StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 benvenuto dicembre

Andare in basso 
+6
bribri
Magnolia
rossel61
DolceLuna
giada
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyGio Dic 26, 2013 8:36 am

Buongiorno, ragazze. Come state? Luna, come va? Ti ho pensata ieri, dopo aver letto il tuo post su tuo padre. Ma oggi siamo qui Smile Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyGio Dic 26, 2013 10:23 am

benvenuto dicembre - Pagina 8 Frase-buongiorno-girasoli-a001
Buongiorno a tuttiiiii cheers cheers cheers 
e buon Santo stefano , spero abbiate passato una splendida giornata ieri
un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyGio Dic 26, 2013 10:45 am

Buongiorno forum  santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina mia  Smile è stato un passaggio pesante, anche perché mio fratello è crollato...non era riuscito a piangere prima, non aveva ancora visto l'urna che contiene le ceneri di papà, perché ero andata io a ritirarla da sola... non era ancora ritornato a casa, dopo il funerale, per cui ha avuto l'impatto del vuoto, in modo quasi brutale. Ma è passato anche Natale
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyGio Dic 26, 2013 10:48 am

Crying or Very sad Crying or Very sad 
Noi siamo qui Lunetta ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyGio Dic 26, 2013 11:12 am

Le parole sono inutili  I love you 
Buongiorno a tutti....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyGio Dic 26, 2013 12:11 pm

Eh si Lunetta noi siamo qui e tutte insieme formiamo un grande abbraccio in cui ti stringiamo forte forte!!!!

Ehi ma questo anno sta per finireeeeee il 2014 mi piace come numero..mi piace assai! !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyGio Dic 26, 2013 12:48 pm

Purtroppo è così. Le assenze si avvertono con più dolore in queste circostanze. E' passato adesso. Smile  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyVen Dic 27, 2013 8:42 am

Buongiorno Smile Come stai oggi, Luna?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyVen Dic 27, 2013 9:50 am

buongiorno forum!! ciao lunetta come va? ho letto di tuo fratello colprendo il Vostro dolore....mi spiace ..un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyVen Dic 27, 2013 10:02 am

Buongiorno a tutti sunny sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptySab Dic 28, 2013 8:01 am

Buongiorno forum  santa santa santa santa santa santa santa un abbraccio di Luce a tutti  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptySab Dic 28, 2013 8:03 am

Buongiorno! !!!!!
Aiutoooo non so piu che giorno della settimana è con tutte feste!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptySab Dic 28, 2013 8:09 am

Aiutino  Smile esmeraldina oggi è il giorno prima di domenica e quello subito dopo venerdì  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptySab Dic 28, 2013 8:51 am

:lol:lol: cheers bom : 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptySab Dic 28, 2013 2:14 pm

Quindi...Che sia sabato?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptySab Dic 28, 2013 8:11 pm

Buonasera a tutti, un abbraccio Lunetta,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyDom Dic 29, 2013 9:14 am

Buona ultima domenica dell'anno!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyDom Dic 29, 2013 9:20 am

Buona ultima domenica dell'anno a te emmina  Smile buona domenica a tutto il forum  santa santa santa santa santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyDom Dic 29, 2013 11:20 am

E si siamo all'ultima domenica del 2013 !!!
                   Chi piu chi meno, abbiamo galoppato fin qui !!!
                   Se non ci sentiamo carissime amiche streghette Razz Razz Razz 
                   Auguro a tutte voi un principio d'anno pieno dei desideri che portate dentro per voi e la vostra famiglia ,
                   che sia un'anno pieno d'amore per tutti e di salute !!!
                   A te cara mia dolcissima amica Dolceluna.......................auguro che il 2014 sia piu dolce e frizzante del 2013                   e che sia un'anno pieno di luce (TTB)



                     Bacioni ................... cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyDom Dic 29, 2013 12:03 pm

Per te Dolcissima ,il mio abbraccio ....
Questo Dicembre cosi magico e speciale,ma anche tanto ,tanto pesante per te e per molte di noi,ci sta lasciando!!!
Andiamo incontro al nuovo anno con la speranza nel cuore,augurandoci che ci porti ciò che veramente desideriamo con tutto il cuore...insieme a tanta gioia e serenità.
Ti voglio bene ...il mio augurio più sincero.cheers cheers cheers 



Sono a Roma dai miei genitori,ma il 30 sarò a Foggia ,chissà... ovviamente senza forzare nulla!!! Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyDom Dic 29, 2013 3:19 pm

Un saluto e un abbraccio a tutti qui nel forum e a lunetta  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyLun Dic 30, 2013 3:50 am

Un anno di Luce a tutti noi e per tutti coloro a cui vogliamo bene  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyLun Dic 30, 2013 7:35 am

Grazie, Luna. Beh, dicembre è stato pesante, avevi ragione. Non pesante quanto altri momenti della vita, ma pesante abbastanza. Ora? Ho la sensazione che stia per cominciare un'altra fase della vita,impegnativa, che richiederà tanta forza. Non è il solito stato d'animo dui fine anno. E' qualcosa di diverso. Guardo tutto con occhi diversi!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyLun Dic 30, 2013 4:17 pm

Un saluto a tutti  cheers 
Meno male che anche quest'anno volge alla fine (parlo per me)  Very Happy .
Mah...qua il tempo passa e rimane tutto fermo, non ho nessuna novità da raccontarvi  Rolling Eyes 
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyLun Dic 30, 2013 5:35 pm

Buonasra a tutti che fate di bello per fine anno ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyLun Dic 30, 2013 6:40 pm

Io sto a casa
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 EmptyLun Dic 30, 2013 6:47 pm

Anch'io data la crisi !!!! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
benvenuto dicembre
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!!!!!
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» benvenuto settembre
» BENVENUTO PER PIERA ANDRIULO
» salve streghettediluna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: