StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta novembre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Carta novembre   Carta novembre EmptyLun Nov 11, 2013 8:03 am

Dolcissima che dici di riprendere anche questa sezione ed ravvivarla nuovamente? sempre che te possa o voglia, e' chiaro Rolling Eyes 
Quindi se puoi vorrei avere la mia carta personalizzata della settimana..i singoli giorni se hai tempo,altrimenti va bene anche solo l'unica carta Wink 
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta novembre   Carta novembre EmptyLun Nov 11, 2013 1:06 pm

Ciao Giadina :)ecco qua la tua settimana :)La carta che influenza la tua settimana è la TORRE A DIRITTO, ossia questa settimana prenderai coscienza in modo definitivo di porre la parola fine sul passato, ma in particolare sul presente, perché anche se momentaneamente la fine ti porterà dolore, è necessaria in quanto la situazione che si è creata non è giusta nei tuoi confronti.

LUNEDI' - PAPESSA A ROVESCIO - indica che è necessario che tu ritrovi te stessa, prefissandoti degli obiettivi importanti per te e solo per te.

MARTEDI' - LUNA A ROVESCIO - nulla di negativo, ma solo il consiglio dell'astro di analizzare bene la situazione per trovare la soluzione migliore per te.

MERCOLEDI' - AMANTI A ROVESCIO - le tue debolezze, ma soprattutto le debolezze della tua situazione sentimentale verranno alla luce, causando la separazione definitiva.

GIOVEDI - TORRE A DIRITTO - in perfetta coincidenza con la carta di influenza settimanale, viene a sottolineare la necessità della rottura, ma messa al centro della settimana, sta quasi ad incitarti a pensare oltre la caduta, cioè a come ricominciare di nuovo.

VENERDI' - APPESO A DIRITTO - in questa posizione della settimana ti preannuncia il cambiamento, che deriva dal sacrificio che devi fare. Abbandonati ai tuoi desideri.

SABATO - RUOTA DI FORTUNA A DIRITTO - Sfrutta questo momento che, al di là delle apparenze, per te è positivo e vantaggioso.

DOMENICA - IMPERATORE A ROVESCIO - Ti avvisa che i tuoi ostacoli momentanei si possono superare solo con un cambiamento radicale ed una forte presa di coscienza di questa necessità.

Un abbraccio di Luce cheerscheerscheerscheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta novembre   Carta novembre EmptyLun Nov 11, 2013 2:42 pm

Cara Dolcissima non poteva non essere cosi vera questa tua previsione...
Oggi ho preso coscienza della fine sulla relazione con Pier, ci siamo visti come due amici,scherzato,riso...ma il dolore che provo adesso al ritorno a casa e forte...Ho capito che e' finita.
In questo momento non riesco a vedere nulla,il dolore e' forte..so che non esiste solo pier al mondo,so che te hai visto per me altro,ma al momento sto male..
Non so se continuare questa amicizia che cmq mi provoca dolore e te hai visto ancora pier nei miei pensieri e nel mio cuore per tanto tempo ancora...
Lo so che sono stupida,che e' colpa mia se sono in questa situazione.....
Spero di riuscire a riprendermi al piu presto..

Mi si dice di abbandonarmi ai miei desideri,che questo momento e' positivo e vantaggioso per me...devo riuscirci,devo farcela,rivoglio con tutta me stessa tornare ad essere serena.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta novembre   Carta novembre EmptyLun Nov 11, 2013 3:28 pm

Solo prendendo coscienza della verita,della realta,riesci ad andare avanti e ricominciare di nuovo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta novembre   Carta novembre EmptyLun Nov 11, 2013 5:12 pm

Sono sicura che ce la farai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta novembre   Carta novembre EmptyLun Nov 11, 2013 5:16 pm

Da come ho deluso gli angeli e te in questo momento posso solo sperarlo e mettercela tutta...ho anche un po di difficolta a chiedere aiuto agli angeli,perche mi vergogno tanto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta novembre   Carta novembre EmptyLun Nov 11, 2013 5:50 pm

Io non sono delusa Wink solo dispiaciuta per te, perché mi dispiace sempre vedere soffrire qualcuno cui voglio bene...con gli Angeli è una "partita" diversa, ma stanno soffrendo anche Loro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta novembre   Carta novembre EmptyLun Nov 11, 2013 5:55 pm

Arrivera il momento in cui ritornera il sereno...I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carta novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta novembre   Carta novembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA CARTA DELLA SETTIMANA DAL 31 OTTOBRE AL 06 NOVEMBRE 2011 PER LARA
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» Novembre per me...
» Sogno 3 novembre
» novembre è arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: