StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 diversi riscontri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

diversi riscontri Empty
MessaggioTitolo: diversi riscontri   diversi riscontri EmptyMar Giu 03, 2014 9:49 am

Lunetta, dopo quasi un anno di forum, ecco vari riscontri positivi sui tuoi consulti:
- consulto sul lavoro di novembre: previsto con precisione svizzera il periodo del mio concorso
- consulto del compleanno:"dovrai imparare a dare una direzione alla tua vita. Non puoi fare tutto e tutto insieme...il 2014 sarà l'anno in cui imparerai a distinguere le priorità"...vero, verissimo! ho capito che, quelli che all'inizio mi sembravano sacrifici, erano operazioni di alleggerimento da tanti "pesi" inutili
- consulto premio del concorso esoterico 2013: a gennaio avevi previsto che presto ci sarebbe stato un periodo di " instabilità affettiva con probabile crisi della coppia". Per prima cosa faccio un mea culpa grosso come una casa, perchè ho pensato subito a un'instabilità dovuta a G.
Invece, l'instabilità era MIA e non mi aspettavo assolutamente un evento del genere!!!!!
Il periodo è stato, tra aprile e maggio e sicuramente tu sai tutto anche se non te l'ho detto... Wink  Ho dovuto farmi un sacco di domande e tante (se vorrai e quando potrai) vorrei farle a te, ma per fortuna la crisi della coppia non c'è stata. Diciamo è stata una mia crisi che avrebbe potuto ripercuotersi sulla coppia, quindi se interpretato così riscontro senz'altro positivo. Ho capito però che devo aver maggiore senso di responsabilità e credo che, se mi fossi lasciata andare, sarebbe stata una regressione allo stato di disorientamento che quattro anni fa ha fatto esplodere tutti i miei "pasticci".

Grazie infinite, carissima Luna, sei speciale I love you 

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

diversi riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: diversi riscontri   diversi riscontri EmptyMer Giu 04, 2014 10:04 am

Grazie bardamunina Smile ma non mi sento speciale...sono solo fortunata ad avere avuto voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

diversi riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: diversi riscontri   diversi riscontri EmptyMer Giu 04, 2014 10:12 am

Allora è tutta una fortuna reciproca e un accrescersi reciprocamente che rende questo rapporto ancora più speciale I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diversi riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: diversi riscontri   diversi riscontri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diversi riscontri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri...
» Riscontri...
» Riscontri, finalmente...
» riscontri positivi
» riscontri 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: