StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Dolce !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMar Nov 01, 2011 5:51 pm




Ciao Dolce !!!!!!
sono stata assente per ...........diciamo vari motivi , il tutto e troppo pesante e piano piano mi sto chiedendo di essere quella che prima faceva ridere anche le pietre !!!
Ma sono felicissima di sapere che tu sei proprio quella grandissima che ho sempre pensato, e sono super felicissima di sapere che tu sei sempre il nostro .........angelo la nostra guida !!!

Volevo solo mandarti un grandissimissimo abbraccio a te e la mie carissime amiche che e da tempo che non le sento , ma spero di essere piu presente, ora che la nostra grandissima Dolce ci da (almeno per me) dei grandi consigli con la professionalita e sopra-tutto con il cuore !!!

Ti voglio un bene nell'anima Dolce !!! a presto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMar Nov 01, 2011 7:45 pm

Ciao bribri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono davvero felice di rileggerti, ho pregato molto per te in questi giorni e spero ti sia arrivato il mio abbraccio. Sono certa che presto tornerai a far sorridere anche le pietre, perchè quella è la tua natura. Ti voglio un mondo di bene cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers grazie del pensiero Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMar Nov 01, 2011 8:30 pm

Ciao Bribri..quando vuoi siamo tutte qui!!! cheers cheers cheers
Vedrai che prima o poi il sorriso ti tornera e quando arrivera sara stampato sul tuo viso per moltissimo tempo..vedrai...sara cosi.. Wink
Non abbatterti e chi te lo dice sa di cosa parla... Wink

Un bacione grande grande...
I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 10:05 am

Buongiorno bribri, è bello che comunque passi a salutarci, ci fa sicuramente piacere I love you

Ti aspettiamo perchè, anche se non ti sembra, in realtà porti allegria quando scrivi Very Happy

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 10:41 am

Grazie Acqua del tuo bellissimo pensiero per bribri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 11:10 am

Questa e' per tutte noi streghette.. Wink
La metto qui nel tuo post Bribri, cosi l'ascolti anc
he te!!!!


https://youtu.be/kBcJHKsmtp8
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 11:22 am

Grazie giadina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 11:23 am

Ogni tanto ce vuole Dolcissima... Wink

Come e' bella la vita!
!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 11:26 am

Quant'è bella la voce di Masini!

Per Luna: figurati Smile Penso davvero che bribri sia una persona solare, anche se ora ha dei problemi che la distraggono dalla sua naturale allegria sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 1:18 pm

]size=18]Un abbraccio forte anche da parte mia, Bribri. I love you [/size]
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 4:17 pm

MA CIAO AMICA MIA!!!!!!!!
in effetti ero un pò preoccupatuccia non sentendoti..
tutto ok??
ci sono novità ? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 7:09 pm






Carissime le mie streghette I love you bounce bounce bounce !!!
grazie di cuore per i mesg , mi hanno tatto sentire un po piu inalto, ma care e solo un piccolo periodo che con l'aiuto della mia Dolce.............................. saro quella che conoscete, e vero non sapete il viso che ho, ma vi assicuro non sono da buttare !!! (modesta non e vero?)

Esme...bella ci stiamo provando, ma sto sulle mie, lui e molto cambiato(forse perche stava per andare all'aldila? ma ti assicuro a te e alla mia amata Dolce................... che sono con i piedi per terra.

E credo che il tutto la mia energia e volata via come il fumo di una sigaretta, mi sto ripiegando su di me, e vi giuro non mi conosco piu!

Vi abbraccio tutte amiche dolcissime, e un grazie di cuore, vorrei tutte abbracciarvi ma lo faccio attraverso il mio mesg....................................... a tutte le mie streghette un bacione grande quanto l'oceano a presto !!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 7:52 pm

Buonasera a tutte ragazzeee!!! ecco che anch'io faccio il mio ritorno! bri bri purtroppo qui non ci conosciamo di persona e a me piacerebbe tanto, ma dai post di ognuna di noi esce fuori la persona e il carattere ed è come essere tutte vicine...tra le tue righe avverto il brio (per restare in tema Razz ) e la frizzantezza del tuo carattere (non so se può farti piacere essere paragonata ad una bottiglia di acqua frizzante Laughing Laughing Laughing )...sono certa anch'io che tornerai a splendere e a far ridere non solo le pietre, ma tutto ciò che ti circonda! un abbraccio forte! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 7:53 pm

Lui ha succhiato la tua energia....io te la invio da stasera e per nove sere, così da ricaricarti, ma devi trovare la forza di staccarti da questa edera I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyMer Nov 02, 2011 9:15 pm






Ciao Chiara grazie di cuore hai proprio preso in pieno, e vero ero come una bottiglia frizzante da tutti i lati, la vita almeno i piccoli scherzi della vita hanno fatto si che .............le bollicine sono finite, ma ti giuro che le rivoglio tutte ma proprio tutte Chiara..........credimi bounce bounce bounce
Dolce...... tesoro sei un grande tesoro e non finiro mai di dire grazie di essere arrivata su questo grande forum, gramde perche sei tu grande Dolce !!!!, mi sento fortunata ad avere avuto il privileggio di far parte delle tue streghette, ne sono fiera Razz

L'edera? mi piace , ma la canzone non diceva ........l'amore e come l'edera si attacca dove muore ?
ma non e cosi Dolce, sono io che ci metto tutta l'anima per un niente, anche se il mio cagnolino vedo che non mangia, gia mi faccio dei pensieri che mi fanno sentire che il sanque non scorre nelle vene, e poi sono stanca, non dormo cone dovrei, mangio che faccio pieta, e poi e poi.........per mia fortuna c'e il lavoro.
Ma anche lui co sono due colleghe che mi succhiano tutte le mie energie, credimi, sto bene quando sono lontana.....da loro.

Vi abbraccio streghette, in particolare alla mia grande streghetta Dolce............il mio raggio di sole sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! EmptyGio Nov 03, 2011 5:14 pm

Ti voglio molto bene anch'io bribri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per ritrovare la tua carica ed il tuo brio, diventa un pizzico più egoista...pensa prima a te, poi agli altri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ciao  Dolce !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Dolce !!!   Ciao  Dolce !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Dolce !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Dolce !!!
» Buongiorno Streghette
» Ciao Dolce !!!
» Ciao mia dolce !!!
» Ciao Dolce !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: