StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 grazie Lunetta !!!

Andare in basso 
+3
very84
DolceLuna
bribri
7 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 7:57 am

Grazie Dolceluna per essere presente, grazie di essere il nostro angelo, e grazie a te se sono arrivata in questa grande famiglia.

Quando scrivo a te  mi sento ....................orgogliosa di far parte della grande famiglia che hai costruito con cuore e amore..........

Ti voglio bene Dolceluna, vorrei tanto avere la possibilita di fare quattro chiacchere con te............questo restera un sogno?

Auguro a tutti voi amici e a te Lunetta, un sereno martedi !!!

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:07 am

Grazie a te bribri Smile perché sapere che qualcuno si sente orgoglioso di essere ancora parte di questa famiglia, mi riempie il cuore e mi fa dire "vai avanti", quando invece la sensazione più forte e l'impulso più forte sarebbero proprio quelli di "staccare" la spina definitivamente a questo forum...Grazie davvero a te bribri cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers parlare con me non è un sogno e se lo è, credimi che è davvero realizzabilissimo Smile tu scrivimi e vedrai che troveremo anche il modo per "parlare" Wink 
Un abbraccio di Luce immenso bribri e che la Luce sia sempre con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 9:20 am







GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE:cheers: cheers cheers 
ti t'ho scritto in privato, ma mi sa tanto che non ho fatto le cose per bene visto che non l'hai ricevuto !

Lo voglio con tutta me stessa Dolcissima.........






Un'abbraccio grande quanto l'oceano
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 11:28 am

Buon giorno a tutto il forum:sunny:  un abbraccio Lunetta:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:24 pm

Non dire e fare stupidate dolcissima....io parlo per me: io ho bisogno di te per dimostrare a me stessa e a Lassu di aver imparato la lezione d'amore....ed ho bisogno che te mi aiuti,mi incoraggi,mi sostenga......e vorrei che mi aiutassi a far si che questo mio grande desiderio si avveri.
Ti chiedo troppo? Sono troppo sfacciata? Ahahah puo darsi ahahah ti faccio lavorare? Si,cosi ti senti utile e mi regali quel sorriso che purtroppo ho perso e mi manca molto....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:29 pm

bribri ha scritto:






                                                        GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE:cheers: cheers cheers 
      ti t'ho scritto in privato, ma mi sa tanto che non ho fatto le cose per bene visto che non l'hai ricevuto !

Lo voglio con tutta me stessa Dolcissima.........






Un'abbraccio grande quanto l'oceano

Bribri vuoi forse rubare lo scettro di streghetta super pasticciona a samos? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in effetti non ho ricevuto niente...riprova dai Smile ti aspetto cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:30 pm

giada ha scritto:
Non dire e fare stupidate dolcissima....io parlo per me: io ho bisogno di te per dimostrare a me stessa e a Lassu di aver imparato la lezione d'amore....ed ho bisogno che te mi aiuti,mi incoraggi,mi sostenga......e vorrei che mi aiutassi a far si che questo mio grande desiderio si avveri.
Ti chiedo troppo? Sono troppo sfacciata? Ahahah puo darsi ahahah ti faccio lavorare? Si,cosi ti senti utile e mi regali quel sorriso che purtroppo ho perso e mi manca molto....
La tentazione è forte giadina mia, soprattutto quando vedo che il forum non vive più...sopravvive, ma non vive.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:33 pm

Brava Giada cheers cheers cheers  e quello che ho voluto dire anche io a Lunetta !!!

anche io come te e un po che il sorriso sulle labra e...................sparito per tante cose (molte !!!)

Dolceluna lo sa, lo sente che in questo momento siamo.........diciamo stanche ? e quando sto qui........sento una serenita, e la dolcissima che ci guida ..............lol! lol! lol! ne sono sicura !!!

ti abbraccio giada........forte Razz 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:39 pm

Eh ej eh cara Lunetta mica è facile sbarazzarsi di noi così facilmente! !!!
Mi sa che dovrai portare avanti il forum ancora per moooooolto tempo!!!
Siamo la tua croce!!! Ahhhhhhhh
Comunque credo che bri non abbia pasticciato cpn gli mp infatti pure io te ne avevo mandato uno per chiederti come stavi ma è rimasto giacente nella posta in uscita! !
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:42 pm

Sai credo che questo anno sia stato faticoso per tutte....succede purtroppo...
Io per prima mi sono ritirata in silenzio per assorbire il duro colpo,ma mi mancate tanto...
Che possiamo fare? Anche se io credo che presto torneremo a vivere....tempi al tempo,come dici te....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:44 pm

Temo che allora la mia casella, nonostante lo scarico sia ancora intasata, ecco perché gli mp vi restano nella posta in uscita. Vediamo cosa posso fare Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:48 pm

Wink Wink Laughing 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:51 pm







Per te esmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cheers: cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 2:55 pm







Dolcissima vedi quanto amore che c'e per te ????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 3:04 pm

Bribri mia Smile io non metto in dubbio l'amore che c'è per me...quello che non vedo è comunque l'apertura verso gli altri, quando io non ci sono. Non basta consolarsi a vicenda o "inveire" contro il maschio di turno, che non si comporta come si è ipotizzato nella fantasia...quello che ci vuole è la disponibilità all'ascolto sempre, l'apertura al dialogo, soprattutto in mia assenza...anche perché io non sono eterna e con la salute che mi ritrovo, è matematico che possa "cadere" dall'albero e se lascio il vuoto ed il silenzio, vuol dire che non ho seminato nulla. Poi mancano tantissime persone che "sono l'anima di questo forum" (vedasi acquolina e ametistina...solo per fare un esempio...) e altre che davano vita e movimento al forum (come ringo per esempio).....ora è tutto "pesante"...è silenzio e buio. I forum di cartomanzia abbondano, per questo volevo che il nostro forum fosse diverso...così non è....per cui qualcosa ho sicuramente sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 3:33 pm

Su su lunettina andiamo avanti che se ancheauna sola persona dice che qua trova serenità vuol dire che il forum esiste anche per questo! !
Poi è chiaro c'è chi per i più svariati motivi non sempre è presente ma il cuore qua son convinta che ce lo hanno tutti! !Credo comunque che sia la tua presente a fare la notevole differenza. .infatti quando tu posti anche solo i saluti il forum si rianima ma questo è proprio una cosa naturale!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 5:11 pm

Eccola la pasticciona Razz Razz Razz Razz 
anche io Lunetta come Bri e Esme ti avevo mandato un mp un po' di giorni fa per sapere come stavi ma non credo tu l'abbia ricevuto No No No 
comunque sia .... avevo letto la tua risposta a bri e dico sinceramente che un po' c'ero rimasta male e mi ero riservata a non rispondere...ma visto che alcune delle vecchiette si sono espresse in merito dico anche io la mia ...sai che io sono una abbastanza schietta.
Inutile dire per me quanto vale e quanto è importante il forum.....quanto mi avete aiutato tu e le altre streghette l'anno scorso è stato davvero fondamentale perchè mi avete fatto capire quanto bella è questa famiglia e quanto è fantastico il sentimento di amicizia che ci unisce se pur virtualmente. Capisco del resto anche quello che dici tu . In effetti quando non ci sei il forum , inutile negarlo, è più morto che vivo , ma basta solo che tu appaia mezzo minuto e si ripopola all'istante!!!
 L'ho notato eccome e ti dirò che me ne rammarico un po'.                                        Mesi addietro entravo e vedendo'era anima viva lasciavo un saluto ... se avessi trovato qualcuno che stava navigando avrei scambiato qualche chiacchera volentieri , ma era così difficile trovare qualcuno online ... confesso , l'avevo scritto anche in un post , che avevo avuto un momento in cui entrare per scrivere solo ciao mi sembrava così banale che lasciavo perdere....
Io immagino che tu voglia che questo forum viva sempre ....
ed è impegno di tutti farlo , ma un po' per vicende personali , un po' per tempistiche diverse certe volte ce ne dimentichiamo.
E' ovvio che la tua presenza è un forte incentivo: ci dai sempre grandi spunti di riflessione e da li poi iniziano tutte le conversazioni. Secondo me dobbiamo imparare tutti a essere più partecipi anche apportando solo piccole riflessioni personali , che vanno anche al di là delle situazioni personali ( più o meno dolorose e non ) ...insomma non so come spiegarmi meglio:oops: Embarassed Embarassed Embarassed ma sarebbe davvero un peccato perdere un così bel tesoro ....
potrebbe essere l'impegno di tutti gli streghetti per il 2014 ...perchè questo forum E' DIFFERENTE da tutti gli altri , ne sono davvero convinta, e SIAMO SOLO NOI che possiamo renderlo sempre più speciale , bello , vivo e unico....
scusatemi ma ho detto solo quello che penso realmente.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 5:36 pm

samossina mia I love you hai colto l'essenza del mio discorso e del mio rammarico...grazie Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 5:51 pm

Non sono completamente d'accordo con te samos.....ma sul provare ad avere maggiore impegno per rendere questo forum unico e vivo si, se a dolcissima fa piacere..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 7:26 pm

Non dovete fare un favore a me o piacere a me...ma dovete solo farlo per il vostro piacere e per quello di chi entra in questa casa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 7:32 pm

Si dolcissima,come al solito mi sono espressa male...intendevo dire che deve essere un piacere per tutti compresa te,dato che sei triste perche noti che cio non e avvenuto.
Forse e meglio che continuo a stare zitta perche non mi spiego bene ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 7:36 pm

Sono momenti, Luna. Ed è vero anche che in alcune fasi di quest'anno abbiamo molto parlato tra noi. Moltissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 7:38 pm

Infatti così è! ! Comunque ioleggendo anche gli ultimi post non vedo poca partecipazione anzi!!
Molte di noi scrivoo parlano e quando sentono l'esigenza si sfogano..anzi mi sembra anche un pochino ingiusto nei loro confronti dire che il forum non ha vita..
Danna ad esempio posta pure delle sue poesie..
Anche i post degli auguri di compleanno. .io ho apprezzato molto gli auguri ricevuti.li ho trovati molto spontanei e in quella occasione ho sentito la vicinanza di tutti!!
Io non sento il forum freddo.il forum è un'oasi di pace..così lo vedo io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:00 pm

In effetti mi pare che ci sia una certa naturalezza. Rispecchia la vita reale, senza grandi forzature. Sono d'accordo con Esme.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:04 pm

Grazie emmina!! E' proprio cosìSmile cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:06 pm

Come al solito voi due siete piu brave di me a parlare....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:10 pm

Nella vita ci sono giorni
pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore,
ci sono giorni pieni di lacrime;
ma poi ci sono giorni pieni d'amore
che ci danno il coraggio
di andare avanti per tutti gli altri giorni.

(Romano Battaglia da Notte infinita)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:14 pm

E' vero. Molto bella.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:15 pm

Ecco appunto! !!
Quindi evviva il forum e guai a chi me lo tocca!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:25 pm

Sta a voi renderlo intoccabile...Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e comunque la poesia, è stata scelta per farvi capire come deve essere vissuta la vita. I silenzi tattici, gli attacchi sperticati contro l'uomo, i pianti devono essere un momento, non una costante...anche perché, al di là di ogni previsione, è sempre e solo l'individuo che indirizza e costruisce il suo destino, rimanendo sordo e cieco al Piano Divino disegnato per lui
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:30 pm

Silenzi tattici?? Cioè?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:31 pm

Hai ragione e cerco di farlo sempre più e sempre meglio, a parte alcuni momenti che sinceramente mi fanno ancora un po' paura. ma sono mesi che vivo normalmente, facendo più cose e vedendo più gente che in passato. Capisco che devo insistere su questa strada e sforzarsi di sorridere all'inizio è faticoso ma poi diventa parte di noi. Care signore, esco, me ne vado a dormire con un virus fedelissimo e presente Wink Mi sento un po' rintronata. Vi auguro una notte leggera e soave. Grazie ancora, Luna.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:33 pm

Notte emmina!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:34 pm

Notte coloratissima a te emmina...e dai un calcio al virus Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:35 pm

Buonanotte emmina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:37 pm

Grazie!! Darei volentieri un calcio al virus, se sapessi DOVE darglielo Wink)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:38 pm

esmeraldina Smile i silenzi tattici sono quelli che ci si impone davanti a situazioni che creano dolore....ma non servono se non a complicare le cose. E' vero che, a volte il silenzio fa molto rumore, ma non costruisce...allontana Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:39 pm

Emmina anche i virus hanno il lato B provare per credere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:42 pm

Evvivaaa lunettaaa la mia traduttrice ufficialw!!!
E questa parte mi riguarda direi..io tendo a volte al silenzio.. (non avresti mai detto eh:P )
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:45 pm

Mi sa allora esme che era per te questo messaggio ahahah cosa combini?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:46 pm

Per me??? Naaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:48 pm

Ahahahahah.....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:57 pm

Vado a nanna anche io.....buona notte
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 8:58 pm

Notteeee Giadina Bacissimi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 9:15 pm

Vi mando pari e ve lo beccate entrambe così non pensate che faccio preferenze Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil notte giadina e sogni bellissimi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 9:48 pm

scusatemi ero in palestra..... ho aperto un dibattito , mi spiace No No
volevo solo fare una critica costruttiva ....senza coinvolgere nessuno in particolare....criticavo anche il mio atteggiamento di "allontanamento" ... ma sapete benissimo che vi adoro tutti e adoro questo forum cheers cheers cheers scusatemi se mi sono espressa male
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 10:50 pm

Allora sto continuando a coltivare la mia passione per L'astrologia e quando ho tempo mi diletto nello studio delle carte natali di persone che conosco, se siete in qualche modo interessate ,potremmo chiedere a Dolcissima se possiamo aprire uno spazio dove cercherò di rispondere a qualche vostra curiosità e magari impareremo a conoscerci meglio...Che ne Pensi Luna ?? che ne pensate streghette???Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   grazie Lunetta !!! EmptyMar Dic 03, 2013 10:58 pm

Dolcissima non pensare minimamente di abbandonare questo spazio cosi importante per me,come per le altre....
Io ,alcune volte, penso di essere fin troppo presente e rumorosa,quasi invadente....
Comunque comprendo le tue riflessioni ma rimani con noi❤ I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie Lunetta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie Lunetta !!!   grazie Lunetta !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grazie Lunetta !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito di astrologia
» BEN RITROVATA FAMIGLIA
» Per Lunetta
» Ma la Ns Lunetta???!!!
» una cosa strana. . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: