StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 08 NOVEMBRE E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 08 NOVEMBRE E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 08 NOVEMBRE E'...   L'ANGELO DI OGGI 08 NOVEMBRE E'... EmptyVen Nov 08, 2013 9:56 am

L' 8 Novembre è il quinto ed ultimo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo LAUVIAH I.

Egli appartiene al coro dei Cherubini, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Terra, domicilio Zodiacale del Toro.

Tramite l’invocazione è possibile ottenere: celebrità, buon esito e fortuna in ogni genere di attività, grande saggezza, equilibrio e diplomazia; forte capacità di ripresa dalle difficoltà; facilità nel far conoscere il proprio talento. Poi si deve pregare anche l'Angelo Gemello LAUVIAH II (l'Angelo Trono) perchè Essi si completano e chi si rivolge a Loro, otterrà gli stessi doni, indipendentemente che si rivolga al primo o al secondo. Le qualità sviluppate da Lauviah 1 sono resistenza, entusiasmo, altruismo, perseveranza; voglia di riuscire e utilizzo dei propri privilegi al servizio dei bisognosi. Le attività che favorisce sono azioni intraprese al servizio dell'Umanità, sia nel campo lavorativo che nel volontariato.

Dono da Lui dispensato: VITTORIA

L'ANGELO LAUVIAH ESORTA!!!

Per concepire ciò che deve recare la Bellezza all’Opera Divina, io ho bisogno dell’Uomo, io ho bisogno di te. Senza la Bellezza nulla è dotato di Forza, nulla appartiene al vero. Nella pausa pacata che io ti offro, fa che il tuo Sogno sia felice.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

Voglio, LAUVIAH, beneficiare della tua Luce,
per poter agire bene, senza sbagliarmi,
dopo gli errori "necessari" del passato.
Voglio, Signore, un ruolo nella Vita
in perfetto accordo con la Scintilla Divina
di cui sono portatore.
Aspetto e spero da Te, la Forza
che mi permetterà di spostare le montagne
delle mie preoccupazioni, le colline dei miei rovelli,
così come di vincere l’inerzia che impedisce
di osare e di riuscire. Aiutami, Signore!


LAUVIAH collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno del Toro, e fanno in modo che la persona sia seria, credibile, responsabile, gradevole e meritevole di fiducia. Essi, inoltre accordano (qualora rispondano a tale aspirazione) la ricchezza materiale, il benessere economico.


Invocazione ai sei Angeli del Toro

Angeli Creatori delle ricchezze di questa Terra!
aiutatemi ad edificare la mia vita
con Amore e con Saggezza.
Così come voi dalle viscere della Terra,
fate scaturire l'oro e le ricchezze,
che sono Luce, parimenti fate sgorgare da me
opere utili e producenti,
limpide e apportatrici di Luce,
affinché il mio cammino ne sia rischiarato
al pari di quello di chi mi fa da scorta nella Vita.
Cancellate da me le conseguenze
dei miei passati errori, giacchè io vi prometto
di non barcollare mai più
su quelle stesse pietre sopra le quali inciampai.
Accordatemi in abbondanza Beni Spirituali e materiali.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 08 NOVEMBRE E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 13 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 19 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 01 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 20 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 02 NOVEMBRE E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: