:50 am






Ed eccomi al giorno fatitico, entro allaa 13h30 e domattina ci sara l'operazione !!!
Aiutami Dolce me e il mio piccolino a superare e per lui stare sereno in questi giorni senza di me. Ti faro sapere tra qualche giorno il risultato, Ti abbraccio forte forte Dolce so che anche tu non stai bene , un bacione a presto. I love you I love you I love you
B
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 10:10 am

Intanto una preghiera da parte mia ci sarà, Bribri I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 10:33 am

Forza, coraggio I love you I love you I love you ci sarà anche la mia preghiera.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 11:08 am

carissima bri, stai tranquilla e serena che andrà tutto bene!
mi unisco ovviamente con la mi preghiera
un bacione grande e ti aspettiamo qua nel forum!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 11:09 am

In bocca al lupo Bribri!

poi facci sapere se è andato tutto bene Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 3:13 pm

un in bocca al lupa anche da parte mia bribri...andrà tutto bene vedrai sii serena!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:01 pm

Ragazzi, non so più cosa fare per non agitarmi. Possibile che non vedere il nick Dolceluna provochi così tanta ansia? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:20 pm

Sì, nulla. nessuna notizia.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:25 pm

ciao ragazze!!
eh in effetti un pò di tristezza c'è..
però lunetta nel post dell'altro giorno ci ha spiegato chiaramente come la pensava al riguardo e le sue intenzioni circa l'apparire nel forum..
possiamo solo starle vicino col pensiero e sperarare di vederla presto!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:27 pm

L'importante è che l'assenza sia volontaria, per riposare, e non per cause di forza maggiore Neutral . Ma voglio essere positiva: è sotto il piumone con l'acquarietto a farsi fare le coccole I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:28 pm

Esme I love you manca poco all'arrivo di Martina cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:31 pm

aiutooooooooo ho replicato ancora il messaggio!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:33 pm

anzi no!! mamma che pasticci combino stasera!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:35 pm

allora volevo dire..
Acquamarina secondo me hai ragione!!!!! è sotto il piumozzo con l'acquariozzo suo!!!!!!!!
(e poi da brava paziente ha seguito alla lettera tutte le vostre prescrizioni dottoresse!!!!!!

aiutooooooooooooooooooooooooooo sono felice, emozionata ma ho anche un pò di paurinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:38 pm

No, Esme, dai, coraggio, hai un'energia che si sente da qui! Dai che prepariamo i ragali per Martina,! Ti ricordi? Con tante zie streghe...La saggezza, la bellezza, la forza, l'intelligenza... epoi cos'altro ancora? Un bacio, cara. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:39 pm

Non ti preoccupare, dopo una ventina d'anni si dimentica il dolore..Wink

...no dai scherzo! vedrai che andrà tutto benissimo..se poi c'è già in programma il secondo Very Happy (come ha visto Luna Smile )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 8:40 pm

eh sarà una bimba super fortunata !!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you I love you
un bacione e buona notte streghette mie!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: :)   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Feb 22, 2012 10:06 pm

notte streghette cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers pensiamo in positivo luna si stara riposando e presto tornerà tra noi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Feb 26, 2012 1:10 pm

carissima Bri, spero che sia andato tutto bene, e speriamo di ricevere presto tue notizie!! Very Happy Very Happy

ricordo che non tanto tempo fa, Luna mi disse che aveva sempre in mente il numero 23..
forse e' una coincidenza, ma chissà che sia stato un giorno positivo per te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Feb 26, 2012 1:45 pm

Per me è un numero fortunato per il lavoro:l'esame orale di tutti i miei concorsi l'ho sostenuto un giorno 23, per esempio. e tante altre cose. Speriamo che sia stato un giorno buono anche per Bribrì. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Feb 26, 2012 3:34 pm

E' stato un giorno buono anche per lei Smile ora deve solo reinventarsi e per questo ha tutta la vita davanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Feb 26, 2012 3:39 pm

cheers cheers cheers cheers
pensi ancora al numero 23 lunetta?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Feb 26, 2012 4:17 pm

Sì esme Smile penso ancora al 23 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Feb 26, 2012 4:47 pm

Ne sono felicissima.
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao amiche !   Ciao  Dolce !!! EmptyLun Feb 27, 2012 1:41 pm





Eccomi amiche mie carissime !!!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa vorrei abbracciarvi tutte per il caloroso pensiero verso di me, credetemi sono commossa, GRAZIE DI CUORE !!!
L'operazione e andata come previsto, la dott mi a detto che tutto e in ordine, niente di piu, martedi prossimo dovro incontrarla per sapere se.......................c'e qualcosa e di fare il trattamento in seguto.

Mi a detto di stare tranquilla niente di allarmante !!!

il 23 ? non saprei Dolce !!! mio papa quando si e addormentato era il 21, mia mamma il 27, ma potrebbe essere 2+3 ? perche mi sa che il mio numero e il 5 !!!

Bene mia dolcissime amiche vi lascio sono stanca vado a dormire un po, ci sentiamo presto, un bacione virtuale a voi ...................................VI VOGLIO UN MONDO DI BENE ......................... lol!

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyLun Feb 27, 2012 1:48 pm

Ciao bribri sono contenta che tutto sia andato bene...riposati e un in bocca al lupo di buona guarigione.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyLun Feb 27, 2012 1:53 pm

Sono contentissima, Brìbrì! Un abbraccio affettuoso. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: :)   Ciao  Dolce !!! EmptyLun Feb 27, 2012 1:56 pm

anche io sono contenta x te bribri.un bacione e ti auguro una buona ripresa cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyLun Feb 27, 2012 2:32 pm

Il 23 è il giorno in cui sei stata operata bri Smile io penso sempre alle situazioni che danno la vita Smile sono felice che sia andata bene l'operazione e vedrai che andrà bene anche il post operazione, come ti ho sempre detto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyLun Feb 27, 2012 2:54 pm

Bri cara!!! sono contenta e sollevata ora che ci hai detto come è andata!!
eh si lunetta nei giorni precedenti mi ha parlato del numero 23 e sicuramente è stato anche un segno di buona fortuna per te amica mia! Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyLun Feb 27, 2012 3:01 pm

E allora 23 baci a Bribri cheers sono proprio contenta che sia andato tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMar Feb 28, 2012 8:07 am

cheers cheers cheers Sono felicissiama che sia andato tutto bene Exclamation

Anch'io dieci anni fa ho passato quello che stai passando tu e nel tuo racconto ho rivissuto i brutti momenti.

La vita adesso si sembrerà più bella e avrai un'altro metro di valutazione delle cose, è come aver aperto una nuova porta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Dolce !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Ciao Dolce !!!
» Ciao mia dolce !!!
» Ciao Dolce !!!
» Ciao Dolce !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: