StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Dolce !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptySab Ago 13, 2011 9:40 pm




Ciao super...................Luna !!!
cheers cheers cheers
un e-mail per te, Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Ago 14, 2011 8:15 am

Ciao bribri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e buona domenica Smile mi raccomando giù le fette di prosciutto dagli occhi e non farti prendere in giro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Ago 14, 2011 9:45 am






Ciao Dolcissima e grazie per quello che mi hai detto;
ma stanne sicura che la mia idea e la stessa della tua, non ho osato a dire niente visto che mi considero ...............un'estranea !!! magari piu in la vedremo !!!
Una cosa Dolce non sai che lui qui..................non a nessuno, a una sorella in italia e tutto Dolce !!! da quando a divorziato sono la prima persona che a conosciuto proprio in quel periodo.

Ma ripeto Lunetta carissima, quello che tu stai passando e niente in confronto al suo, e si da prendere con serieta, ma conoscendolo e in piu e un'uomo...........la paura fa piu che novanta, in due parole ne a passate Dolce e stato operato al cuore due colte e poi e poi.................................... quindi io l'intenzione l'ho di partire , e lui lo sa.

Un bacione Dolce una serena domenica anche a te, magari ci sentiamo dopo?
(faccio la brava altrimenti Dolce mi mena.....)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyDom Ago 14, 2011 10:07 am

Tranquilla bribri, io ci sono sempre, quindi quando ti fa piacere e hai voglia di fare due chiacchiere, mi trovi. Il mio discorso è finalizzato a farti capire che, per quanto lui sia solo o abbia bisogno di essere sostenuto, tu non puoi fare di più perchè comunque sei debole sia fisicamente che dal punto di vista psicologico...per cui fai pure ciò che il cuore ti dice, cioè stargli vicino, ma non farti mettere sotto i piedi, perchè poi stavolta non ne esci più. Sei ancora troppo ferita, per sopportare un'altra delusione. Lui è solo lì, ma volendo una famiglia ce l'ha e credi che se fosse così grave, la sorella, anche se fosse all'altro capo del mondo non l'avrebbe raggiunto??? Wink Non mi sono sognata di fare confronti tra la gravità di una malattia e l'altra, perchè anche un'influenza non è mai banale per chi ce l'ha...però quello che fa la differenza è come ti poni davanti a lei...io ci ho sempre scherzato sopra per esorcizzarla e le vecchie streghette sanno che anche quando non avrei dovuto ho dato aiuto e non l'ho chiesto...e non perchè sia più forte o migliore di un altro, ma semplicemente perchè la medicina migliore per il proprio fisico è il nostro umore personale.
Per cui bri Smile stagli vicino ma "cum grano salis"...aziona il cervello e non il cuore in tutto Wink ...se no poi sì che ti meno, se ti fai usare (e non intendo solo il non partire per le tue vacanze, ma anche il compiangerlo troppo...così non fai il suo bene, ma lo fai adagiare e non gli dai la forza per reagire)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Dolce !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Dolce !!!
» Buongiorno Streghette
» Ciao Dolce !!!
» Ciao mia dolce !!!
» Ciao Dolce !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: