StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontri...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri... Empty
MessaggioTitolo: Riscontri...   Riscontri... EmptyMer Gen 01, 2014 2:34 pm

Ciao Dolcissima,
ti scrivo per darti dei riscontri molto belli e positivi che mi stanno dando una carica positiva non indifferente e vorrei farti sapere come sto e non solo lagnarmi e basta...vorrei che sapessi che cerco sempre di rialzarmi e che nella mia vita ci sono anche cose molto belle ed eccomi , con l'acquisto di una casa per me e la mia bimba....finalmente chiavi in mano (anche se legalmente e' del mio papa ma dataci per poter avere la nostra indipendenza  Wink )....Ho acquistato anche dei beni immobili che te vedevi con l'ultimo consulto...La mia bimba e' al settimo cielo per la sua cameretta!!!!
Ho ottenuto un piccolissimo lavoretto in piu da quello che gia faccio guardando mia nipote che mi permette maggiori entrate di denaro per non essere proprio mantenuta dai miei....non e' il massimo,ne la mia aspirazione,ma mi accontento e ne sono felice ugualmente...
Insomma,il mio anno inizia bene,perche io voglio che sia cosi ed ogni giorno per me sara una nuova scoperta ed una nuova speranza per migliorarmi sempre piu come persona e per realizzare i miei desideri....non nascondo che ancora piango ogni tanto,ma e' normale....una mia grande speranza e progetto futuro e' svanito e ricominciare a crederci non e' facile,sono stanca,tanto stanca...
Comunque adesso a parte questi piccoli momenti di malinconia,volevo farti sapere che ci sono tanti momenti belli per la tua giadina che continua a piegarsi ma non a spezzarsi e speriamo di continuare cosi...
Grazie per avermi ascoltata e brava per queste piccole previsioni che per me invece sono importantissime e speriamo un giorno di riuscire a realizzare il mio piu grande desiderio,ma non perche avro avuto cio che vorrei,ma perche sapro finalmente che avro imparato ad amare...

Ancora Buon Anno...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri...   Riscontri... EmptyMer Gen 01, 2014 3:06 pm

Ciao giadina  Smile mi sono permessa di spostare il tuo post di riscontro, nella sezione giusta, perché lo avevi messo nella sezione PRIMI CONSULTI Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e se tanto mi dà tanto, visto che siamo solo al 1° Gennaio scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch , il 2014 sarà un anno di pasticci study study study study study study study ....per cui nulla di nuovo sotto il cielo delle Streghette  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e finalmente sono felice per un riscontro positivo, perché stavolta è su un esito positivo anche per il consultante  bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce vedrai che risultati ti aspettano, continuando a credere in te stessa e nelle grandi qualità che hai e che, ancora devi scoprire, in te, ma soprattutto lavorando sul tuo Io interiore. Non mollare mai!!!
Un abbraccio di Luce immenso  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e ancora grazie per il riscontro  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 


Ultima modifica di DolceLuna il Mer Gen 01, 2014 3:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri...   Riscontri... EmptyMer Gen 01, 2014 3:19 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  e si me ne sono accorta del pasticcio  Laughing Laughing 
Grazie Dolcissima,andro avanti,non mollo!!!!!!!  cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri...   Riscontri... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri...
» Riscontri positivi...
» Riscontri, finalmente...
» diversi riscontri
» riscontri positivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: