StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Dolce !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptySab Dic 31, 2011 8:45 am







Sai pensavo Dolce...........dacci qualcosa per fare oggi, per la salute, la positivita, la fortuna....ecc.....ecc.....
magari facile facile?
Vedrai che saranno contente le nostre amiche streghette?
Bacione a dopo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptySab Dic 31, 2011 8:51 am

Ciao bribri, mi sa che sei entrata un po' velocemente in questi giorni, perchè proprio nella sezione riti e rituali ho inserito dei rituali facilissimi, alla portata di tutti, proprio per la buona sorte, la salute e la purificazione personale e della casa, così da allontanare i brutti pensieri Wink ora inserisco anche una meditazione collettiva da fare, che potenzia energia e porta benessere a chi ci sta a cuore Smile ...come voi lo state a me
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptySab Dic 31, 2011 3:06 pm





e si e vero DolceLuna............ veramente non ho pensato di sbirciare mi devi scusare..... pale
me ti devo fare i miei complimenti Dolcissima.............ho visto la chat !!!!! e vai sono felicissima.
Vado a dare un'occhiatina per vedere cosa posso fare stasera, Se no ci sentiamo Dolce rinnovo i miei auguri per tutto Dolce.......alla grande mi raccomando ! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Gen 04, 2012 4:45 pm

.....cavolo!! e io sarei entrata talmente di corsa da non accorgermi della chat?!?! affraid affraid affraid affraid ....evvaaai!! lunina hacker ce l'ha fatta!! cheers cheers cheers .....sapevo ci saresti riuscita!! Very Happy ....ora bisogna provarla!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptySab Gen 07, 2012 1:02 pm

Funziona pure affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid la meraviglia è proprio questa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Dolce !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Ciao mia dolce !!!
» Ciao Dolce !!!
» Ciao Dolce !!!
» Ciao Dolce !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: