StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 benvenuto dicembre

Andare in basso 
+6
bribri
Magnolia
rossel61
DolceLuna
giada
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 10:33 am

Buongiorno forum  santa santa santa santa santa santa santa ciao emmina  Smile ciao magnoliettina sorellona mia  Smile anche il mio Acquario lavora sia a Natale che a Capodanno (non solo gli hanno limitato gli straordinari, ma hanno revocato pure le ferie, per situazione d'allerta  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) per cui come vedi è un male comune  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil goditi il tuo "bimbo" e vedrai che non ti annoi sicuramente, anzi non avrai nemmeno il tempo di accorgerti che Vince non c'è  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 10:33 am

Ciao bribrina  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 11:20 am

Buongiorno a tutte/i Smile
Voglio avvolgervi in un abbraccio e augurarvi tanto bene per queste feste. Vorrei che i doni più belli fossero quelli legati ai sentimenti e alla realizzazione dei desideri che ci sono nel vostro cuore e spero tanto che ce ne siano per tutti noi  I love you  I love you  I love you 

Come stai Luna? Penso al tuo papà e alla mancanza che nei giorni in cui le famiglie si ritrovano si fa sentire un po' più forte, anche se so che nel tuo cuore la sua presenza è costante.
Ti abbraccio tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 1:14 pm

farao farao farao farao farao I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 1:20 pm

Ciao Dolceluna come stai con tette queste pensieri che ti fanno faticare le streghette?

    Acquamarina e vero in questi giorni si sente la tristezza molto profonda, credimi che mi faccio forte ma, ci sono dei momenti che mi chiudo per non gradare al mondo la mia tristezza.Ma so che mi sono vicini................ I love you

 Auguro anche a te...................le cose che piu desideri, tutte quante  santa  santa  santa
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 1:50 pm

grazie acqua contraccambio gli auguri a tutte Voi..Lunetta ma Vince non è obbligato è lui che vuole andare a lavorare durante il periodo di festa non solo Natale e Capodanno ma anche ferragosto ed agosto ....ODIA le festività ....comunque se vi puo' consolare anche io in questo periodo di Natale ho sempre sofferto molto ....anche ora pur avendo Vincenzo non mi rende felice sapere che un figlio sarà con me ed uno no e non mi rende felice sapere che anche i miei figli non amano il Natale (dovendosi dividere tra padre e madre )...e soffrono non avendo i genitori uniti in queste feste ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 3:54 pm

Buon pomeriggio a tutti quanti gli streghetttiiii cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
grazie Aquamarina per l'augurio che ci hai inviato , è sembre bello rileggerti ....
Magnolia , ci sono delle persone che non sono " vaccinate" per il periodo festivo , odiano tutte le festività , Vince non è una bestia rara ...io ho un'amica proprio come lui , e non è acquario , ma ariete, e lei se potesse lavorare fino alle 24 del 25 o togliere sia il 25 che il 31 dal calendario non ci penserebbe due volte...pensa che continua a ripetermi chenon vede l'ora sia il 6 gennaio quando tutto sarà finito !!!! dinque non stupirti ...e goditi le feste con i figli .
Lunetta ieri ci avevo messo un'ora a scrivere un bel messaggio nella pagina del calendario , ma ero dal cell e lui mi fa i dispetti appena ho finito di scriverlo si è spento e si è portato via tutto quello che avevo scritto  Neutral  Neutral così non ho più fatto in tempo a ringraziarti per la poesia che ancora una volta mi aveva riportato il ricordo delle recite scolastiche quando ero bimba!!!
e poi la sotria della stellina che era caduta ed era diventata una stella alpina .... Razz  Razz  Razz  Razz  Razz fantastica ...anche perchè quando vado a passeggiare in estate ne vedo davvero tante ....e mi piacerà pensare adesso , da ora in poi, che sono tante stelline che osservano curiose il mondo sedute sulle rupi . grazie  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 4:08 pm

buongiorno a tutti!!
finalmente posso scrivere col pc!!
ahh un lusso poter sedermi e leggere con calma tuttO!!

resto sempre affascinata ed ammirata dalle parole che sanno scrivere Emmina , Dannina..
danno quel tocco in più al forum..
però mi piacciono moltissimo i post colorati di Samos, la spontaneità di Giadina e Magnolia che condividono con noi il loro quotidiano, e sono strafelice di vedere di nuovo Acquamarina, credo che sarà un bel regalo di Natale per Lunetta rivederla!!
chissà di vedere presto ancora Ametista, il nostro Ringhetto con Zuccherina e la mitica Ross chissà dove si è nascosta!!!

vorrei augurare a tutte voi un sereno e felice Natale, siete tutte speciali!!!!!!!
un abbraccione alla nostra Lunetta che nonostante tutto è sempre vicina a noi
 I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 4:09 pm

Un saluto a tutte le streghette del forum e a dolciastra mia Laughing 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 4:32 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte/i Smile
Voglio avvolgervi in un abbraccio e augurarvi tanto bene per queste feste. Vorrei che i doni più belli fossero quelli legati ai sentimenti e alla realizzazione dei desideri che ci sono nel vostro cuore e spero tanto che ce ne siano per tutti noi  I love you  I love you  I love you 

Come stai Luna? Penso al tuo papà e alla mancanza che nei giorni in cui le famiglie si ritrovano si fa sentire un po' più forte, anche se so che nel tuo cuore la sua presenza è costante.
Ti abbraccio tanto

Acquolina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you il fatto di averti rivisto mi ha fatto passare una buona dose di nostalgia che opprime il mio cuore. Grazie di tutto....ora le lacrime escono meglio delle parole  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 5:52 pm

Buonasera forum !!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 8:58 pm




Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi...
ma si sentono molto spesso con il cuore....
Per voi tutte, l'augurio,...
che la stagione del cuore sia davvero speciale.
di non sognare la vostra vita,ma di vivere, tutti i vostri sogni ...
Vi voglio bene ..tanto
Questo è il mio augurio per voi streghette ...
che il vostro cuore sia sempre pieno d'amore
SSSSS... ascoltate... è il rumore del mio cuore comunque inammorato ....
.Buon Natale a te Dolcissima, a te Magnolia, A te Emmina, a te Giada, a te Acqua Marina, a te Samossina, a te Esmerarlda, a te Ross... insomma a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyVen Dic 20, 2013 10:20 pm

Grazie dannina e che ogni tuo desiderio diventi una coloratissima realtà  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptySab Dic 21, 2013 6:01 am

Buongiorno a tutti !!!!!! santa santa santa santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptySab Dic 21, 2013 7:45 am

"Se non vi è nulla da fare,
perché le cose sono per se stesse insolubili,
o le situazioni non dipendono da noi,
è arrivata l'ora di far tacere la mente,
chinare il capo, affidare le cose impossibili
nelle mani di Dio Padre,
e abbandonarsi,
come fanno i bambini..."
...e se dopo che abbiamo pregato, supplicato,
ci sembra di non aver ricevuto nessuna risposta...
dobbiamo ricordare che i tempi di Dio,
non sono i nostri tempi...

buongiorno Luna ....buongiorno forum
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptySab Dic 21, 2013 8:50 am

benvenuto dicembre - Pagina 7 Xqjfxc


Buona giornata a tutti ... cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Dannina , grazie per i pensieri che ci regali anche tu ogni giorno  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptySab Dic 21, 2013 12:09 pm

Quanta tenerezza e quanta bella umanitá nelle vostre parole...
Per chi ha chiesto di Ametista...lurtroppo è un bruttissimo momento...dopo anni che eravamo assieme hanno deciso di spostarla in una sede lontana da quella in cui siamo e resteró io, per cui ci separeranno a forza e...siamo disperate :,((((
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Samos    benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptySab Dic 21, 2013 12:11 pm

Grazie a te Samos....tutti noi siamo chiamati a far crescere questo bellissimo forum,ed io ogni giorno cerco di dare il mio piccolo contributo....
per me è un piacer condividere con te e con tutte.
 Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptySab Dic 21, 2013 12:35 pm

Acquamarina ha scritto:
Quanta tenerezza e quanta bella umanitá nelle vostre parole...
Per chi ha chiesto di Ametista...lurtroppo è un bruttissimo momento...dopo anni che eravamo assieme hanno deciso di spostarla in una sede lontana da quella in cui siamo e resteró io, per cui ci separeranno a forza e...siamo disperate :,((((

O mi dispiace moltissimo! !!!!potresti salutarmela tanto tanto?
Grazie mille acquetta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 6:45 am

Buona penultima domenica di dicembre e dell'anno. Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 10:45 am

Buongiorno a tutti, tra un po' ci facciamo glia uguri di Natale !!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 10:50 am

Buongiorno a tutti e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 11:47 am

Finalmente  cheers  cheers  cheers 
                                                      C'e il sole per la penultima domenica !!!
                                                       Serena giornata a tutti, tra un po gli auguri di  santa  santa  santa 
                                                        Dolcelunaaaaaaaaaaaaa I love you 

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 12:25 pm

Buongiorno a tutti! !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 2:57 pm

Un mega saluto a tutte...sono contenta di leggere che tutto va bene Wink 
Un abbraccio  I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e per tutte   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 3:55 pm




oggi è cosi.....piove Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e per tutte   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 4:57 pm

A LEGGENDA DEL VISCHIO
C'era una volta, in un paese tra i monti, un vecchio mercante. L'uomo viveva solo, non si era mai sposato e non aveva più nessun amico.
Il vecchio mercante si girava e rigirava, senza poter prendere sonno.
Uscì di casa e vide gente che andava da tutte le parti verso lo stesso luogo. Qualche mano si tese verso di lui. Qualche voce si levò:
- Fratello, - gli gridarono - non vieni?
Fratello, a lui fratello? Lui non aveva fratelli. Era un mercante e per lui non c'erano che clienti: chi comprava e chi vendeva. Per tutta la vita era stato avido e avaro e non gli importava chi fossero i suoi clienti e che cosa facessero.
Ma dove andavano?
Si mosse un po' curioso. Si unì a un gruppo di vecchi e di fanciulli. Fratello! Oh, certo, sarebbe stato anche bello avere tanti fratelli! Ma il suo cuore gli sussurrava che non poteva essere loro fratello. Quante volte li aveva ingannati? Piangeva miseria per vender più caro. E speculava sul bisogno dei poveri. E mai la sua mano si apriva per donare. No, lui non poteva essere fratello di quella povera gente che aveva sempre sfruttata, ingannata, tradita. Eppure tutti gli camminavano a fianco. Ed era giunto, con loro, davanti alla Grotta di Betlemme.
Ora li vedeva entrare e nessuno era a mani vuote, anche i poveri avevano qualcosa. E lui non aveva niente, lui che era ricco.
Arrivò alla grotta insieme con gli altri; s'inginocchio insieme agli altri. - Signore, - esclamò - ho trattato male i miei fratelli. Perdonami.
E cominciò a piangere.
Appoggiato a un albero, davanti alla grotta, il mercante continuò a piangere, e il suo cuore cambiò. Alla prima luce dell'alba quelle lacrime splendettero come perle, in mezzo a due foglioline. Era nato il vischio



benvenuto dicembre - Pagina 7 109
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyDom Dic 22, 2013 9:39 pm

E così se ne va anche il 2013...mi sembra ieri che mettevo le mie prime date sul quaderno delle elementari 1973...1974...e prima nemneno avevo la consapevolezza delle date!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno forum   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 6:32 am

In questi giorni ho poco tempo per stare sul forum, ma desidero augurare a tutti un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo


 santa santa santa santa santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 7:34 am

Buon Natale anche a te rossellina che sia un giorno pieno di speranza e Luce, che duri fino al prossimo Natale  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 7:35 am

Buongiorno forum  santa santa santa santa santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 8:26 am

Buongiorno a tutt!!!
Lunetta metti avviso di astensione consulti Wink 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 12:31 pm

Buongiorno Dolcissima...buon giorno forum
 santa santa santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 12:52 pm

Capitano a volte giorni in cui senti "pestato" il cuore, in cui ogni sguardo negato, una parola posson farti star male.
E poi, poi arriva un gesto semplice, meraviglioso ed unico dritto al cuore a rifarti sentire viva ed importante. E quei gesti silenziosi, quelle carezze velate che tu mi doni Dolcissima,e che porti nella mia vita, mi fanno sentire un dolce caldo al cuore...
Sei una fiamma ,una luce che illumina il mio cammino..sei L'amica della mia anima ....
A te personalmente, in questo nostro spazio, voglio Fare i miei auguri più sinceri , augurandoti un nuovo anno ,ricco di amore ,pace e serenità..
So che non sarà un Natale come tutti gli altri questo , ma so anche che sei tanto forte e sai perfettamente che qualcuno da lassù ,continua a sostenerti ed a rimanere al tuo fiancoi con il suo abbraccio carico di amore ...
Un abbraccio di luce immenso....

Annarita

Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 2:38 pm

benvenuto dicembre - Pagina 7 Fete_noel_pn08MOLTO PRESTO SCENDERA ANCHE PER TUTTI VOI PER PORTARVI.........AMORE , SALUTE E..........TUTTO QUELLO CHE VOLETE DI BELLO.

benvenuto dicembre - Pagina 7 18c_blue
                                         BUON NATALE
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Bribri   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 3:33 pm

Che carino....grazie!!!!
Tanti cariauguri di Buon Natale anche a te!!!! santa santa santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 8:53 pm

esmeralda ha scritto:
Buongiorno a tutt!!!
Lunetta metti avviso di astensione consulti Wink 

Grazie esmeraldina  Smile credo che il fatto che anche l'ANGOLO MAGIO DI NATALE nel Calendario dell'Avvento taccia, sia già un indizio, ma siccome i distratti non mancano mai  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes colgo al volo il tuo prezioso suggerimento  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 8:56 pm

danna54 ha scritto:
   Capitano a volte giorni in cui senti "pestato" il cuore, in cui ogni sguardo negato, una parola posson farti star male.
E poi, poi arriva un gesto semplice, meraviglioso ed unico dritto al cuore a rifarti sentire viva ed importante. E quei gesti silenziosi, quelle carezze velate che tu mi doni Dolcissima,e che porti nella mia vita, mi fanno sentire  un dolce caldo al cuore...
Sei una fiamma ,una luce che illumina il mio cammino..sei L'amica della mia anima ....
A te personalmente, in questo nostro spazio, voglio Fare i miei auguri più sinceri , augurandoti un nuovo anno ,ricco di amore ,pace e serenità..
So che non sarà un Natale come tutti gli altri questo , ma so anche che sei tanto forte e sai perfettamente che qualcuno da lassù ,continua a sostenerti ed a rimanere al tuo fiancoi con il suo abbraccio carico di amore ...
Un abbraccio di luce immenso....

Annarita


 Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Voglio dirti grazie dannina  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad . Un enorme e sincero grazie. Perché mi hai regalato tanto. Grazie a te ho passato dei momenti speciali di riflessione, che mi rimarranno dentro...per sempre.
Un abbraccio di Luce immenso  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyLun Dic 23, 2013 9:33 pm

E questa è la magia del forum!!! Evviva le streghette!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMar Dic 24, 2013 9:11 am

E' aRrivato anche il giorno tanto atteso NAtale ....vorrei augurare a tutte le streghettediluna una notte magica fatta di tanto amore.... Auguro a tutte voi ogni bene possibile .... Colgo l'occasione per rinnovare i miei ringraziamenti per essermi state vicine anche in questo anno ...per avermi sostenuta e guidata nelle mie scelte....un abbraccio immenso alla mia sorellina alla quale devo tanto , tantissimo, non sarei arrivata dove sono arrivata senza di lei  I love you I love you ❤Buon NAtale a tutte... Vi abbraccio con tanto affetto cheers cheers vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMar Dic 24, 2013 10:35 am

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
   Capitano a volte giorni in cui senti "pestato" il cuore, in cui ogni sguardo negato, una parola posson farti star male.
E poi, poi arriva un gesto semplice, meraviglioso ed unico dritto al cuore a rifarti sentire viva ed importante. E quei gesti silenziosi, quelle carezze velate che tu mi doni Dolcissima,e che porti nella mia vita, mi fanno sentire  un dolce caldo al cuore...
Sei una fiamma ,una luce che illumina il mio cammino..sei L'amica della mia anima ....
A te personalmente, in questo nostro spazio, voglio Fare i miei auguri più sinceri , augurandoti un nuovo anno ,ricco di amore ,pace e serenità..
So che non sarà un Natale come tutti gli altri questo , ma so anche che sei tanto forte e sai perfettamente che qualcuno da lassù ,continua a sostenerti ed a rimanere al tuo fiancoi con il suo abbraccio carico di amore ...
Un abbraccio di luce immenso....

Annarita


 Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Voglio dirti grazie dannina  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad . Un enorme e sincero grazie. Perché mi hai regalato tanto. Grazie a te ho passato dei momenti speciali di riflessione, che mi rimarranno dentro...per sempre.
Un abbraccio di Luce immenso  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
[/quote


 Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMar Dic 24, 2013 12:17 pm

Buongiorno a tutti!!!!  Smile 
Volevo augurarvi tantissimissimi auguri di Buon Natale a tutti voi!!!!!!! I love you  I love you  I love you 
Tanti auguri di cuore lunetta  I love you  I love you 


benvenuto dicembre - Pagina 7 Glitter20neve20buon20nawc9
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMar Dic 24, 2013 1:21 pm

AUGURI A TUTTI  santa santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMar Dic 24, 2013 7:39 pm

Di nuovo tantissimi auguri a tutti! !!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMar Dic 24, 2013 9:37 pm

Buona sera a tutta famiglia ...immagino siate tutti impegnatissimi in questa notte magica!!! Mi scuso per non essere stata preswnte come avrei voluto ma ho notevoli problemi con la connessione e , soprattutto , dal cellulare è molto complicato scrivere bene e in pace.auguro a tutti che questo notte vi avvolga con il suo velo magico e vi doni la pace e la serenità che cercate.spero che sotto l'albero possiate trovare almeno qualche desiderio avverato ma soprattutto che possiate godere di questi giorni di festa con lo stesso entusiasmo dei bambini. Vi invio un caldo abbraccio e spero di potervi leggere domani.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMer Dic 25, 2013 9:44 am

E' NATO.....E' NATO....
Buon Natale sunny  sunny 



Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMer Dic 25, 2013 11:13 am

]font=Courier New]Si e nato !!!
che sia una nascita piena d'amore per tutti, di salute e di .....un po di ricchezza non guasta,
comunque........................di nuovo AUGURONI sinceri !!!
[/font]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMer Dic 25, 2013 3:39 pm

BUON NATALE A TUTTI
Un abbraccio forte forte
 I love you 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMer Dic 25, 2013 7:12 pm

uonasera a tutti eccomi reduce da un superpranzo con i parenti  santa  santa  santa  santa  santa 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: pe tutte le steghette    benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyMer Dic 25, 2013 7:46 pm

Ciao a tutte....
e domani è un altro giorno...
un abbraccio ad ognuna di voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 EmptyGio Dic 26, 2013 8:36 am

Buongiorno, ragazze. Come state? Luna, come va? Ti ho pensata ieri, dopo aver letto il tuo post su tuo padre. Ma oggi siamo qui Smile Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
benvenuto dicembre
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!!!!!
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» benvenuto settembre
» BENVENUTO PER PIERA ANDRIULO
» salve streghettediluna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: